Fiera dei MUTUR di Milano, ma il futuro di Caponord ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gippo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gippo »

Salve a tutti, ieri sono andato in fiera a vedere di tutto e di più ma principalmente a vedere (e toccare) la CN. Giro per lo stand amplissimo, ma niente.. non la trovo.
Poi ecco che li in un angolo nascosto vedo la CN che fatico a riconoscere sia per la grafica che per il nome: CAMPOBASE.
La moto è bella, non essendo un esperto del modello, credo sia tipo la RR del passato. Mi piace molto anche se imponente. Però mi sorge un dubbio che giro a voi: Ci sarà un futuro per la CN ? :o
Lamps
Giuseppe
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

gippo ha scritto:Salve a tutti, ieri sono andato in fiera a vedere di tutto e di più ma principalmente a vedere (e toccare) la CN. Giro per lo stand amplissimo, ma niente.. non la trovo.
Poi ecco che li in un angolo nascosto vedo la CN che fatico a riconoscere sia per la grafica che per il nome: CAMPOBASE.
La moto è bella, non essendo un esperto del modello, credo sia tipo la RR del passato. Mi piace molto anche se imponente. Però mi sorge un dubbio che giro a voi: Ci sarà un futuro per la CN ? :o
Lamps
Giuseppe

Ciao Gippo,sembra che il nuovo modello della cn esci nel 2008,sara' una versione un po' piu' stradale di quella attuale. :wink:

Se non sbaglio lo hanno riferito a Monikawa allo stand dell'Aprilia stessa ! :salta:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Gippo... fare un salto per incontrarci tutti no eh?.... noi di AOTR eravamo li ieri....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Ardocapo ha scritto:Gippo... fare un salto per incontrarci tutti no eh?.... noi di AOTR eravamo li ieri....
E se invece lo ha fatto apposta? :lol: :lol:

Io l'avrei fatto ... 8) :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
gippo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gippo »

Ardocapo ha scritto:Gippo... fare un salto per incontrarci tutti no eh?.... noi di AOTR eravamo li ieri....
Se devo raccontarla tutta, credo che ci siamo anche incrociati davanti alla CN ieri pomeriggio. Infatti quando sono arrivato li e cercavo la CN ho visto un gruppo di persone che discutevano attorno alla moto. Non ho pensato che potevate essere voi.
Sarà per la prossima volta.
Ciauz
Giuseppe
gippo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gippo »

Codice: Seleziona tutto

Saulo70 ha scritto
:
Ciao Gippo,sembra che il nuovo modello della cn esci nel 2008,sara' una versione un po' piu' stradale di quella attuale. :wink:

Se non sbaglio lo hanno riferito a Monikawa allo stand dell'Aprilia stessa ! :salta:[/quote]

Cacchio così non va bene! devono farla per il 2007 se no divento troppo vecchio :( :(
Ancora un anno con la mia gloriosissima ST4 non c'è la faccio, mi rompe la schiena e le braccia. :P
Salutissimi
Giuseppe
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Allora... Gippo.... ringrazia che non ti ho beccato... altrimenti te la facevo comprare immediatamente... propio quella li esposta... con gli adesivi in stile mimetico... :giullare: :giullare: :giullare:

Comunque.... quella era una versione stradale con solo le Tassellate e le borse in Alluminio.... e se devo essere sincero.... non mi dispiaceva...

Per la prossima Caponord... Be.... se ti piace questa comprala, altrimenti scordati una Caponord simile.... e poi ti costa molto meno adesso... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gippo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gippo »

Pacifico ha scritto:Allora... Gippo.... ringrazia che non ti ho beccato... altrimenti te la facevo comprare immediatamente... propio quella li esposta... con gli adesivi in stile mimetico... :giullare: :giullare: :giullare:

Comunque.... quella era una versione stradale con solo le Tassellate e le borse in Alluminio.... e se devo essere sincero.... non mi dispiaceva...

Per la prossima Caponord... Be.... se ti piace questa comprala, altrimenti scordati una Caponord simile.... e poi ti costa molto meno adesso... :wink:
Be devo dire che non dispiaceva neanche a me e neanche a mio figlio, anzi. Però quella esposta aveva sicuramente la sella da 86 cm.
Domani vado da Pogliani per vedere di prenotare una prova e farmi valutare la mia ST4.
Lamps
Giuseppe
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Quella esposta aveva la sella bassa... (no ricordo le misure)... quindi puoi solo andare verso l'alto...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Confermo era una cn standard.... aveva sella normale (non rialzata) e mono standard.... manubrio nero in ferro e qualche adesivo attaccato malissimo (con le bolle sotto) sul serbatoio...
Poi avevano messo su le tacchettate e le valigie in alluminio....
Hanno attaccato quella ridicola scritta "BASE CAMP" ma restava una Caponord Standard.... comunque sempre una fantastica CN
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

secondo me l'hanno messa all'ultimo e hanno improvvisato una nuova grafica...tra l'idea e la realizzazione saranno passati...20 minuti?...30?...due karoo di recupero, due valigie d'alluminio...adesivi incollati alla azzo di ane, et voilà!....e poi l'hanno messa al bordo dello stand, era praticamente fuori dal perimetro Aprilia :( :(
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

:lol: :lol: :lol:

Mi immagino la sera prima, a spuntare la lista ...

"Abbiamo portato tutto?"

"Sì, no aspetta ... manca la Caponord"

"la che???"

"ma si, hai presente quelle casse sempre in mezzo alle balle? Bè li dentro c'è una di quelle moto della vecchia gestione ha ha ha ... non farmi ricordare, và"

"embè? e perchè la dobbiamo portare?"

"sai com'è, mi han detto che il gruppetto di lamentoni, si quelli che chiamano perchè non gli va mai bene niente ... e il tubo della benzina, e il mono, e le candele ... passeranno in fiera, e se gli portiamo una Caponord, magari in un angolino, almeno faranno gruppetto là e non romperanno le palle a noi di quà ...."

"non hai tutti i torti, ok apriamo una cassa e mettiamogli queste etichette che ho trovato in edicola col giornaletto dei giochi ... almeno penseranno che ne costruiremo ancora he he he"

:giullare: :giullare: :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

...e tirandola fuori dalla cassa hanno pure graffiato lo specchio destro. :( :o
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

:giullare: :giullare: :giullare:

Proprio cosi Ivan sei un grande, come se avessi assistito anch'io a la scena..

aito ha scritto:...e tirandola fuori dalla cassa hanno pure graffiato lo specchio destro. :( :o
E se ne sono accorti allora il primo dei due :

- Cavolo, non possiamo portare una moto al salone con uno specchio graffiato, li ci sara tutto il mondo che vorrà venire ad ammirare la bestia.

- Tutto il mondo a venire ad ammirare la Caponord ??? :o :o :o amico mio ti sei bevuto il cervello, dopo tutto quello che abbiamo fatto per tenerla nascosta tutti questi anni....

- Va bene, poco importa, è una fiera internazionale e non possiamo portarla con lo spechio graffiato. Va subito nel magazzino ricambi a cercare uno spechio nuovo, tanto ci vuole 2 minuti a cambiarlo....

- :o :o :o :o un ricambio Aprilia ????? Amico mio questa volta mi fai davvero paura, sei buono per lo psichiatra, mi fai paura sai ?

- MOUAHAHAHAHAH, scherzavo, non pensavo che ci saresti cascato tanto era grossa la cazzata :giullare: :giullare: :giullare:

- Bastardo, certo che questa volta mi hai fregato, pero, un attimo mi hai fatto paura davvero, non ricominciare ti prego...

:ridi: :ridi: :ridi:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

vendicatore_mascherato ha scritto::giullare: :giullare: :giullare:

Proprio cosi Ivan sei un grande, come se avessi assistito anch'io a la scena..

aito ha scritto:...e tirandola fuori dalla cassa hanno pure graffiato lo specchio destro. :( :o
E se ne sono accorti allora il primo dei due :

- Cavolo, non possiamo portare una moto al salone con uno specchio graffiato, li ci sara tutto il mondo che vorrà venire ad ammirare la bestia.

- Tutto il mondo a venire ad ammirare la Caponord ??? :o :o :o amico mio ti sei bevuto il cervello, dopo tutto quello che abbiamo fatto per tenerla nascosta tutti questi anni....

- Va bene, poco importa, è una fiera internazionale e non possiamo portarla con lo spechio graffiato. Va subito nel magazzino ricambi a cercare uno spechio nuovo, tanto ci vuole 2 minuti a cambiarlo....

- :o :o :o :o un ricambio Aprilia ????? Amico mio questa volta mi fai davvero paura, sei buono per lo psichiatra, mi fai paura sai ?

- MOUAHAHAHAHAH, scherzavo, non pensavo che ci saresti cascato tanto era grossa la cazzata :giullare: :giullare: :giullare:

- Bastardo, certo che questa volta mi hai fregato, pero, un attimo mi hai fatto paura davvero, non ricominciare ti prego...

:ridi: :ridi: :ridi:
...non so se ridere o piangere... :( :o :-? :cry: :x
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”