Pagina 1 di 1
Spilla Caponord
Inviato: sabato 14 ottobre 2006, 17:03
da suki74
Su ebay sono ritornate le spillette della Caponord. Se uno che sa il tedesco volesse fare un gruppo di acquisto non sarebbe male.
Ecco il link
http://cgi.ebay.it/Pin-Aprilia-ETV-1000 ... dZViewItem
Inviato: sabato 14 ottobre 2006, 17:11
da suki74
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 16:57
da bambù
Ciao a tutti, scusate se l'argomento non è proprio quello giusto ma non ho trovato una sezione dedicata: mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno che ha più esperienza turistica di me: Ho da qualche mese la cn e ho venduto il cbr, quindi sto cambiando anche il guardaroba. Non sono sicuro quale sia la tuta migliore per uso turistico. Penso in goretex o cordura, ma considerando che mi serve anche di inverno conviene prenderla divisibile (se esiste) oppure in due pezzi, con salopette o pantalone normale, con pantaloni con imbottitura staccabile, fissa o senza mettendoci i pantaloni sotto. Poi una curiosita, mi hanno detto che lo stesso modello da uomo e da donne non c'è, c'e' solo in quelle sportive, sarà vero?
Scusate per il disturbo, ma se qualcuno mi può dare una dritta mi farà un grande favore!
Ciao a tutti, lamp!!
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 23:11
da suki74
Sicuramente se devi prendere un solo capo che faccia tutte le stagioni, credo che la miglior cosa sia l'abbigliamento in tessuto con fodera in gore-tex (staccabile). Naturalmente giacca + pantaloni. Alla fine cmq credo che con il tempo uno possa farsi guardaroba per ogni stagione e così in base al giro e alla stagione ti vesti di conseguenza.
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 23:20
da Ardocapo
Prendi capi separati... per l'inverno e l'estate un ottimo capo è il tre strati...
QUI c'è un occasione... dipende dalla taglia
Inviato: martedì 17 ottobre 2006, 8:16
da bambù
Grazie mille, che velocità......come pensavo ma adesso ho la conferma......
Grazie a tutti Lamp...