ho bisogno del regolatore a roma
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
ho bisogno del regolatore a roma
chi puo' darmi informazioni al riguardo ? Arilia oggi ha comunicato al mecca che non vi sono regolatori per caponord in magazzino e che non si sà quando arrivano.
Voglio andare al lavoro con la mia caponord e non posso, maledizione.
In alternativa mi date un suggerimento per contattare aprilia e rompere le scatole.
Voglio andare al lavoro con la mia caponord e non posso, maledizione.
In alternativa mi date un suggerimento per contattare aprilia e rompere le scatole.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
bene contattata aprilia, l'unica cosa che possono fare è un sollecito se è stato fatto un ordine, non possono dire quando avranno i pezzi e addirittura chiedono al cliente il codice del pezzo !!
Sto' telefonando ai concessionari di tutta roma, ma niente sono tutti disperati....
a voi sembra normale tutto cio?
Sto' telefonando ai concessionari di tutta roma, ma niente sono tutti disperati....
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
-
- PISTONE SGONFIO
-
- FRENO BENE
Infoworker,infoworker ha scritto:bene contattata aprilia, l'unica cosa che possono fare è un sollecito se è stato fatto un ordine, non possono dire quando avranno i pezzi e addirittura chiedono al cliente il codice del pezzo !!
Benvenuto nel mondo Aprilia.
Se hai fretta, e che non lo trovi dalle tue parti, ti rimane di fare come noi in Francia, ordinarlo in america. Lo paghi di più ma nel arco di 10 giorni lo ricevi a casa.
ecco il link :
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=2923
Ci sarà la spina da modificare ma a parte questo il regolatore è lo stesso.
Se no ne ho uno di scorta, che avevo comprato usato su ebay, ce l'ho a disposizione, la spina è gia stata modificata, te lo posso mandare a casa se vuoi, contattami via mail se t'interessa
elisocofra@gmail.com
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
grazie per le informazioni, domani provvedo a chiamare.
Al momento ringrazio il mio amico mecca simov60 che si è offerto di mettermi il regolatore della rsv facendo saldature sui cavi e volpi concessionario di Aprilia con il quale ho avuto una cordialissima telefonata nella quale mi ha trasmesso la rabbia per coloro che operano in questo periodo con Aprilia.
Domani spero di trovarlo a Roma, poi richiamo il call center Aprilia infine scrivo al caro amico Colaninno e anzi propongo una petizione....
chi è disposto a firmare una lettera da inviare al presidente aprilia e alle testate giornalistiche piu' note con una bella lamentela ?
Il tipo che mi ha risposto al call center era tremendamente svogliato e la cosa mi urta i nervi.
Invece i vari services romani e le varie concessionarie hanno tutte dimostrato una gentilezza e cortesia.
Deduco che il problema di Aprilia non è nella periferia della organizzazione ma al centro, quindi perchè non proviamo da clienti a farci sentire.
Pungolando Colaninno tutti insieme forse anche le 137 Caponord vendute ogni anno possono rappresentare un problema di immagine al quale prestare attenzione.
La prepariamo stà petizione o no ? Qualcuno ha già fatto una cosa simile ?
Al momento ringrazio il mio amico mecca simov60 che si è offerto di mettermi il regolatore della rsv facendo saldature sui cavi e volpi concessionario di Aprilia con il quale ho avuto una cordialissima telefonata nella quale mi ha trasmesso la rabbia per coloro che operano in questo periodo con Aprilia.
Domani spero di trovarlo a Roma, poi richiamo il call center Aprilia infine scrivo al caro amico Colaninno e anzi propongo una petizione....
chi è disposto a firmare una lettera da inviare al presidente aprilia e alle testate giornalistiche piu' note con una bella lamentela ?
Il tipo che mi ha risposto al call center era tremendamente svogliato e la cosa mi urta i nervi.
Invece i vari services romani e le varie concessionarie hanno tutte dimostrato una gentilezza e cortesia.
Deduco che il problema di Aprilia non è nella periferia della organizzazione ma al centro, quindi perchè non proviamo da clienti a farci sentire.
Pungolando Colaninno tutti insieme forse anche le 137 Caponord vendute ogni anno possono rappresentare un problema di immagine al quale prestare attenzione.
La prepariamo stà petizione o no ? Qualcuno ha già fatto una cosa simile ?
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Faccio una domanda forse da stupido, nessuno ha provato regolatori diversi da quello originale con la CN? Le Africa twin bruciano i regolatori originali spesso , e molti (me compreso ) lo hanno sostituito con quello dello sputer piaggio X 9 500 che risolve definitivamente il problema e costa meno della metà del ricambio honda.
Paracarro zen
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
il mecca mi ha consigliato di smontare il regolatore ed andare a vedere da alcuni ricambisti di roma se trovo un jap compatibile.bugio ha scritto:Faccio una domanda forse da stupido, nessuno ha provato regolatori diversi da quello originale con la CN? Le Africa twin bruciano i regolatori originali spesso , e molti (me compreso ) lo hanno sostituito con quello dello sputer piaggio X 9 500 che risolve definitivamente il problema e costa meno della metà del ricambio honda.
a me sembra una cosa assurda, nuova la capo costa piu' di 11mila euro.
da denuncia
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
da sondaggio effettuato presso possessori di vfr e simili.........
chi ha risolto con regolatori ducati, chi con regolatori di x9, chi con regolatori anonimi.....
basta che sia trifase e da 450 w et voila' il gioco e' fatto
P.S. lo scrivente si solleva da ogni responsabilita' per le info segnalate
8) 8)
chi ha risolto con regolatori ducati, chi con regolatori di x9, chi con regolatori anonimi.....
basta che sia trifase e da 450 w et voila' il gioco e' fatto

P.S. lo scrivente si solleva da ogni responsabilita' per le info segnalate
8) 8)

Siamo centinaia di uttenti in tutto il mondo che abbiamo denunciato la cosa, infoworker.infoworker ha scritto: da denuncia
Se mi dai la tua mail ti mando un link dove potrai mettere la tua firma.
scrivimi a elisocofra@gmail.com

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
questa è proprio bella...bugio ha scritto:..
Le Africa twin bruciano i regolatori originali spesso , e molti (me compreso ) lo hanno sostituito con quello dello sputer piaggio X 9 500 che risolve definitivamente il problema e costa meno della metà del ricambio honda.

La Piaggio ti fa dannare per il regolatore della CN; però se ti arrangi riesci a risolvere con il regolatore del X9-500....... Piaggio

Se non fosse tragica sarebbe comica

e costa pure la metà

Lamps.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Già è una storia risaputa in rete, il mio amico ha preferito non farlo ed ha preso il regolatore di corrente originale x VFR 800 a 250€uro !!
Mi piacerebbe sapere se la EMP possa disporre di regolatori corretti per la Cn si potrebbe tentare un gruppo di acquisto... ormai ci siamo abituati!!!
ciao Paolo
Mi piacerebbe sapere se la EMP possa disporre di regolatori corretti per la Cn si potrebbe tentare un gruppo di acquisto... ormai ci siamo abituati!!!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: