Problemino ... o assuefazione?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Problemino ... o assuefazione?

Messaggio da esagoo »

Ciao a tutti!
Rieccomi dopo mesi di assenza... :cry: :cry: ...ma sempre in silenziosa lettura...
Da un mesetto ho fatto il tagliando alla CN e sembra che la moto vada meglio di prima...solo che c'è sempre un problemino, che si nota maggiormente quando siamo in 2.
Premetto che non vorrei essermi assuefatto troppo al motore del VTR ... ma la mia CN sembra avere qualche problemino.
Questa mattina sono partito al semaforo e mi è uscita la prima....bho' mai successo.
Inoltre sembra che la moto abbia un range strettissimo , spinge subitissimo poi si addormenta a 4.500Rpm e non sale praticamente + di velocità...
Ora visto che ad Ottobre finalmente , dopo soli 8 mesi di attesa, mi fanno il cambio su richiamo della trasmissione finale...sicuramente faccio riverificare la centralina...ma che posso fargli controllare , la frizione?

Grazie a tutti :wink:

Ps. ogni volta che vado dal conce....(Cilindrika) quando incontro in offcina qualche CN indirizzo tutti qui su AOTR 8) 8)
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

? non sale + di velocità e di giri ?
mi pare evidente che non sia normale...ma tecnicamente non saprei proprio cosa dirti!
centralina ? se ne ha una in casa una sostizuzione al volo e dovresti toglierti i dubbi...sia tu che il conce.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...i giri salgono...ma la velocità proprio poco!
Mi sembra di guidare un mono....devo spesso cambiare per farla salire di velocità.
Questa mattina sono partito (eravamo su in 2) , x sorpassare un auto non sono riuscito con la sola prima tirata ad oltre 5000rpm....eppure non mi sembrava fosse partito a razzo e non aveva una ferrari...
Ora non capisco se sono io che ricordo male le performance della CN...o mi sono assuefatto alla guida della VTR che spinge sempre...
Ma la cosa strana è che la noto sopratutto quando siamo su in 2....

Bho'
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

provane una di un tuo vicino.....e ti togli il dubbio.
in prima spalancando ..in 2 dovresti non dico ribaltarti...ma quasi.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

in prima spalancando ..in 2 dovresti non dico ribaltarti...ma quasi.
...appunto... :evil: prima lo faceva , ora no...quindi mi sa che qualcosa non va...vediamo se il conce risolve.
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Al posto di andare da Cilindrika, vai da cristian in via bonfadini e vedrai ke ti risolve il problema
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ciao Lello,

accetto volentieri l'invito...ormai faccio il cambio in "richiamo" della catena ,pignone e corona...poi li mando a c#@àre...ormai 9 mesi per un richiamo, tra disguidi e mal organizzazione.... :evil: :evil:

Ma è il Cristian che lavorava in officina da loro?

Ciao
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
HJ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 225
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2005, 14:43
Località: Cologno Monzese

Messaggio da HJ »

Ciao, mi pare di sì
Avatar utente
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 446
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:33
Località: Desio

Messaggio da AlbertoCN »

esagoo ha scritto: Ma è il Cristian che lavorava in officina da loro? Ciao
Si confermo!
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Solo lui avrebbe potuto aprire in proprio......gli altri e' gia' tanto se riescono a fare i tagliandi agli sputer
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Questa mi sembra una grandiosa notizia!
Mi è sembrato ingambissima e sempre disponibilissimo a dare ottimi consigli! 8)
Dopo di lui purtroppo si sono perse queste usanze... :evil: :evil:

Cmq oh dato 2 giri all'ammo posteriore, l'avevo smollato un pochettino tempo fa, e già sembra essere migliorata sensibilmente...come se prima l'accelerazione si perdeva schiacciando il MONO (come accade sulle bici del supermercato a doppio ammortizzatore)... :roll:
Come teoria ci potrebbe stare? Infatti la cosa si presentava sopratutto in 2!!
Ora va tensionata la catena e poi la moto sembra OK... :salta:
Farò una visitina a Cristian...avete per caso il suo numero di tel?
Fa solo da officina?

Devo anche comprare un benedetto bauletto per l'inverno...(consigli prezzi?)...siamo intorno ai 160€ x ilV46 con piastra specifica!

Ciao Grazie!!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”