Perche' dico questo ?
Prima di vendere la mia kawasaki zzr mi sono fatto un giretto su diverse altre moto,tipo varadero,GS,v-strom e via dicendo,premetto,non ho nulla da dire sulle moto citate.Scrivo questo per dirvi che dopo aver visto la CAPO ed esserci salito sopra da fermo,e' stato subito amore,NON L'AVESSI MAI FATTO ! Su questa moto ne ho sentite di cotte e di crude e se ne dicono di peste e corna

Ma mi sono detto,possibile mai che una moto debba avere tutti sti problemi ? oh, a me la moto mi ha fatto impazzire appena l'ho vista !

Allora mi sono messo a cercare su internet per approfondire la faccenda e....siete usciti fuori voi come una sorpresa da un uovo di pasqua.

Siii,mi avete convinto,mi avete dato quella marcia in piu' che mi occorreva,anche perche' non conoscevo nessuno che avesse (come dice un mio amico) un pulman...e che pulman !!!

Mi auguro che da parte di Aprilia se ne rendano conto della mano che gli date anche involontariamente!

Adesso invece a freddo le mie sensazioni sono che la Capo e' una gran moto!! Ieri nel tornare ho dato una striratella alla sesta,mi ha fatto impressione, e' un treno,nei curvoni fila dritta come un treno su binari,gran motore. Unico handicap,devo prendere dimestichezza alle bassissime velocita',non mi sento proprio a mio agio . Riguardo l'affondamento della forcella,voglio provare a fare una modifica senza cambiare le molle

Grazie a tutti !!
Dimenticavo : un bravo meccanico a Roma per il CO ? Da chi posso andare ?