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Come va il CN?

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 21:05
da Coach1981
Da Pegasista vi chiedo come va la mamma CN?

Visto che volevo cambiare il mio ciuchino alato, volevo considerare anche la CN tra le pretendenti, anche perchè la Peggy non mi ha deluso come affidabilità, anzi...

Grazie a tutti.

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 23:18
da suki74
Ciao, se fai tanta strada e viaggi spesso in due la Capo è la tua moto.
E' sicuramente l'endurona più sportiva e comoda. Se ti piace l'estetica allora il gioco è fatto.

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 23:38
da aprilia58
Ciao Coach1981, la Caponord va bene per chi viaggia molto, è comodissima anche per la zavorra, per chi fà il giretto sotto casa sicuramente non è tanat maneggevole.

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:38
da philrazor
è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:33
da bluethunder
....provala..... non ti dico altro.....

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 10:10
da DINKY
Non la provare; COMPRALA. Il CN si compra a scatola chiusa!

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 12:04
da everrunning
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:15
da DINKY
everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.
Concordo su tutto.
Scusate ragazzi, anche se è già stato trattato sul forum mi dite 2 cose?
La mia CN è 10/2005 ed i tubi benza non sono metallici; di metallico c'è solo il maschio del connettore ad innesto rapido installato sul serbatoio; la femmina è plastica come pure l'altro connettore (questo sia maschi che femmina in plastica); ed in più, dove vedo che tipo di relè ho sulla mia belva?
Ciao e grazie.

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:00
da everrunning
DINKY ha scritto:
everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, .... se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter .......
Concordo su tutto.
Scusate ragazzi, anche se è già stato trattato sul forum mi dite 2 cose?
La mia CN è 10/2005 ed i tubi benza non sono metallici; di metallico c'è solo il maschio del connettore ad innesto rapido installato sul serbatoio; la femmina è plastica come pure l'altro connettore (questo sia maschi che femmina in plastica); ed in più, dove vedo che tipo di relè ho sulla mia belva?
Ciao e grazie.
Dinki, allora:

la tua moto è OK. Nel senso che è già up-gradata per il tubo benzina.
Cioè: maschio fisso su serbatoio deve essere metallico; tutto il resto rimane di plastica.

Se vuoi migliorare ancora (almeno speriamo che migliori...), ti quoti nel gruppo d'acquisto di Pacifico (io l'ho fatto), e compri il tubo con il raccordo metallico (quello che si innesta sul raccordo metallico fissato al serbatoio, che hai già).

Per il relè: basta smontare la sella pilota; li sotto, un pò nascosto, c'è un bussolotto, e sopra c'è scritto un numero, tipo 100 A oppure 50 A. Deve essere 100A, altruimenti te lo fai cambiare in garanzia.

Lamps.

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:42
da Baldax
everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:è troppo comoda pure in città, manovri nello strettissimo, sei comodo nel traffico delle tangenziali o nelle strade strette, oppure è bello andare a 40 all'ora nella città di notte, se è bella come roma!
Grande Phil... :D ti quoto al 110% :giullare:

E' una moto che in città (e parlo di Roma) è agile come uno scooter (e non esagero), ed è comoda come una Caponord (non senti buche.... e parlo di Roma... :D );
fuori città è semplicemente la migliore moto del mondo, per protezione aerod., comodità, assenza vibrazioni, motore e.... boh.... c'è altro?.

Coach: appena la compri controlla il relè del motorino d'avviamento (deve essere da 100, altrimenti fattelo cambiare), ed il tubo benzina (deve essere metallico). Non c'è altro.
E poi hai la fortuna di abitare vicino al mago 8) ...

Lamps.
Straquoto, e pure se ha tutto originale (la mia ha 50.000km suonati), va tranquillo lo stesso (a parte il relè :-? ) !!! :salta:

Bye
Baldax

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 20:35
da Coach1981
Quindi...la CN non ha difetti?

Quanto consuma, considerando un polso tranquillo?

Grazie

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:24
da coccobill
non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:42
da liotru
su iconsumi il motore è molto grosso e riente parecchio del polso

qui c'è chi fa 17 al litro e sono anche in tanti

in pochi consumano di piu' molto di piu' , come me, ma è questione di come si cappotta la manetta.. :lol:

io la cappotto tutta e sempre :lol:

per quanto riguarda la manegevolezza 8)

se hai le gomme in buono stato, il mono in buono stato, se hai le forcelle sfilate di un paio di tacche 8)

la guidi come uno scooterone, anzi meglio (avendo una ciclistica migliore)

io la uso come se fosse un SI o un CIAO, tanto è la manegevolezza e la sensazione di controllo che il CN ti da

, e se ci fai l'occhio (stare sopra il CN inganna e parecchio il guidatore per quanto riguarda la reale grandezza dell'anteriore - specie se hai le protezioni laterali) allora davvero

puoi..

1) sgattaiolare in città e la gente rimarra cosi.. :o
2) fare pieghe importanti :)
3) impennare :o
4) fare 220 km/h (in pista 8) )
5) bruciare un paio di 600 sbk
6) anche qualche 900.. ma solo se guidati da persone che temono le prestazioni della propria moto :lol:

e poi...

7) fare 400 km di fila in autostrada senza stancarti
8) caricarla come vuoi, bauletto, borse laterali, borsa serbatoio per litri e litri di spazio


mancno il punto 9 e il punto 10,, hmmm :roll: sono a corto di idee 8)

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 22:10
da aito
liotru ha scritto: e se ci fai l'occhio (stare sopra il CN inganna e parecchio il guidatore per quanto riguarda la reale grandezza dell'anteriore - specie se hai le protezioni laterali.
Mitttttico Liotru. :wink: :giullare: :lol:

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 22:17
da aito
corradov ha scritto:non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l
...e ti lamenti? :o
...ma sai ke motore hai sotto? :wink:
...io ke sono un fermone con zavorra arrivo ai 15.
Lampssss