gippo ha scritto: Bene, vi ringrazio, ma a proposito: cos'è questa 'ansia' che leggo di tanto in tanto circa il fatto che la CN sembra cadere da sola? E poi il peso? Cacchio (eufemismo) ma la mia attuale moto pesa 215 a secco quindi è uguale a CN, ed io non la trovo poi così pesante, è chiaro che non pretendo di fare da fermo delle grandissime manovre. 'Cade da ferma appena pieghi un po', ed 'il baricentro è ALTISSIMO', ho letto anche questo, ma dico io se c'è il cavalletto laterale, che la tiende diciamo con un angolo adeguato, mi chiedo, o per tirarla su dal cavalletto laterale ci vuole una gru, o lo stesso la tiene verticale ('in piedi') , oppure si pretende forse di piegarla da fermo un po troppo. Dico stupidaggini?
PS: peccato che ho la moto a fare il tagliando, se no con questa giornata quì in Lombardia eravamo in giro!!!!
Ciauz
Giuseppe
Gippo..... siamo uomini o caporali?....
Due domande... le moto pesanti sono una novità degli ultimi sette anni? Percaso?.... Tu senti la necessità di affidarti a pareri di gente che non conosci?...
Non perchè magari, quello che si lamenta del peso in maniera evidenta, probabilmente, fino ad ieri, guidava biciclette..
Devi fare una sola cosa, e te la consiglio vivamente... PROVALA!
Sono sicuro, che uno come te, anche se non ti conosco, si troverà a suo agio e rimarrà sorpreso come una moto da 240 kg possa essere portata con disinvoltura in tutte le situazioni... Ti ricordo che Aprilia, in fatto di ciclistica non è seconda a nessuno... in Assoluto!
Le moto si devono guidare non spostare di peso..
Vai a provarne una e portati il libretto degli assegni.... non sò se riuscirai a resistere dopo la prova...
In bocca al Lupo...
Ps: metti la città di provenienza sul tuo profilo.. così capiamo qualcosa di più di te...
Boss...