Quasi quasi......

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elisocofra
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Quasi quasi......

Messaggio da elisocofra »

Mi compro questo cilindro inferiore di commando frizione :

http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... roduct=807

Sarà un po caruccio ma il sistema a tre pistoni che permette di diminuire lo sforzo sulla leva della frizione + la qualità superiore rispetto al pezzo originale con la sua guarnizione da cambiare regolarmente mi sembrano interessanti.

Non penso che qualcuno del forum l'abbia gia comprato, montato e provato ma non si sa mai.

:D :D :D
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philrazor
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Messaggio da philrazor »

ma dai, non e' un po' una esagerazione?
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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

philrazor ha scritto:ma dai, non e' un po' una esagerazione?
Si, nel senso che non è una cosa assolutamente necessaria, com spesso quando si tratta di cambiare qualcosa sulla Caponord.

Pero, ci penso lo stesso...

:D
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philrazor
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Messaggio da philrazor »

guarda la frizione della caponord a me non mi era mai passato per l'anticamera della capoccia che potesse essere troppo dura. quella della ducati si che era dura....

ma tu quante CN hai avuto e cosa avevi prima?
Stefalco
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Messaggio da Stefalco »

Questa per lui è la 2° CN e prima non sò cosa avesse avuto.

:D :D :D
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POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

philrazor ha scritto:guarda la frizione della caponord a me non mi era mai passato per l'anticamera della capoccia che potesse essere troppo dura. quella della ducati si che era dura....

ma tu quante CN hai avuto e cosa avevi prima?
Beh, non ho mai detto che la frizione della CN fosse dura ?

Ne che la frizione della prima era più morbida.

MIIIII che ti sei bevuto ? :lol: :lol: :lol:

La frizione va benissimo ed ho pure io provato una ducati 998 e so cosa vuole dire una frizione dura. Dopo 50 km non ce la faccevo più... :P :P :P

No, ribadisco, la frizione del CN va più che bene. soltanto che dopo qualche giornata estrema, diciamo 350 km di passi dolomitici ad esempio, una leggera stanchezza del polso sinistro, la risento, come giusto che sia e pensavo che quella pompa poteva essere un piccolo miglioramento, tutto qui.

:wink:
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philrazor
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Messaggio da philrazor »

e che moto avevi prima non lo dichiari alla stampa?
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Messaggio da BlueNight »

elisocofra ha scritto:soltanto che dopo qualche giornata estrema, diciamo 350 km di passi dolomitici ad esempio, una leggera stanchezza del polso sinistro, la risento, come giusto che sia e pensavo che quella pompa poteva essere un piccolo miglioramento, tutto qui.
...anche a me capitava, adesso, d'inverno, uso una molla per le mani (anche in macchina mentre sono in autostrada)... e con quella ci si allena a non avere più polso e dita affaticate quando si arriva al clou della stagione... :wink:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
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Messaggio da paoricci »

philrazor ha scritto:e che moto avevi prima non lo dichiari alla stampa?
Vuoi sapere che moto aveva prima??

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E quella le marce le aveva proprio sul manubrio quindi....caro Francis !!! :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

io ho problemi solo quando devo fare molta colonna...
allora resti tanto tempo con la frizione tirata
o prima - folle prima - folle.....

devo fare + palestra ???? :lol:
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
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saulo70
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Messaggio da saulo70 »

Stefanob ha scritto:io ho problemi solo quando devo fare molta colonna...
allora resti tanto tempo con la frizione tirata
o prima - folle prima - folle.....

devo fare + palestra ???? :lol:
Basta semplicemente la molla per le mani,oppure una ventina di flessioni al giorno sulle dita,senza appoggiare i palmi delle mani per terra!
Ti si fanno le dita d'acciaio,unico handicap che bisogna essere costanti nell'esercizio ! :salta: :salta: :salta:
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coccobill
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Messaggio da coccobill »

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