Come va il CN?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Coach1981
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Come va il CN?

Messaggio da Coach1981 »

Da Pegasista vi chiedo come va la mamma CN?

Visto che volevo cambiare il mio ciuchino alato, volevo considerare anche la CN tra le pretendenti, anche perchè la Peggy non mi ha deluso come affidabilità, anzi...

Grazie a tutti.
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suki74
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Messaggio da suki74 »

Ciao, se fai tanta strada e viaggi spesso in due la Capo è la tua moto.
E' sicuramente l'endurona più sportiva e comoda. Se ti piace l'estetica allora il gioco è fatto.
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aprilia58
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Messaggio da aprilia58 »

Ciao Coach1981, la Caponord va bene per chi viaggia molto, è comodissima anche per la zavorra, per chi fà il giretto sotto casa sicuramente non è tanat maneggevole.
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Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
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philrazor
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Messaggio da philrazor »

è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
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bluethunder
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Messaggio da bluethunder »

....provala..... non ti dico altro.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
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DINKY
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Messaggio da DINKY »

Non la provare; COMPRALA. Il CN si compra a scatola chiusa!
everrunning
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Messaggio da everrunning »

philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.
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DINKY
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Messaggio da DINKY »

everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.
Concordo su tutto.
Scusate ragazzi, anche se è già stato trattato sul forum mi dite 2 cose?
La mia CN è 10/2005 ed i tubi benza non sono metallici; di metallico c'è solo il maschio del connettore ad innesto rapido installato sul serbatoio; la femmina è plastica come pure l'altro connettore (questo sia maschi che femmina in plastica); ed in più, dove vedo che tipo di relè ho sulla mia belva?
Ciao e grazie.
everrunning
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Messaggio da everrunning »

DINKY ha scritto:
everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, .... se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter .......
Concordo su tutto.
Scusate ragazzi, anche se è già stato trattato sul forum mi dite 2 cose?
La mia CN è 10/2005 ed i tubi benza non sono metallici; di metallico c'è solo il maschio del connettore ad innesto rapido installato sul serbatoio; la femmina è plastica come pure l'altro connettore (questo sia maschi che femmina in plastica); ed in più, dove vedo che tipo di relè ho sulla mia belva?
Ciao e grazie.
Dinki, allora:

la tua moto è OK. Nel senso che è già up-gradata per il tubo benzina.
Cioè: maschio fisso su serbatoio deve essere metallico; tutto il resto rimane di plastica.

Se vuoi migliorare ancora (almeno speriamo che migliori...), ti quoti nel gruppo d'acquisto di Pacifico (io l'ho fatto), e compri il tubo con il raccordo metallico (quello che si innesta sul raccordo metallico fissato al serbatoio, che hai già).

Per il relè: basta smontare la sella pilota; li sotto, un pò nascosto, c'è un bussolotto, e sopra c'è scritto un numero, tipo 100 A oppure 50 A. Deve essere 100A, altruimenti te lo fai cambiare in garanzia.

Lamps.
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Baldax
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Messaggio da Baldax »

everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.
Straquoto, e pure se ha tutto originale (la mia ha 50.000km suonati), va tranquillo lo stesso (a parte il relè :-? ) !!! :salta:

Bye
Baldax
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Messaggio da Coach1981 »

Quindi...la CN non ha difetti?

Quanto consuma, considerando un polso tranquillo?

Grazie
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coccobill
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Messaggio da coccobill »

non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l
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liotru
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Messaggio da liotru »

su iconsumi il motore è molto grosso e riente parecchio del polso

qui c'è chi fa 17 al litro e sono anche in tanti

in pochi consumano di piu' molto di piu' , come me, ma è questione di come si cappotta la manetta.. :lol:

io la cappotto tutta e sempre :lol:

per quanto riguarda la manegevolezza 8)

se hai le gomme in buono stato, il mono in buono stato, se hai le forcelle sfilate di un paio di tacche 8)

la guidi come uno scooterone, anzi meglio (avendo una ciclistica migliore)

io la uso come se fosse un SI o un CIAO, tanto è la manegevolezza e la sensazione di controllo che il CN ti da

, e se ci fai l'occhio (stare sopra il CN inganna e parecchio il guidatore per quanto riguarda la reale grandezza dell'anteriore - specie se hai le protezioni laterali) allora davvero

puoi..

1) sgattaiolare in città e la gente rimarra cosi.. :o
2) fare pieghe importanti :)
3) impennare :o
4) fare 220 km/h (in pista 8) )
5) bruciare un paio di 600 sbk
6) anche qualche 900.. ma solo se guidati da persone che temono le prestazioni della propria moto :lol:

e poi...

7) fare 400 km di fila in autostrada senza stancarti
8) caricarla come vuoi, bauletto, borse laterali, borsa serbatoio per litri e litri di spazio


mancno il punto 9 e il punto 10,, hmmm :roll: sono a corto di idee 8)
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Forza Catania

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Messaggio da aito »

liotru ha scritto: e se ci fai l'occhio (stare sopra il CN inganna e parecchio il guidatore per quanto riguarda la reale grandezza dell'anteriore - specie se hai le protezioni laterali.
Mitttttico Liotru. :wink: :giullare: :lol:
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Messaggio da aito »

corradov ha scritto:non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l
...e ti lamenti? :o
...ma sai ke motore hai sotto? :wink:
...io ke sono un fermone con zavorra arrivo ai 15.
Lampssss
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