Pagina 1 di 4

ricambi ma quando?

Inviato: mercoledì 31 maggio 2006, 17:29
da xrv
Cavolo ma e possibile che per un indicatore di direzione sto aspettando il ricambio da un più di un mese??? :o
Mi è stato detto che l’Aprilia sta spostando il magazzino ricambi da Noale a Pisa e che nel frattempo la ditta trasporti è fallita creando non pochi casini nella consegna del materiale, con conseguente ritardo nella consegna ai concessionari dei ricambi già in ordine.

Sapete se c’è la possibilità di ordinare ricambi (originali) on-line????

Ciao e lamps

XRV

Inviato: mercoledì 31 maggio 2006, 18:49
da flyonpeg
:evil: e' tutta una barca che fa acqua :wc: sono fermo dal 6 maggio in attesa di un pezzo dell'alternatore ... moto di 11 mesi e 8700 km ferma da un mese ... che pena !
Lamps Pino

Inviato: mercoledì 31 maggio 2006, 21:17
da bluethunder
........perchè quando leggo queste cose mi viene voglia di comprare BMW, Suzuki, Yamaha, Honda, Triumph, Kymco, Kawasaki, Sym, KTM, , MBK, Husqvarna, Hyosung, .......Ural........? :evil:

Inviato: mercoledì 31 maggio 2006, 21:25
da GMV
non ne parliamo...quasi due mesi che ho fatto richiesta di pedalino passeggero per la RR e non arriva!!! vado avanti con una staffa di metallo attaccata...mi arrangio così..anzi se a qualcuno è avanzato il pedalino di sinistra (si vendono in coppia) SI FACCIA VIVO!! il compenso è assicurato.Lamps .....e meno male che comunque posso marciare!!!!

Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 12:31
da fabion
transalp86 ha scritto:non ne parliamo...quasi due mesi che ho fatto richiesta di pedalino passeggero per la RR e non arriva!!! vado avanti con una staffa di metallo attaccata...mi arrangio così..anzi se a qualcuno è avanzato il pedalino di sinistra (si vendono in coppia) SI FACCIA VIVO!! il compenso è assicurato.Lamps .....e meno male che comunque posso marciare!!!!
Anche sulla mia RR e' saltato il pedalino passeggero di sinistra!!!
Fortuna mia me ne sono accorto e mi e' successo praticamente mentre parcheggiavo. Avevo perso il cazzillo (davvero scadente su una motona 'adventure' ..) che tiene il pioletto..

Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 13:36
da ivansart
Ehm, per XRV e transalp86

potreste inserire il pezzo che state aspettando da tempo nella sezione "speciale ricambi"?

Se possibile seguendo la traccia indicata da Luca
---------------------------------------------------
Codice ricambio: _______
descrizione: ( esempio Pedalini passeggero Caponord)
Data Ordine: ( esempio 1 gennaio 2006)
Nome Concessionario: (esempio motobrumbrum ( non esiste ) )
Provincia concessionario:
---------------------------------------------------

Dite che non cambia niente? Vabbè proviamo, che ci costa oramai :wink:

Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 14:21
da liotru
5 mesi per il mono e 4 mesi per il cruscotto :evil: complice pero' pure il concy di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :wink: :roll:

Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 14:30
da GMV
seguirò le indicazioni di Ivansart....ha ragione questo post non è appropriato per questo forum.....tornando ad alcuni ricambi: che succede se si scopre che mancano presso il magazzino di Noale (o Pontedera?)...si attende che ne fabbricano altri??

Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 17:27
da bluethunder
ordinato oggi parabrezza rovinato da inondazione di benzina.....direttamente da web dal Concessionario......alla fatidica domanda: quanto tempo? ....la risposta:......a questo punto proprio non saprei che dirle...........
Speriamo in bene (è comunque un problema di poco conto, fondamentalmente estetico......)...........

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 1:22
da Umblas
:cry: Per avere il paravacche 3 mesi....arrivato senza il supporto che ancora la parte sinistra del paravacche al motore...mai arrivato, problema risolto in una giornata in officina di un mio amico (santo)
:cry: Richiamo della casa per la sostituzione della catena...3 mesi e sto ancora aspettando.
:cry: Moto consegnata dal conce a dicembre scorso senza il pezzettino di plastica che mi consente di chiudere il portaoggetti sottosella in modo da usarlo come estensione del portapacchi...sto ancora aspettando
:cry: Ordinati 2 mesi fà manubrio rr con supporti e parafaro...sto ancora aspettando.

Secondo voi è anche colpa del concessionario?

Le mie moto:
:lol: Aprilia tuareg 50 1986
:lol: Aprila tuareg rallye 125 1989
:salta: Aprila Tuareg rallye 250 1990
:salta: Gilera rc 600 2000
:) Aprilia pegaso nera opaca 2004
:roll: Aprila caponord 2006 abs gd........penso propio che sarà l'ultima della casa di noale e forse anche italiana.
Una grande moto, con soluzioni techiche all'avanguardia....
Distrutta da queste inefficenze, vergognoso.
Qualcuno mi dica per favore cosa fare, devo rivolgermi all'avvocato, scrivere all'aprilia? pubblicare una lettera di lamentele su motociclismo?
AIUTOOO :( :(

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 2:31
da Umblas
Non vorrei...ma mi sà che i prossimi soldi o andranno in germania o in giappone :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Vendesi Caponord 06 abs grigio dust 9500km con paravacche, leva cambio touratec, valige originali aprilia, borsa originale aprilia, trattamento motore al teflon, garmin quest, supporto ram, ed emettitore bluetooth.

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 11:56
da flyonpeg
Umblas ha scritto:Non vorrei...ma mi sà che i prossimi soldi o andranno in germania o in giappone :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Vendesi Caponord 06 abs grigio dust 9500km con paravacche, leva cambio touratec, valige originali aprilia, borsa originale aprilia, trattamento motore al teflon, garmin quest, supporto ram, ed emettitore bluetooth.
hai proprio ragione .. sto pensando anch'io (appena sostituito il ricambio (quando ?) di levarmela dalle balle... mi devo essere proprio bevuto il cervello pensando di andarci in vacanza .. te l'immaggini un qualunque guasto a 1000 km da casa o magari all'estero ?
Andassero a vendere le patate e non le moto !
A leggere questi post e pensari i soldi (buoni) che ci hanno dato mi viene la rabbia ! :evil: :evil: :evil:
intanto sto preparando una lettera per le riviste di settore e dare mandato ad un legale perche' la garanzia e la fornitura di rigambi sono regolati dalla legge ..
Forse si dovrebbe aprire una nuova sezione QUELLI CHE APRILIA HA LASCIATO A PIEDI e vedere quanti siamo ..
lamps Pino (quasi ex caponordista)

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 12:10
da elisocofra
flyonpeg ha scritto: Forse si dovrebbe aprire una nuova sezione QUELLI CHE APRILIA HA LASCIATO A PIEDI e vedere quanti siamo ..
lamps Pino (quasi ex caponordista)
Piu o meno esiste, solo che richiede informazioni precise :

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=8050

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 18:45
da flyonpeg
elisocofra ha scritto:
flyonpeg ha scritto: Forse si dovrebbe aprire una nuova sezione QUELLI CHE APRILIA HA LASCIATO A PIEDI e vedere quanti siamo ..
lamps Pino (quasi ex caponordista)
Piu o meno esiste, solo che richiede informazioni precise :

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=8050
si grazie dell'informazione Francis postero' anche li', ma in questo caso il problema e' di Aprilia e non del conce che l'ha ordinato,accettato in garanzia da Aprilia ma non spedito da 12 maggio !
nel mio caso si tratta dello statore dell'alternatore che sta in tutti i V90 vecchi e nuovi.. quindi non c'e' scusa..!!!!

(correzione al mio precedente post .. i soldi buoni glieli abbiamo dati..noi a loro !!)
Lamps , Pino

Inviato: venerdì 2 giugno 2006, 19:14
da elisocofra
flyonpeg ha scritto: grazie dell'informazione Francis postero' anche li', ma in questo caso il problema e' di Aprilia e non del conce
Inutile negare che in questo momenti ci sono grossi problemi di cui in conce non sono responsabili, ma il post che ti ho linkato non è per mettere in causa i conce ma bensi per verificare e poter argomentare con precisione a quelli di Aprilia caso mai si dovesse presentare l'occasione.