Abbandonato da Aprilia

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Abbandonato da Aprilia

Messaggio da lancillotto73 »

Ciao a tutti i caponordisti, era da un pò che non mi collegavo, problemi di lavoro e personali mi hanno tenuto lontano dal forum. Ormai sono passati 6 mesi e il pezzo che stavo aspettando ( pannello chiusura cruscotto cod. 8168319) non è ancora arrivato, per di più pare che sia proprio impossibile poterlo avere.
Aprilia ha cercato di lavarsi le mani dandomi il prossimo tagliando gratuito, ma voi camminereste con il cruscotto spaccato con la possibilità che l'acqua qualora piova si infiltri e mi faccia andare tutto in corto ? oltretutto non riesco neppure a vendere la moto perchè a prima vista non è proprio carina da vedere questa spaccatura. Insomma 11mila euro buttati per una moto che dopo 3 anni non può più avere i pezzi di ricambio. unica parola DISGUSTATO. se qualcuno per una botta di fortuna avesse disponibile il pezzo di cui nome e codice sono scritti sopra sarei felice di comperarlo, per il bene della mia moto. Ciao a tutti.
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

non ti abbattere!...sii più ottimista!...vediamo un pò...di che anno è la tua?...se è il modello con le frecce integrate (01-03), e mi fai avere una foto della parte che ti serve, forse riesco a trovartelo!....

seconda opzione, posso provare a ordinarlo dal mio mecca dandogli il codice...magari nel continente riusciamo a trovarlo! :wink:

ma prima fammi avere la foto del pezzo...mandala a (nadale @ eutelia.com)

LAMPS
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Mi dispiace per la disavventura ma sopratutto per la tua lontananza dal Forum... se ne avessi avuto il tempo sono conbinto che, insieme, avremmo risolto il porblema...
Moma ora è in "vacanza forzata" ma come vedi , anche ii nuovi adpti si danno da fare... e di questo ne sono molto contemto....
Vedo cosa trovo anche da qui...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Comunque il codice che hai inserito sopra proprio non lo trovo tra i ricambi... ne sei sicuro?
Se parli della chiusura cupolino cruscotto, il codice è 8139625 ma il 8168319 non lo trovo proprio
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

caro Zippo, ti farò avere quanto prima la foto del cruscotto, si tratta di quello con le frecce integrate ed è composto da una chiusura esterna e da una interna, il pezzo mancante è la chiusura interna, per capirci è quello che avvolge la strumentazione.
Il codice che mi è stato dato dalla casa è quello che ho scritto 8168319 digitura panello chiusura cruscotto, la moto è del 2003.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Mi spiace... ma nel listino ricambi non lo trovo... se la foto riesci a metterla direttamente sul forum è meglio
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

lancillotto73 ha scritto:caro Zippo, ti farò avere quanto prima la foto del cruscotto, si tratta di quello con le frecce integrate ed è composto da una chiusura esterna e da una interna, il pezzo mancante è la chiusura interna, per capirci è quello che avvolge la strumentazione.
allora con buona probabilità riesco a recuperartelo...però devi farmi avere la foto entro domani sera perchè sabato mattina mi vedrò con questa persona...e come dice Ardo metti la foto anche sul forum...magari salta fuori qualcun'altro! :wink:
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

ok entro domani sera ti invio alla casella di posta la foto del cruscotto, per inserirla nel forum non so come si fa :(:(
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Scusate.. ma prima delle foto... proviamo in maniera diversa..

Lancillotto, stai parlando di questo pezzo? avvitato tutto nel contorno da una decina di piccole viti? Questè è l'unico pezzo che avvolge tutta la strumentazione..

Immagine
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Per intenderci.. quello grigio tutto intorno?

Immagine
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

paci
non stai parlando con me!!

cmq se lo si trovasse io posso farlo recapitare a Cagliari brevi-manu verso metà novembre!!!!
fatemi sapere se vi serve un postino!!!
Immagine Immagine
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Questo pezzo si è spaccato anche a me quando sono scivolato a luglio :cry: .
Il mio mecca mi ha detto che costa 77€ :o .
Per il momento ho soprasseduto perchè mi sembrava un po' "carino" :roll: ; inoltre a me serve anche il pezzo indicato con il numero 7 :-? .
Sono praticamente i pezzi che ho richiesto a Maxpompone (mi pare fosse lui :lol: ) nel caso la sua moto da rottamare fosse quella con le orecchie.
Visto il Post di Lancillotto, e sicuramente dopo di lui, se si riesce a rimediare anche for me (a prezzi modici) :wink: , ne sarei contento, altrimenti se a Lancillotto va bene il prezzo :oops: che mi fece a me il mio mecca posso chiedergli quanto ci vuole ad averlo ed a prenderglielo.

Bye
Baldax
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

lancillotto73 ha scritto:ok entro domani sera ti invio alla casella di posta la foto del cruscotto, per inserirla nel forum non so come si fa :(:(
mandala a me così la metto anche sul forum
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Abbandonato da Aprilia

Messaggio da BLUNORD »

lancillotto73 ha scritto:Ciao a tutti i caponordisti, era da un pò che non mi collegavo, problemi di lavoro e personali mi hanno tenuto lontano dal forum. Ormai sono passati 6 mesi e il pezzo che stavo aspettando ( pannello chiusura cruscotto cod. 8168319) non è ancora arrivato, per di più pare che sia proprio impossibile poterlo avere.
Aprilia ha cercato di lavarsi le mani dandomi il prossimo tagliando gratuito, ma voi camminereste con il cruscotto spaccato con la possibilità che l'acqua qualora piova si infiltri e mi faccia andare tutto in corto ? oltretutto non riesco neppure a vendere la moto perchè a prima vista non è proprio carina da vedere questa spaccatura. Insomma 11mila euro buttati per una moto che dopo 3 anni non può più avere i pezzi di ricambio. unica parola DISGUSTATO. se qualcuno per una botta di fortuna avesse disponibile il pezzo di cui nome e codice sono scritti sopra sarei felice di comperarlo, per il bene della mia moto. Ciao a tutti.
per legge dovrebbero garantire i ricambi per dieci anni dalla prima uscita.
da quanti anni e' in produzione la caponord?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Secondo me... più che Aprilia il problema è il conce Aprilia... è solo un mio parere..
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”