RINGRAZIAMENTI

Tutto quanto riguarda la Caponord...
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da saulo70 »

Tanto per cominciare un doveroso grazie ai fondatori del forum e a tutte quelle persone che gli girano intorno,e' grazie a Voi se nel mio garage da circa 24 ore c'e' una caponord con km.9000 scarsi !

Perche' dico questo ?
Prima di vendere la mia kawasaki zzr mi sono fatto un giretto su diverse altre moto,tipo varadero,GS,v-strom e via dicendo,premetto,non ho nulla da dire sulle moto citate.Scrivo questo per dirvi che dopo aver visto la CAPO ed esserci salito sopra da fermo,e' stato subito amore,NON L'AVESSI MAI FATTO ! Su questa moto ne ho sentite di cotte e di crude e se ne dicono di peste e corna :x .

Ma mi sono detto,possibile mai che una moto debba avere tutti sti problemi ? oh, a me la moto mi ha fatto impazzire appena l'ho vista ! :roll: :roll:

Allora mi sono messo a cercare su internet per approfondire la faccenda e....siete usciti fuori voi come una sorpresa da un uovo di pasqua. :D :D

Siii,mi avete convinto,mi avete dato quella marcia in piu' che mi occorreva,anche perche' non conoscevo nessuno che avesse (come dice un mio amico) un pulman...e che pulman !!! :salta:

Mi auguro che da parte di Aprilia se ne rendano conto della mano che gli date anche involontariamente! :friends:

Adesso invece a freddo le mie sensazioni sono che la Capo e' una gran moto!! Ieri nel tornare ho dato una striratella alla sesta,mi ha fatto impressione, e' un treno,nei curvoni fila dritta come un treno su binari,gran motore. Unico handicap,devo prendere dimestichezza alle bassissime velocita',non mi sento proprio a mio agio . Riguardo l'affondamento della forcella,voglio provare a fare una modifica senza cambiare le molle :ideaboh: ,gia' l'avevo eseguita sullo zzr(aveva lo stesso problema)e mi ha dato degli ottimi risultati.Se tutto va bene,appena la provo vi diro' le impressioni! :wink:

Grazie a tutti !!

Dimenticavo : un bravo meccanico a Roma per il CO ? Da chi posso andare ? :salta: :salta: :salta: :salta:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

e' stato subito amore,NON L'AVESSI MAI FATTO !
ehehehehe..... sei rimasto fregato anche te vero? è successo a tutti noi... credmi..

Comunque complimenti per l'acquisto
Mi auguro che da parte di Aprilia se ne rendano conto della mano che gli date anche involontariamente!
E' un quesito che molti di noi si pongono da quando si sono iscritti al sito...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

...saulo, vieni a dire a me queste cose..??? io avevo la moto dai primi del 2002, quando lo scorso anno ho avuto la disgrazia di incontrare questa banda di dementi... oh, adesso non me ne libero più..!!!
:giullare: :giullare: :giullare:

...se queste sono le prime impressioni sul bestione, tra qualche mese che farai..??? il CN ti fa innamorare sempre più, mano a mano che il tempo passa... oggi mi sono fatto un centinaio di km in collina, Passo della raticosa e Passo della Futa... non un'anima, le strade che per il raduno di maggio erano piene di buche ora sono riasfaltate e... beh, da matto quale sono, dentro al casco dicevo paroline dolci al bestione... :love: ...speriamo che non legga queste righe Mony che sennò poi si ingelosisce... :giullare:

...tienici aggiornati, nella sezione officina, sulle modifiche alle forcelle...

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Saulo.. se vuoi qualche indicazione seria su come migliorare la tua Capo... fai un fischio che ti dò le indicazioni giuste... però... poi non ti lamentare...... :ridi:

Scommetto che la capiscono in pochi... :sbellica:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Bhè io conosco questa banda da quando avevo il Pegaso e secondo te come mai mi ritrovo col CN? :D :D :D :D

Prima di comprarlo, non l'ho provato e non sapevo nemmeno che rumore facesse pero' leggendo qua sapevo praticamente tutto :lol: presa praticamente a scatola chiusa fidandomi di tanti cazzeggiatori :giullare:

Adesso dopo piu' di 2 anni contentissimo di averla nel garage (poco in giro ultimamente :cry: :cry: ) e soprattutto felice di far parte di questo circo :ridi:

Buon divertimento che da te le strade non mancano anzi...
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da aprilia58 »

saulo70 ha scritto:

Dimenticavo : un bravo meccanico a Roma per il CO ? Da chi posso andare ? :salta: :salta: :salta: :salta:

saulo, aspetta che qualche romano ti legga e vedrai che ti daranno delle giuste indicazioni riguardo un buon conce :wink:

ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

BlueNight ha scritto: oggi mi sono fatto un centinaio di km in collina, Passo della raticosa e Passo della Futa... non un'anima, le strade che per il raduno di maggio erano piene di buche ora sono riasfaltate
E non potevi farle riasfaltare prima?????!!!!! :incavolato:

:ridi: :ridi: :ridi: scherzo :prrr:

Dax ha scritto:Bhè io conosco questa banda da quando avevo il Pegaso e secondo te come mai mi ritrovo col CN?

QUOTO al 100% :salta: anche per me è andata così !!!!! :motosmile:
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

saulo, il punto di riferimento per i romani su caponord e' il GRANDE e GENEROSO moma, che purtroppo non ci legge siccome e' in ospedale.

Io non ho trovato un meccanico bravo per la nostra moto. il mio CO non voglio proprio toccarlo pero' siccome la moto va liscissima che e' un piacere, e, mi scusino coloro che invece ci credono, non credo che modificare il CO aiuti a ridurre i consumi. Ho sempre letto che questo motore ha consumi elevati. Pero' ti dico che certe volte resta ferma anche due mesi, e parte alla prima pigiata del bottone, senza mai un tentennamento. I tagliandi falli da te se puoi. se trovi qualcuno bravo fammi sapere. io sono in zona balduina. pierfrancesco. ciao.
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

ecco un'altro caduto ed intrappolato in quella comodissima rete chiamata caponord ... saulo ... non ti preoccupare fra poco riuscirai ad andare a 2 km/h senza mettere i piedi per terra ...parola mia ...per ora è normale che tu sia intimorito dalla locomotiva ...un consiglio.... non ascoltare Pacifico rischi di trovarti una moto simmetricamente valida ma con e tasche asimmestriche e sgonfie :ridi:

apparte gli scherzi tanta strada con la tua nuova CN
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Grande CN egrande Forum

Messaggio da Bimbo75 »

....Ieri giretto preinvernale...passo dello Spluga e ritorno in giornata...partito alle 7 del mattino con zero gradi da Parma sono arrivato su al passo (Sgusciando come uno scooter) attraversando il caos della tangenziale di Milano...Alle 11 e 30 ero al confine con la Svizzera a -5 Gradi.E LEI...non una piega : si è bevuta autostrada, città,statale ,collina, montagna a anche ghiaccio e un pò di neve senza una piega!600 km andata e ritorno e alle 6 l'ho messa in garage e vi giuro che ero fresco come appena partito (fresco lo ero davvero con il freddo che c'era).E TUTTO grazie anche a voi del Forum che mi avete convinto a prenderla... In CASA mia quasi la odiano tanto è il tempo che gli dedico....GRANDE CAPONORD!!!!! :oops: :salta:
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Ma che bella famiglia questa di aotr ! :lol:

Ancora devo capire se siete piu' matti voi o io che vi leggo ,che dilemma !! :wink:

Comunque alla prossima e grazie a tutti.
P.S Non conosco Moma,ma ne ho sentito parlare ,FATEGLI TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA,VROOOO0OM..... :motosmile:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

saulo70 ha scritto:
Ancora devo capire se siete piu' matti voi o io che vi leggo ,che dilemma !! :wink:

:o siamo tutti matti, questo è il dilemma Saulo :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Pacifico ha scritto:Saulo.. se vuoi qualche indicazione seria su come migliorare la tua Capo... fai un fischio che ti dò le indicazioni giuste... però... poi non ti lamentare...... :ridi:

e occhio al potafoglio con il BOSS. :roll:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Air ha scritto:
Pacifico ha scritto:Saulo.. se vuoi qualche indicazione seria su come migliorare la tua Capo... fai un fischio che ti dò le indicazioni giuste... però... poi non ti lamentare...... :ridi:

e occhio al potafoglio con il BOSS. :roll:
straquoto! :ok:
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

macchè matti. è il mondo che è pieno di gente tristemente normale, ...omologata, tutti sulle stesse motorette...:ridi:
pensare che 15 anni fa che aveva un boxer tedesco era una mosca bianca...

:roll:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”