E finalmente...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
angelopz
NIUBBO
NIUBBO

E finalmente...

Messaggio da angelopz »

...oggi prima uscita !
Confermo l'impressione gia' scritta, che e' una motorona.
Mi devo invece ricredere sulla "pulizia" di guida. Smanettando un po' sul mono e' diventata molto piu' precisa, e scaldando un po' le gomme ci si diverte parecchio nel misto stretto (che dalle mie parti ce n'e' tanto :salta: ). Insomma, presa un po' di confidenza non mi fa rimpiangere la TDMmona, anzi !
Mi servirebbe una borsa da serbatoio, cosa mi potete consigliare ?
mi sembra di capire che le alternative siano Famsa o Aprilia originale. Avete qualche indicazione sui prezzi, qualita' e comodita' ?
Grazie per le info .
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Ciao angelo.
X kuel ke riguarda la borsa io ho l'originale e mi trovo bene.Kualita' e comodita', per come la uso io,sono soddisfaccenti ma il prezzo non lo so' poikè il conce me la diede al ritiro della moto(nuova) aggrattisse. :lol:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

...allora Angelo, intanto felicitazioni per l'apprendistato con il bestione.... e pensa che non è che l'inizio... :wink:

per la borsa da serbatoio, ti prego !!! ci sono almeno una trentina di discussioni già aperte sull'argomento, non aprirne un'altra..!!! tra queste due a caso:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... io+aprilia
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... io+aprilia

...come neofita sei giustificato, ma per tutte le tue curiosità da neo CNista usa prima la funzione "cerca"sull'argomento che ti interessa e poi magari posta in una discussione esistente la tua richiesta di chiarimenti, sennò ci facciamo sommergere da 3d tutti uguali...

(cmq, anche io ho l'originale e mi trovo molto bene... :wink:)
Ultima modifica di BlueNight il domenica 21 gennaio 2007, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

va be.... i link non si aprono... moderatore dei miei stivali.... :ridi:

angelopz.... lascia stare la borsa originale...... soldi spesi malissimo... :giullare: una borsa fatta per moto stradali e poi venduta anche per la Caponord.... materiale scadente.... proprio da proletari che si fanno un panino nei giri per risparmiare....

ti consiglio di guardarti in giro.... c'è molto di meglio ed anche di meno costoso... famsa, kappa, touratech... ecc....

Boss... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Pacifico ha scritto:...
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

non sono un moderatore...!!!!!!!!! sennò, oltre a commerciale, psicologo e paladino (???) mi danno anche del moderatore... in malafede per giunta...

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
dopo i 50... gasssssss
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

no... no..... quando vedo chi c'è on line.... il tuo nick è del colore verdone da moderatore.....

naturalmente..... DEI MIEI STIVALI... :ridi:

e comunque.... Basta con la borsa Aprilia... cerchiamo di dare un tono alle nostre moto... e non andare in giro come dei proletari ed il fazzoletto del naso rosso sul collo.... :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
angelopz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da angelopz »

BlueNight : hai ragione, gia' avevo fatto la ricerca ed avevo letto il leggibile...ho le idee piu' confuse di prima :-?

Pacifico : miiiiii quasi quasi rinuncio a priori, uso una busta di plastica del supermercato attaccata alla sella con in ragno e via ! :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

angelopz ha scritto:BlueNight : hai ragione, gia' avevo fatto la ricerca ed avevo letto il leggibile...ho le idee piu' confuse di prima :-?

Pacifico : miiiiii quasi quasi rinuncio a priori, uso una busta di plastica del supermercato attaccata alla sella con in ragno e via ! :ridi:
1) dare ragione a Blu... è come darsi una mazzata di un kg sul mignolo del piede da soli... :giullare: :giullare: :giullare:

2) sempre meglio il sacchetto che la borsa Aprilia... :giullare: :giullare: :giullare:

:wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Pacifico ha scritto:no... no..... quando vedo chi c'è on line.... il tuo nick è del colore verdone da moderatore.....

naturalmente..... DEI MIEI STIVALI... :ridi:

e comunque.... Basta con la borsa Aprilia... cerchiamo di dare un tono alle nostre moto... e non andare in giro come dei proletari ed il fazzoletto del naso rosso sul collo.... :sbellica:
...NON SONO UN MODERATORE !!! :evil: :evil: :evil:
e ne è prova il fatto che se fossi stato moderatore avrei già cancellato questo tuo intervento... :evil: :evil: :evil:

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
:giullare: :giullare: :giullare:

e il tuo braccio, al collo, lo tieni con un fazzoletto (rosso o di altro colore non importa...) ???
quello sarebbe il fazzoletto che non si dovrebbe mai tenere al collo...
:ridi::ridi::ridi:

ma già, tu avrai sicuramente usato chissà quale altro sistema tecnologico per sospenderlo (ma sempre al collo ti rimane) :prrr: :prrr: :prrr:

(ora però per quanto mi riguarda basta sennò mi bannano per ot, altro che moderatore)
dopo i 50... gasssssss
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Blu..... il mio fazzoletto per sostenere il braccio è di seta e con disegni caschemere.... scusa.. :ridi:

va be... meglio rientrare sull'argomento..... mettendo una foto della stependa borsa Aprilia.... così il nostro amico si rende conto che forse.... meglio altro... :ridi:

Immagine :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

E finalmente...

Messaggio da Ardocapo »

angelopz ha scritto: Mi servirebbe una borsa da serbatoio, cosa mi potete consigliare ?
mi sembra di capire che le alternative siano Famsa o Aprilia originale. Avete qualche indicazione sui prezzi, qualita' e comodita' ?
Grazie per le info .
Se aspetti che Moma si riprenda un po' ne prendiamo una a poco più di 10 €... aspetta un po'
Intanto ho seguito i tuoi suggerimenti della mail ed ho proposto per il 4 febbraio
QUI i dettagli... vedi un po te
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

E finalmente...

Messaggio da everrunning »

Ardocapo ha scritto: Se aspetti che Moma si riprenda un po' ne prendiamo una a poco più di 10 €... aspetta un po'...
:o :o :o :o :o :o :o

Ma parliamo di una borsa da serbatoio???

Ardo spiegati meglio..

Lmaps.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Appena sono in grado di parlare (sono senza voce) mi sentirò con moma per salutarlo... ovviamente per Massimo questo non è il momento ideale per organizzare GDA... ne per andare e venire dalla posta per fare spedizioni... però voglio vedere se gliene è rimasta qualcuna....

Se non lo fa lui provo a vedere di reperirle io e se il numero di borse che servono è un numero considerevole possiamo organizzarci...

é una borsa da serbatoio senza magnete, abbastanza capiente a due piani e con un grande porta cartina... comprensivo di copri serbatoio impermeabile... qualitativamente valida..... ricordate sempre che il prezzo non supera i 15 €.... io l'ho avuta ma ho fatto la cazzata di venderla a BLUNORD... dopodiché Moma si è stampagnato sul furgoncino e non gliela ho più ordinata....
Se non avete fretta aspettate un momento che ci si organizza ;)
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Borsa serbatoio 15 euro ? Aho ragazzi ci sono anche io a questo prezzo....
Paracarro zen
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Mi pare che sia questa

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”