Per Paoricci...Io prima di sposarmi abitavo nella stessa via al civico N°133

,se non erro il N°43 è verso il centro

...ne cosegue che sei piu' che pratico della zona

!Se ti va,una volta risolto il capo-problema possiamo trovarci in zona con la scusa della birretta farci un sano giro in company

...Magari se non ti secca io porto un paio di soci...oppure no,dimmi tu

...Invece per Iban,volevo semplicemente dire che SE fossi io un conc. ufficiale farei una pubblicita' sfrenata dall'ultimo scooter piu' scarso che c'è, all'RSV piu' spaziale ed al top...Mi spiego meglio,mi piace pensare(a questo punto a torto

...)che il rivenditore uff. di una tale marca dovrebbe mettere innanzitutto la passione per la moto,di conseguenza quando ti entra QUALSIASI cliente dovrebbe trattarlo al top(esaltare al massimo il mezzo da lui scelto con depliant foto/prove su riviste...)creare una certa confidenza simpatia,rassicurarlo che è una buonissima scelta

.Invece tante volte(esperienza personale...)ti rispondono con sufficienza,sembra quasi che ti fanno un piacere ad ascoltarti

...Qui secondo me dovrebbe intervenire la casa madre con dei sondaggi pro-clienti,chiedere il trattamento ricevuto dai vari conce. ed eventualmente fargli una critica costruttiva

!Posso portare la mia testimonianza a tal proposito:-Da quando ho la patente(ben 24 primavere

...)ho sempre aquistato Italiano

,ed ho notato con gioia che il servizio clienti FIAT è molto migliorato in tal senso

;ho una Marea '02 la mia signora una 600 da febbraio,ed ogni piu' o meno sei mesi ho per telefono o per posta il sevizio clienti FIAT mi chiede in pratica il trattamento globale del mio conce.(sia come officina/tagliandi/probleni,ma anche la maniera che si comportano nei nostri confronti...)ed invitano a piu' riprese se vi fossero delle divergenze/screzi di farlo subito notare a loro per un eventuale richiamo

!Bene,a me piacerebbe tantissimo una cosa simile in Aprilia o nelle moto in generale...è utopiaaa

???Se cosi fosse farei nome e cognome dei vari conce. un po' "allegri

"(per non dire altro...)in tal senso,in modo da spronarli ad un atteggiamento piu' rispettoso verso i vari clienti,anche perchè paghiamo fior di soldi diamine

!!!Ho provato a contattare il servizio clienti,ma non mi hanno soddisfatto(risposte evasive che lasciano il tempo che trovano

...).Tutto qui,il cliente entrando in cocessionario si deve sentire al centro dell'attenzione qualsiasi mezzo ha intenzione d'aquistare...Nel mio piccolo,cerco sempre di convincere i miei conoscenti ad aquistare Italiano,qualche volta ci riesco con soddsfazione convinto di aver portato un contributo all'econimia di casa

,il rivenditore di prodotti nostrani dovrebbe(a parte giustamente il discorso economico...)essere piu' spronato e convinto del rivenditore di marche straniere solo per questo motivo

!