L'Esodo dei Neuroni

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

L'Esodo dei Neuroni

Messaggio da briohalo06 »

Ciao a tutti ! Colgo l'occasione per augurare Buone Vacanze a tutti voi e per porvi una una domanda: Siamo alle porte di Agosto e quest'anno come non mai ho notato una cosa;
Sarà il Caldo Africano... le manovrine che turbano il sonno degli Italiani... il fiorire di Natiche impacchettate con il Filo interdentale...o L'ESODO DEI NEURONI... Ma ho notato un'aumento dell'incapacità degli automobilisti nell'affrontare le strade!
Ben 3 Volte nel giro di 2 settimane sono stato coinvolto in situazioni di forte rischio che (merito della CN del Culo o dei Santi) mi hanno visto uscire indenne!!!! E Che C.... !
A parte ciò, Purtroppo quest'anno volerò in Vacanza (senza F14 CN) quindi:
VI INVIDIO ed alla Luce di quanto sopra esposto vi esorto pìu che mai alla Massima Attenzione; Il pirata della strada si nasconde sotto Mentite Spoglie:
Il Babbo con Figli nel Baule, La Signora con la Panda, Il Maroc con la macchina rubata ..... ecc.
BUONA VACANZA e aspetto I RACCONTI DI VIAGGIO !!! :goodluck:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

perfettamente ragione. con il caldo la distrazione , la stanchezza e il rincoglionimento stradale aumenta.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

bikelink ha scritto:perfettamente ragione. con il caldo la distrazione , la stanchezza e il rincoglionimento stradale aumenta.
Allora è vero quello che mi dicono di te... che non risenti delle 4 stagioni... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Scherzo scherzo... :wink:

Comunque... il periodo caldo in auto diventa veramente difficile... per chiunque... anche certi motociclisti hanno il cervello bollito dal casco :wink:

Io direi di fare tutti un pò di attenzione... :D

Buone vacanze...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

come vi capisco….cazzzz io ci ho rimesso la mia CN!!!!! Per una testa di c….o che dormiva mentre guidava… :evil: :evil:
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Quì, tra calore insopportabile e traffico più che quadruplicato per il "turismo", è una roulette russa ogni volta... :sgrat:
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”