spero che abbiate avuto un estate straordinaria!!
io sono andato al isola di kephalonia dove sono rimasto una decina di giorni restando al mare!
ecco una photo che vi regalo
ci sentiamo...e buon divertimento con le nostre bestie!!

Sono i cuscinetti che io cambio quasi ad ogni tagliando... mi pare strano per la pompa frizione e il regolatore di tensione...Markos ha scritto:.... anche un elemento (non so come si dice ma e sferico) della ruota anteriore
Le candele?... forse no... perchè quelle sono uguali per tanti tipi di moto (almeno credo) le bobbine?.... boh?Markos ha scritto: per ora sono in aspetto di un altro elemento dell sistema elettrico (non so come si dice ma ci sono 4 sotto la sella 2 per ogni cilindro che regolano la corrente) che avevo ordinato da 2 mesi............
E' questo lo spirito giusto....Markos ha scritto: spero che nuovi problemi non ci saranno piu
ma non m importa molto...la moto mi piace e veramente godo le gite ed i viaggi con ella ogni volta che capita..
tutte le moto hanno dei problemini,ma la cosa importante sia che la guida rimane sempre piacevole e divertente..
Sono in tanti che ormai le 4 ruote le hanno eliminate dalla loro vita (fin dove è possibile)Markos ha scritto: a parte la capo ,ho acquistato un motorino a 4 tempi per poter andare al lavoro e parcheggiare tranquillo,anche riducendo drasticamente le spese per la benzina che la bestia divorra..
ci sentiamo!!!!!!!!
Le candele sotto la sella Ardo ???Ardocapo ha scritto:Le candele?... forse no... perchè quelle sono uguali per tanti tipi di moto (almeno credo) le bobbine?.... boh?Markos ha scritto: per ora sono in aspetto di un altro elemento dell sistema elettrico (non so come si dice ma ci sono 4 sotto la sella 2 per ogni cilindro che regolano la corrente) che avevo ordinato da 2 mesi............
Stefalco ha scritto:Se avevo un cilindro sotto al culo me ne sarei già accorto da tempo![]()
![]()
eguidare la CN non sarebbe stato così piacevole ammesso che uno non fosse un po gaio
![]()
ma che sella monti Ardo, quella del KTM??????
Ciao ciao
Adesso capisco meglio perche dice sempre che il Rotax è un vero godimentoBlack02 ha scritto:
Ciao Ste...vedi il nostro Aldo...era Aldo...ora e Alda....
lui-ei...la sella non c'è la proprio....lui-ei monta a pelo....
![]()
![]()
![]()