Possibilmente Roma e dintorni,oppure umbria zona Terni o Abruzzo zona l'Aquila !

gigabike ha scritto:A rieti potrei consigliarti Mototecnica, il titolare è il fratello del mitico Ermanno Bastianini mio "collega", ma non ha l'assistenza Aprilia. www.mototecnicarieti.it
A roma, molto vicino alla Salaria, c'è LenciRacing www.lenciracing.it che tratta quasi esclusivamente Ducati ma ha l'assistenza Aprilia moto (non fa scooter) e ho visto di persona la strumentazione ufficiale Aprilia per mappature e regolazione Co2.
Altrimenti a Pomezia c'è Simone, il meccanico ufficiale del club www.apriliaV60.it, ma non so l'indirizzo preciso, comunque è vicinissimo alla Pontina.
Dove abito io, a Genzano, c'è Luigi Pannone. Alcuni qui nel forum non ne hanno una buona opinione, ad ogni modo io ci porto la mia da 5 anni e segue diverse altre Caponord della zona, ha la strumentazione per fare il Co2 e conosce bene le moto Aprilia.
A terni non saprei.
ciao
bigghio ha scritto:Cé' ne sarebbe uno in prati, che e'Aprilia e ha anche l'axone con l'ultimo aggiornamento.
Centro moto prati assistenza ufficiale aprilia via luigi rizzo 106/114
0639721518 FAX 06 39732515 www.centromotoprati.it titolare Giorgio Maini
LAMPS...LAMPS...