Sella CN RR
- renero
- Vendo camicie colorate
Sella CN RR
Domandina ai possessori di RR..............La sella pilota montata di default è rialzata rispetto all'equivalente della stradale ?
Per esser chiari .........stò cercando la sella rialzata per la mia CN ma è dura reperirla , mentre ho a disposizione una sella RR che dovrei solo rifoderare per adeguare il colore.
Mi chiedevo quindi se la sella in questione è effettivamente rialzata rispetto alla mia.
Grazie a tutti ragazzi!
Ciao,
Roberto
Per esser chiari .........stò cercando la sella rialzata per la mia CN ma è dura reperirla , mentre ho a disposizione una sella RR che dovrei solo rifoderare per adeguare il colore.
Mi chiedevo quindi se la sella in questione è effettivamente rialzata rispetto alla mia.
Grazie a tutti ragazzi!
Ciao,
Roberto
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- renero
- Vendo camicie colorate
lo penso anche io.............alle brutte chiedo al mio spacciatore di provarla per 2 minuti così capisco effettivamente se è vero.
Poi rifodero tutto (ho anche una sella passeggero RR) e faccio una sellona su un unico piano con un tessuto che che nemmeno capyrex o il boss

Poi rifodero tutto (ho anche una sella passeggero RR) e faccio una sellona su un unico piano con un tessuto che che nemmeno capyrex o il boss

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Penso che la differenza ci sia... almeno tra la CN std di Giampy e la RR visto che lui, di 'gamba lunga', si trovava molto meglio sulla mia.
Per la sella passeggero.... mah... lascerei perdere perchè di solito siamo noi con la RR che mettiamo quella normale perchè più confortevole.
Per la sella passeggero.... mah... lascerei perdere perchè di solito siamo noi con la RR che mettiamo quella normale perchè più confortevole.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- renero
- Vendo camicie colorate
Amico mio......ad avercelo un passeggero in questo periodo
Comunque mi tengo anche le selle originali ............ma lo sfizio di una sella alta tutta su un unico piano rivestita di un tessuto che sembra fibra di carbonio (ecco l'ho detto
) me lo volevo togliere.
Grazie 1000 comunque.......come al solito mi risolvi i dubbi

Comunque mi tengo anche le selle originali ............ma lo sfizio di una sella alta tutta su un unico piano rivestita di un tessuto che sembra fibra di carbonio (ecco l'ho detto

Grazie 1000 comunque.......come al solito mi risolvi i dubbi

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
Sella CN RR
Io ho la RR.... è vero che la sella è rialzata ma è morbidissima e quando ti ci siedi si abbassa a livello della stradale. Anche Capofelice credeva che quella della RR fosse troppo alta per lui, si è seduto sulla mia e credo sia intenzionato a cambiarla.renero ha scritto:Domandina ai possessori di RR..............La sella pilota montata di default è rialzata rispetto all'equivalente della stradale ?
Grazie a tutti ragazzi!
Ciao,
Roberto
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Ma io ho notato una cosa.... quando guido per parecchi km (sopratutto se c'è molto uso del cambio) mi esce un dolore all'inguine....
ora sono sicuro che la sella per me sia un pò troppo larga, curiosità la larghezza è identica alla Cn normale? Grazie ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
La sella è rialzata, non ci sono storie, in quanto alla morbidezza, il mio fondoschiena prediligeva nettamente quella standard, poi è anche vero che con quella standard non ci ho mai fatto lunghe percorrenze.
ciao Renero e tappezzieri associati
ciao Renero e tappezzieri associati
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI TUONO R 1000 2006
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Sai anche questo non è un momento fantastico, nel senso che adesso la pecunia è indirizzata verso le ferie e al rientro ci si ritrova svuotati come un calzino, quindi sicuramente slitterà tutto verso fine settembre, ovvio che questo lo avevo già preventivato, solo che mi sono mosso solo ora xchè un ragazzo caponordistamunito ma pcnonfornito mi ha chiesto se gli riuscivo a procurare questi oggettini sfiziosi ad un buon prezzo, ma come tu sai con + prendi - spendi, allora partono i classici gruppi di acquisto.
Ciao e saluti rialzati R
Ciao e saluti rialzati R
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006