Pagina 1 di 1

L'Esodo dei Neuroni

Inviato: venerdì 28 luglio 2006, 9:56
da briohalo06
Ciao a tutti ! Colgo l'occasione per augurare Buone Vacanze a tutti voi e per porvi una una domanda: Siamo alle porte di Agosto e quest'anno come non mai ho notato una cosa;
Sarà il Caldo Africano... le manovrine che turbano il sonno degli Italiani... il fiorire di Natiche impacchettate con il Filo interdentale...o L'ESODO DEI NEURONI... Ma ho notato un'aumento dell'incapacità degli automobilisti nell'affrontare le strade!
Ben 3 Volte nel giro di 2 settimane sono stato coinvolto in situazioni di forte rischio che (merito della CN del Culo o dei Santi) mi hanno visto uscire indenne!!!! E Che C.... !
A parte ciò, Purtroppo quest'anno volerò in Vacanza (senza F14 CN) quindi:
VI INVIDIO ed alla Luce di quanto sopra esposto vi esorto pìu che mai alla Massima Attenzione; Il pirata della strada si nasconde sotto Mentite Spoglie:
Il Babbo con Figli nel Baule, La Signora con la Panda, Il Maroc con la macchina rubata ..... ecc.
BUONA VACANZA e aspetto I RACCONTI DI VIAGGIO !!! :goodluck:

Inviato: venerdì 28 luglio 2006, 10:16
da bikelink
perfettamente ragione. con il caldo la distrazione , la stanchezza e il rincoglionimento stradale aumenta.

Inviato: venerdì 28 luglio 2006, 10:21
da Pacifico
bikelink ha scritto:perfettamente ragione. con il caldo la distrazione , la stanchezza e il rincoglionimento stradale aumenta.
Allora è vero quello che mi dicono di te... che non risenti delle 4 stagioni... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Scherzo scherzo... :wink:

Comunque... il periodo caldo in auto diventa veramente difficile... per chiunque... anche certi motociclisti hanno il cervello bollito dal casco :wink:

Io direi di fare tutti un pò di attenzione... :D

Buone vacanze...

Inviato: venerdì 28 luglio 2006, 12:51
da xrv
come vi capisco….cazzzz io ci ho rimesso la mia CN!!!!! Per una testa di c….o che dormiva mentre guidava… :evil: :evil:

Inviato: martedì 1 agosto 2006, 10:46
da ruotagrassa
Quì, tra calore insopportabile e traffico più che quadruplicato per il "turismo", è una roulette russa ogni volta... :sgrat: