Ad un certo punto .... un Tuffo al cuore! 3 CN insieme !!!! 2 nero Dust e 1 RR con scarichi !!!! beh! per la Prima volta mi sono reso conto di quanto sia bella questa moto in movimento

Stefalco il BRUTTO uhauhauahuahuahaBlack02 ha scritto:allora...
il cattivo no, perche' nonostante tutto sei un bravo ragazzo...
il buono..no, perche' in toscana non hai voluto ballare il lissio
be' e rimasto solo il BRUTTTTOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito.... prendendo l'autostrada da Milano ci sono due tratti dove paghi 1,60 euro... in quei tratti che limite di velocità c'è???briohalo06 ha scritto:Domenica 16/07 ero in autostrada alle 16:00 da Milano Sud verso Lodi ...aimè in macchina x un trasporto Mobili (ma proprio di Domenica?)...
Ad un certo punto .... un Tuffo al cuore! 3 CN insieme !!!! 2 nero Dust e 1 RR con scarichi !!!! beh! per la Prima volta mi sono reso conto di quanto sia bella questa moto in movimento. ed a questo punto, passata l'emozione mi chiedo chi erano quei 3 Bellissimi Centauri (complimento dettato dalla Moto Guidata Ovviamente!). Ciao e Buona Cavalcata a Tutti
la tangenziale è a pagamento?paoricci ha scritto:Se era la tangenziale ci sono i 90 km/h ossia UNA CACATA mostruosa!!! Su una strada a 3 corsie poi...
o mamma! mi sento male!briohalo06 ha scritto:ebbene sì! Tutta La Tangenziale ed il Raccordo fino a Milano Sud ci sono i 90
comunque io la Faccio sempre 110/120 e per il momento non mi è successo niente, ovviamente in prossimità degli autovelox (che sono 4 x parte!!!) rallento un pò!
140.... quindi sarei in ritiro di patente.... San Gennà!!!Black02 ha scritto:ciopper....cosi per quriosita'....ma tu a quanto andavi??
io in dei tratti ho fatto i 140 infatti se ti ricordi bene tu e fabio eravate più indietro... quindi con la fortuna che ho, avrò fatto quella velocità davanti al velox...Stefalco ha scritto:la mia segnava rigorosamente 130 km/h, ma andavamo tutti quanti a quella velocità quindi o tutti o nessuno.![]()
![]()
![]()
![]()