Teuz abbattuto

Tutto quanto riguarda la Caponord...
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Teuz abbattuto

Messaggio da teuz74 »

Ragazzi sono a casa, parecchio indolenzito, mi sento molto ruggine in questo momento con i polsi che mi fanno male, il piede destro e il ginocchio sinistro.

Per quel che mi riguarda, devo andare ad accendere un cero al Santo, la botta è stata davvero forte, e ringrazio il buon senso motociclistico che mi ha fatto mettere tutte le protezioni tecniche.

Un senegalese ha visto bene di entrare nel suo posto macchina in mezzo a una curva, l'avevo visto da lontano, ma anzichè stare fermo ha deciso di invadere tutta la mia corsia.

Mi sono ritrovato il muso della macchina davanti, ho pinzato alla morte i freni e gettato le marce per cercare di frenare.
L'ho centrato in pieno e sono volato in avanti facendo diversi capitomboli sull'asfalto.

Non ho perso conoscenza, mi sono alzato da solo.

Anor ha perso nell'urto sette raggi, rovinata la fiancata sinistra, piegato il paravacche di sinistra, rotto le plastiche intorno al radiatore e spinto il musetto dentro il telaietto.
Il paravacche ha comunque fatto un egregio lavoro devastando letteralmente il muso della macchina del negro (cofano piegato, radiatore bucato, un faro strappato e paraurti spezzato in due)

Anor è stato riportato via dal carro attrezzi (vederla sul camion Aci mi ha fatto sciogliere in un pianto sommesso), domani verrà consegnato direttamente alla mia concessionaria, dove l'amico Luca Favaretti si metterà all'opera per riportare Anor alla vita.

Sono sempre un Caponordista, e di nuovo il Caponord sarà a macinare chilometri sulle mie montagne.

Adesso mi dovrò prendere un periodo forzato di ferie motociclistica.
A presto di nuovo on-the-road
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:o

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :-?

Azzo Teuz... ma che mi combini.... :(

Va be.. l'importante è che non ti sei fatto male e che lo spirito di sempre non è passto.... tranne :x l'incazzatura che come minimo passerà fra qualche giorno...

Proprio oggi che sono tornato da 1350 Kg in germaia, tra passi e curve, frenate e sole fantastico... e che volevo parlare con te delle nuove pompe... :P

Mi raccomando, tienici informati... ma soprattutto, se hai bisogno di qualcosa... faccelo sapere che lo procuriamo... :wink:

Ciao
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
HJ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da HJ »

Mi spiace molto x la tua moto ma sono molto contento che tu possa raccontarcelo.
Auguroni e presto in sella
Lamps
Paolo
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:evil:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

auguri e mi raccomando presto in sella!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

accipicchia Teuz .... i lioni??

scherzo ovviamente bene che tu non ti sia rotto ...la moto si aggiusta e approfittane per farla più bella ...purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta....sta maiala!!!
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

solo chi ha provato quei momenti può capirti....
purtroppo ci sono anche i senegalesi a creare questi problemi, ma ti posso assicurare che anche quelli di razza bianca nn scherzano!
poi penso che la cosa più bella sia poter risalire!
in bocca al lupo e tanti lamps
Immagine Immagine Immagine
atrisi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da atrisi »

Rimango senza parole quando sento di queste storie dove oltre il destino avverso ci si mettono anche gli autisti imbecilli!!!
Senti ma quando ti sei alzato l'hai preso a testate con il casco ben allacciato?
Cmq mi fa piacere che sei tra noi a raccontarcelo.
Lamp Lamp
OrsoBiancoOnTheRoad
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da OrsoBiancoOnTheRoad »

Non so se avevi già provato questa ebbrezza ... se così non fosse benvenuto nel club dei motociclisti che l'hanno già provata !!!
Sono felice di darti il benvenuto in buona salute ... la moto si ripara ... ricambi permettendo !
Ma il senegalese l'assicurazione ce l'aveva ? Si è fermato a soccorrerti ?
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

I nostri auguroni..... fa sempre un certo effetto leggere questi racconti.... fortunatamente a lieto fine almeno per la "parte" non meccanica...
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Tutta la mia solidarietà.......e la disponibilità a reperirti qualunque pezzo.........in un modo o nell'altro.
8)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Grazie mille ragazzi, siete sempre fantastici!
Domani mi darò da fare per far portare Anor da Luca Favaretti.

Di sicuro c'è da cambiare il cerchione anteriore, chiaramente storto con un bel bozzo e 7 raggi consecutivi mancanti; la parte che circonda il radiatore, il musetto (anche se il fanale è rimasto integro) la carena di sinistra.
Ho guardato il canotto, mi pare che non vi siano problemi perchè il mio terrore era che si fosse spezzato, e a prima vista pare di no.
paramani, specchietto e parafango (che dovrò riordinare a Stefano).

Sono davvero amareggiato, vedere la moto sul carro Aci mi ha distrutto psicologicamente.

Io invece sono un po' ammaccato, i polsi mi fanno male, il ginocchio sinistro ha uno stiramento del collaterale e il piede destro gonfio tipo zampogna.

Ringrazio il cielo di aver indossato tutte le protezioni, credo che l'asfalto sarebbe stato più duro di quello che è.

Ci rivediamo presto... non ci si libera così facilmente di me.

Sempre Caponordico!
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

è finita abbastanza bene...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Il lunedi mattina quando accedo al forum ho sempre paura di trovare questo genere di notizie .... questa mattina è successo e con molta apprensione ho letto il messaggio.

Per fortuna non ti sei fatto "quasi" nulla e la moto si ripara ..... auguroni per una pronta guarigione ed un forzato digiuno da Caponord...

Alberto
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ciao Teuz ti faccio tanti auguri x tutto!

Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”