Mitica Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Vendo causa arrivo baby. Moto perfetta (30 Maggio 2002, Km 9000) accessoriata con: kit valigie + zaino serbatoio Aprilia, bauletto Maxia Givi + kit stop supplementari, cavalletto centrale, allarme con immobilizer Laser Line, cupolino maggiorato, bollo scadenza Dicembre 2003. Prezzo non trattabile.
E-mail: massimiliano.lemmi@siemens.com
Cell.: 3338778403
alxmasi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alxmasi »

Congratulazioni!

Il mio consiglio è: anche se il prezzo non è trattabile, vale la pena cmq indicarlo
:wink:

Ciax

Alx
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Ops, scusate mi sono dimenticato (della cosa più importante poi...): € 9.500.

Ciao
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Considerando tutti gli accessori dico "Ok, il prezzo è giusto".

all'atto pratico però, sicuramente ti contesteranno il fatto che nuova, senza accessori, è in vendita quasi ovunque a 10.000 euro tondi tondi, su strada.

In bocca al lupo.

p.s. ma perché ti vendi la moto? Tuo figlio/figlia da dentro la pancia ti ha già impedito di andare in moto?
Non sono cavoli miei, scusa, ma non ho mai capito perché la gente si vende la moto quando è in arrivo un figlio.
Crapa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Crapa »

ciao ragazzi mi presento sono il "Crapa" approfitto di questo mess per salutarvi tutti. Sono ora ora in possesso di un moster S4 e cambierò con la CN a giorni...mia moglie sta troppo scomoda sulla belva Ducati!!! posso capire il tuo problema, ho un bimbo di 4 mesi che sta risucchiando energie e finanze... sopratutto sonno... ma se accetti un suggerimento, aspetta che la prole nasca poi la vendi, tanto ora o fra 6 mesi il prezzo è lo stesso e te la godi almeno durante l'estate.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ciao Crapa tosta :smile:

Dicci dicci, dove abiti?
Ti unirai a noi per il megaraduno aprilia a fine maggio?

Dopo i ducatisti vedrai che gli Apriliisti, apriliati, apriliesi, aprilianti, pescidaprile non sono da meno.

Ciao
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

anch'io , fra poco (2 mesi )diventerò papà ma per ora non ho intenzione di vendere la moto (non ci avevo mai pensato fino ad oggi, che avete postato il messaggio) .

Forse ,non so quello che mi aspetta...., ma rinunciare completamente alla moto e tutto quello che mi da (senso di libertà e spensieratezza ...),mi sembra un po eccessivo ,

n.b probabilmente la userò meno ...
ma non voglio rinunciarvi....
e anche mia moglie è d'accordo per ora...
ciao
ClaudioB
Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

In data 2003-03-12 18:47, Crapa scrive:
ciao ragazzi mi presento sono il "Crapa" approfitto di questo mess per salutarvi tutti. Sono ora ora in possesso di un moster S4 e cambierò con la CN a giorni...mia moglie sta troppo scomoda sulla belva Ducati!!! posso capire il tuo problema, ho un bimbo di 4 mesi che sta risucchiando energie e finanze... sopratutto sonno... ma se accetti un suggerimento, aspetta che la prole nasca poi la vendi, tanto ora o fra 6 mesi il prezzo è lo stesso e te la godi almeno durante l'estate.

...se la compri BENVENUTO! :grin:

se no... BENVENUTO lo stesso :wink:
:tutticontenti:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Ciao ragazzi,

le vostre considerazione sono tutte giuste e vi garantisco che le ho considerate una ad una più volte: però all'atto pratico la mia adorata Caponord la potrei usare solo dal Lunedì al Venerdì (20 Km al giorno) per andare al lavoro e qualche sporadica volta per fare un giro con gli amici.
Per il resto (il weekend) uscendo con mia moglie sarò costretto ad usare l'auto: questo fino a quando non nascerà mia figlia (fine luglio), a quel punto per circa un mese non la userò quasi più perchè sarò o a casa o fuori con le mie donne (in auto).
Di conseguenza avere una moto del genere (con quello che l'ho pagata) che ti svaluta di anno in anno e ti costa diversi soldi tra bollo ed assicurazione per farci pochi Km l'anno, mi sembra eccessivo: una moto del genere è fatta per viaggiare, per organizzare ferie doc (quest'anno dovevamo fare il giro della Normandia e dintorni...).
Quindi la mia idea è quella di venderla, mettere i soldini da parte per poi, un domani ricomprarla e rigodersela come merita.
Un saluto a tutti

P.S.: comunque ad oggi, anche se ho numerose richieste, non l'ho ancora venduta...
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2003-03-12 17:26, gigabike scrive:
Considerando tutti gli accessori dico "Ok, il prezzo è giusto".

all'atto pratico però, sicuramente ti contesteranno il fatto che nuova, senza accessori, è in vendita quasi ovunque a 10.000 euro tondi tondi, su strada.

In bocca al lupo.

p.s. ma perché ti vendi la moto? Tuo figlio/figlia da dentro la pancia ti ha già impedito di andare in moto?
Non sono cavoli miei, scusa, ma non ho mai capito perché la gente si vende la moto quando è in arrivo un figlio.
per la prima parte concordo con quanto ha scritto Gigabike, penso che il prezzo dovrai "trattarlo".

Per la nascita in arrivo posso dirti (con esperienza), che quando mi e' nata la prima figlia nemmeno ci ho pensato a venderla (allora avevo una BMW K75S), quando mi è nata la seconda hanno iniziato gli altri (parenti, genitori, la moglie non tanto...) a farmici pensare e dopo 6 mesi che non la usavo praticamente più l'ho venduta, dopo 1 anno e mezzo mi sono accorto che non potevo stare senza la moto, e con la moglie d'accordo ne ho ricomprata una dal basso costo che ora (dopo 4 anni e passa) medito di cambiare per prenderne una più grossa..... Quindi non disperare, sei sempre in tempo a ricomprartela! :wink:
Posso inoltre dirti che le soddisfazioni di un figlio sapranno farti digerire QUALSIASI rinuncia iniziale. Cerca di rimanere in contatto con noi, così la voglia non ti passerà.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

dai Cemmone..una via di mezzo..un SidecarCaponord..e tutti allegramente a spasso :smile:
scherzo!
vendila..così qualche usato comincerà a girare a prezzi + umani :ridi:
ros
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ros »

In data 2003-03-13 15:30, bikelink scrive:
dai Cemmone..una via di mezzo..un SidecarCaponord..e tutti allegramente a spasso :smile:
scherzo!
vendila..così qualche usato comincerà a girare a prezzi + umani :ridi:
Scommetto che Bikelink te la compra a 10.000 Euro tondi tondi .....
Ne ha una gran voglia!!!
Però stai attento che ti chiederà rate mensili fisse da 100 Euro .....
Ecco il prezzo più umano :ridi:
Ciao
Ros
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Scommetto che Bikelink te la compra a 10.000 Euro tondi tondi .....
Ne ha una gran voglia!!!
Però stai attento che ti chiederà rate mensili fisse da 100 Euro .....
Ecco il prezzo più umano :ridi:
Ciao
o mi conosci o qualcuno ha fatto la spia!
Immagine
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Ciao ragazzi,
dopo aver girovagato tra alcuni concessionari di moto della mia città aggiungo la parola "trattabile" ai 9.500 euro chiesti per la mia Capy: questo perchè mi hanno spiegato che la quotazione di Motociclismo (€ 9.000) è troppo alta.
Io infatto avevo aggiunto a quella quotazione 500 euro per gli accessori (valore totale € 1.800), non credevo di aver chiesto la luna nel pozzo...
Quindi a chiunque interessato il "nuovo" prezzo sono € 9.500 trattabili...
Cell. 3338778403
Ciao Massy
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Buongiorno a tutti,

ieri dopo aver fatto un giro sulla "mitica" di circa un ora (sono quattro giorni che sono bloccato dal mal di vita, sto andando avanti a iniezioni di Voltaren...lo sò sono pazzo ma non resisto alla tentazione della...Caponord) ho deciso di non venderla più e di rimanerle fedele: ragazzi le sensazioni che trasmette questa moto sono eccezionali!?!
Di conseguenza rimarrò uno di voi (anche se con meno Km all'attivo) ancora per molto: a proposito quanto costa il 2° tagliando?

Ciao a presto

Massy
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”