Pagina 1 di 1

eccomi con le domande

Inviato: venerdì 10 novembre 2006, 11:57
da gippo
Salve ragazzi, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, sono quì a porre le prime domande:
chi mi parla del comportamento dinamico della CN nel mistro stretto tipo tornanti di montagna o collina? :roll:
Lamps
Giuseppe

Inviato: venerdì 10 novembre 2006, 12:10
da Pacifico
:ridi:

Che non ce ne per nessuno... :ridi:

Inviato: venerdì 10 novembre 2006, 13:41
da saulo70
Occhio con la Caponord !!! Perche' lei scende,scende scende,ooops,ho grattato la carena e non me ne sono accorto! E' UNA FAVOLA!!!! Mi raccomando pero',non far fare troppe brutte figure a chi possiede le sportive,ci potrebbero rimanere male.
:salta: :salta: :salta:

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 12:51
da gippo
grazie raga
Giuseppe

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 13:11
da Stefalco
Misto stretto è eccezzionale :D
Per i lunghi viaggi è ottima :D
fuoristrada ne ho fatto molto poco quindi nn ti saprei dire, ovviamente nn è paragonabile ad una moto da cross però penso che faccia anche li' la sua porca figura.
Comunque se uno la sa mandare bene ti togli parecchie soddisfazioni anche con sportive i cui piloti sono nella media. :D

Ciao

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 13:56
da gigabike
Se è ancora tutta di serie, per prima cosa cambia l'olio della forcella (operazione obbligatoria prevista da piano manutenzione al secondo tagliando) per indurirla un po'. Poi abbassala un po' davanti mettendola alla seconda tacca. Indurisci un po' anche il precarico molla con il pomello e frena un po' di più l'estensione idraulica con la vitina alla base del mono. Così, se sei un che "ci dà dentro" dovresti già sentire un miglioramento sulle curve strette.
Se invece hai intenzione di trasformarne il comportamento radicalmente c'è qualche liretta da spendere ma si rimane sotto i 1000 euri manodopera e iva comprese.

ciao

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 18:08
da gippo
Vedo l'ora di provarla :salta: :salta:
Dopo vi saprò dire!
Lamps a tutti :wink:
Giuseppe