MI OCCORRE UN MECCA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

MI OCCORRE UN MECCA

Messaggio da saulo70 »

Gentilissimi amici,sapreste indicarmi un mecca in gamba ? Volevo controllare il CO della Capo ed eventualmente aggiornare la centralina, a chi cavolo la porto ?
:nonsò:

Possibilmente Roma e dintorni,oppure umbria zona Terni o Abruzzo zona l'Aquila !

:hallo:
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

A rieti potrei consigliarti Mototecnica, il titolare è il fratello del mitico Ermanno Bastianini mio "collega", ma non ha l'assistenza Aprilia. www.mototecnicarieti.it

A roma, molto vicino alla Salaria, c'è LenciRacing www.lenciracing.it che tratta quasi esclusivamente Ducati ma ha l'assistenza Aprilia moto (non fa scooter) e ho visto di persona la strumentazione ufficiale Aprilia per mappature e regolazione Co2.

Altrimenti a Pomezia c'è Simone, il meccanico ufficiale del club www.apriliaV60.it, ma non so l'indirizzo preciso, comunque è vicinissimo alla Pontina.

Dove abito io, a Genzano, c'è Luigi Pannone. Alcuni qui nel forum non ne hanno una buona opinione, ad ogni modo io ci porto la mia da 5 anni e segue diverse altre Caponord della zona, ha la strumentazione per fare il Co2 e conosce bene le moto Aprilia.

A terni non saprei.

ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

gigabike ha scritto:A rieti potrei consigliarti Mototecnica, il titolare è il fratello del mitico Ermanno Bastianini mio "collega", ma non ha l'assistenza Aprilia. www.mototecnicarieti.it

A roma, molto vicino alla Salaria, c'è LenciRacing www.lenciracing.it che tratta quasi esclusivamente Ducati ma ha l'assistenza Aprilia moto (non fa scooter) e ho visto di persona la strumentazione ufficiale Aprilia per mappature e regolazione Co2.

Altrimenti a Pomezia c'è Simone, il meccanico ufficiale del club www.apriliaV60.it, ma non so l'indirizzo preciso, comunque è vicinissimo alla Pontina.

Dove abito io, a Genzano, c'è Luigi Pannone. Alcuni qui nel forum non ne hanno una buona opinione, ad ogni modo io ci porto la mia da 5 anni e segue diverse altre Caponord della zona, ha la strumentazione per fare il Co2 e conosce bene le moto Aprilia.

A terni non saprei.

ciao

Grazie Giga,sei stato moooolto utile.Bastianini lo conosco benissimo,sia Ermanno che Pierluigi,pero' con mio rammarico devo dire che loro sono in gamba, ma per quello che riguarda l'officina beh... :nono: diciamo che e' lasciata un po a se stessa (purtroppo) ! Il solito motto di chi ha il pane ma non ha i denti per mangiarlo. Ciaoooo!!! :ok: :ok: :ok:
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Cé' ne sarebbe uno in prati, che e'Aprilia e ha anche l'axone con l'ultimo aggiornamento.
Centro moto prati assistenza ufficiale aprilia via luigi rizzo 106/114
0639721518 FAX 06 39732515 www.centromotoprati.it titolare Giorgio Maini

LAMPS...LAMPS...
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

bigghio ha scritto:Cé' ne sarebbe uno in prati, che e'Aprilia e ha anche l'axone con l'ultimo aggiornamento.
Centro moto prati assistenza ufficiale aprilia via luigi rizzo 106/114
0639721518 FAX 06 39732515 www.centromotoprati.it titolare Giorgio Maini

LAMPS...LAMPS...

Ok ok,grazie,tra l'altro i prati fiscali da Rieti mi sono anche vicino,sicuramente appena ho un attimo prendo appuntamento e vado ! :wink:

Lamps bigghio :salta: :salta:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”