Ciao a tutti spero di diventare un frequentatore di questo forum è per questo che chiedo il vostro aiuto, stasera andro' dal concessionario Aprilia per vedere la caponord che mi piace da morire, quindi vi chiedo qualche info. prima di tutto come va? è una moto affidabile? il modello raid lo fanno ancora? e poi ho sentito che dovrebbe uscire un nuovo modello, è vero? ora basta con le domade.
Grazie mille a tutti quelli che mi sapranno dare indicazioni utili
Caponord si puo' comprare??
-
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Sulla moto... ti invito a leggerti un pò di commenti .... così ti fai una idea...
Rimane una delle moto più affidabili.... 8)
Ti consiglio di provarla....
Se ti piace la versione RR c'è una ottima occasione sul mercatino di questo forum.... la vende Stefalco...
Ed infine.... passa da "presentazioni"..... per un curriculum vitae da esibire prima di fare domande..
Ah!.. dimenticavo... Ben venuto..

Rimane una delle moto più affidabili.... 8)
Ti consiglio di provarla....

Se ti piace la versione RR c'è una ottima occasione sul mercatino di questo forum.... la vende Stefalco...

Ed infine.... passa da "presentazioni"..... per un curriculum vitae da esibire prima di fare domande..

Ah!.. dimenticavo... Ben venuto..
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Azz ... ma quant'è diventato diligente Pacifico
Benvenuto Metalmatrix, per rispondere alla tua ultima domanda ... è si molto probabile che venga aggiornata con un nuovo modello, ma su come e cosa sarà ... be' solo in Aprilia lo sanno, in giro circolano voci ma certezze zero; quindi penso che se un nuovo modello sarà, non prima di fine 2007 arriverà

Benvenuto Metalmatrix, per rispondere alla tua ultima domanda ... è si molto probabile che venga aggiornata con un nuovo modello, ma su come e cosa sarà ... be' solo in Aprilia lo sanno, in giro circolano voci ma certezze zero; quindi penso che se un nuovo modello sarà, non prima di fine 2007 arriverà

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
se vuoi una Caponord allora comprala adesso ....se vuoi una moto Aprilia allora puoi aspettare il 2007... se vuoi una moto e basta allora basta girare un po... vuoi un consiglio? ...compra la caponord
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Metalmatrix, benvenuto
La CN ci sarà ancora sicuramente per il prossimo anno, aggioranta ovviamente Euro3
Vedremo alla fiera di Milano se grafiche e quant'altro saranno aggiornate... ma come ti hanno già scritto ci sono in giro anche parecchie moto poco usate con pochi km che possono essere un ottimo affare
Cerca su internet tipo moto.it ecc...

La CN ci sarà ancora sicuramente per il prossimo anno, aggioranta ovviamente Euro3
Vedremo alla fiera di Milano se grafiche e quant'altro saranno aggiornate... ma come ti hanno già scritto ci sono in giro anche parecchie moto poco usate con pochi km che possono essere un ottimo affare
Cerca su internet tipo moto.it ecc...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"