Hiro ha scritto:Pacifico ha scritto:21 km/l? Minchia.... io dovrei farli in discesa, a folle, dietro un camion alla velocità di 90 Km/h e possibilmente con il vento a favore.... mi dai l'indirizzo del tuo meccanico?
Non è che ti ha eliminato un cilindro?
Spero che il cilindro non sia stato eliminato
Meccanico, è dove ho preso la moto:
GALVANONE C.D. & C. SAS
VIA MAZZINI 83 - 21019 - SOMMA LOMBARDO - VA
Telefono: 0331 256167
Adesso faccio altri due e tre pieni e vedo,
se ho fatto errori di calcolo grossolani dovrei capirlo,
anche se mi sfugge dove.
Oddio.... non credo che l'intervento di un bravo mecca possa fare qualcosa al non certo parco Rotax.... fare 21 con la Caponord è possibile... ma anche se cammini con le marce lunghe, magari con il pignone da 17 dovresti guidare con una attenzione esagerata a non prendere nessuna stradina in salita... ne un folle.... dietro un camion che ti tira, con vento a favore, in discesa, e possibilmente con un peso corporeo inferiore ai 60 kg.....

La vedo dura.... moooolto dura....

Vuuoi vedere che tocca mettermi in dieta?
Fare le curve strette in quinta.... non è detto che si risparmi in consumo, anzi, a meno che non hai un 6000 a 3 cilindri da 2500 giri minuti massimo con una coppia da .... Vabemachevelodicoafà....
Povero Liotru.... secondo me stà trattando per riprendersi la vespa 175 con carburatori da 51.... gli consumava mooooooolto meno... e pesa anche meno di 70 Kg...
Ps: Hiro.... ti tocca pagare pegno....