Ciao Antonio
anto74 ha scritto:hello,gente
mui freschi, vi vedo.
Sono Antonio di Avellino, sarei intenzionato a comprare
la Caponord ma purtroppo dalle mie parti non e' che
abbia avuto un grosso successo
Da nessuna parte ha avuto un grande successo. Figurati in Francia.
anto74 ha scritto:
Vorrei delle delucidazione sulla belva non l'ho mai portata,
ma da quello che si legge , se non di parte se ne parla bene.
Ed è strameritato, la moto ne vale la pena, è una gran moto, te lo dico uno che ha appena comprato la sua seconda e che sta guidando una CN da 5 anni.
anto74 ha scritto:
>Ho visto che qualche conc, la sta svendendo, ma
che differenza ci sara' tra il mod 2006 e il 2007.
Nessuna, a parte i colori.
anto74 ha scritto:
Ne ho trovato una nera " il colore che preferisco"
ma il mod e' del 2006 o del 2005 come mi hanno detto.
Poco importa, stai solo attento se ha l'ABS, se no significa che è un modello 2004 invenduto, ed evidentemente, il valore della moto non è lo stesso (1000 euri di differenza)
anto74 ha scritto:
Rigurdo a assistenza , manutenzione e consumi come stiamo messi???
Non e' che i tagliandi costano quanto una Bmw?
Assistenza = zero, inesistente, salvo qualche eccezione di meccanici che sanno metterci le mani, ma che si possono contare sulle dita di una mano.
Il vero problema rimano la reperibilità dei ricambi, devi sapere che a volte ci vogliono mesi per avere un ricambio.
anto74 ha scritto:Mi hanno detto il primo a 1000 il secondo a seimila vero????????
Il primo a 1000, poi tutti i 7500 km.
I costi di manutenzione sono nella media di tutte le moto di questa cilindrata, contare 200 euro di media per il piccolo tagliando, 400 per il grande, c'è alternanza tra i grandi ed i piccoli tagliandi. Il problema e trovare il buon mecca che possiede l'aXone per sistemarla bene, che sa farlo funzionare, e che sa metterci le mani sulla moto. Non ti nascondo che non sono numerosi, le migliore concessioni, quelli che si possono permettere il lusso di scelgliere con chi vogliono lavorare, di solito non scelgono di lavorare con una dita come l'Aprilia per evitare i numerosi problemi con i clienti per colpa dei ricambi che non arrivano, senza parlare del resto. Meno male che ci sono eccezioni come Fiore a Moniego di Noale, o Cristian a Milano (che del resto non è ufficiale Aprilia ma è sicuramente uno dei migliori) e ancora qualche altro.
anto74 ha scritto:Vi faccio tutte queste domande perche' sono
possesore di un R 1200 gs" sempre che lo vendo" di cui non sono rimasto contento
gran moto ma a me non mi attizza, feci
un grosso sbaglio ,la comprai per le cose scritte e non avrela
provata e' stato da stronzio!!!!!!! , e l'unica enduro che secondo me la puo'
sostituire e' la Caponord !!!!!!!!! lo spero
Guarda, che la Caponord ti darà un piacere di guida e delle sensazione notevolmente superiori al GS 1200. Su di questo non ho dubbi, è un altro mondo, ma scordati il servizio post vendita della BMW, anche li ci sono anni luci di differenza.
anto74 ha scritto:Avevo intenzione di predere il Varadero "troppo grosso"
Allora tieniti il GS perche a livello di sensazioni, ne avrai di meno rispetto a la tua GS. Il varadero e una moto senza emozione.
anto74 ha scritto:gia possessore di una transalp,
Ragione di più per scordarti del Varadero, sarai sicuramente deluso.
anto74 ha scritto:e mi fa morire il Tiger ma il turismo BYEBYE,
Ottima moto (stai parlando della vechia vero ?) con la quale ritengo che si possa anche viaggiare anche se non paragonabile alla CN.
anto74 ha scritto:
la caponord, gran motore vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, gran motore (ma anche il Tiger ha un gran motore), ma sopratutto grande telaio. Moto a 360 gradi con la quale riesci a fare tutto e che fa tutto bene, anzi, molto bene. Riuscirai a farti delle belle tirate con dei roadster in montagna, e vedrai che se la cava piu che bene. Poi riuscirai ad andare velocissimo nelle curve della Milano - Genova, con un passo, una precisione ed una tenuta di strada che la maggioranza di moto esclusivamente stradale si sognano di notte, e per finire, farai dei grandi viaggi senza fatica, sia per te che per la passeggera, in condizione che non ha nulla da invidiare ad una granturismo.
Davvero una gran moto, peccato per il servizio post vendità...
Ciao
Francis