Pacifico ha scritto:mondaniel ha scritto:Pacifico ha scritto:Intendi questo come rispetto?
Voglio dire che le cose si fanno per gradi, prima viene la bicicletta con le rotelline, poi si tolgono le rotelline, quindi al motorino, moto ecc.....
La mia era ironica.... Minchia.. quando si parla di off diventi subito suscettibile...

rilassati...
Anche la mia era una battuta ironica e non a te destinata, e preceduto da un piccolo consiglio per chi inizia a fare una cosa nuova....cioè andare per gradi
C'è troppa gente che s'improvvisa "veterano del tassello" e poi rischia molto per sè e anche per gli altri.
Pacifico ha scritto:mondaniel ha scritto:Purtroppo io sono ancora alla prima fase....anzi alla seconda, mi hanno tolto le rotelline.....
mi sà che te le rimettono...
Stai sicuro che se mi rendessi conto di non essere all'altezza (azz...l'altezza....aiut...Francis??

), le rotelline me le rimetto da solo, ma con l'obbiettivo di ritoglierle al più presto.
Pacifico ha scritto:mondaniel ha scritto:Pacifico ha scritto:Lo sai che dipende sempre da come e dove vai...

Dipende solo da chi sei e cosa vuoi dimostrare

Che centra questa risposta.... Dipende da che tratti affronti... e dalle tue capacità....
Non l'ho capita questa della dimostrazione... tu devi dimostrare qualcosa a qualcuno?

Uhm....Non è che la piastra che t'hanno impiantato è di ferraccio ed ha cominciato a fare la ruggine??
Hai presente quando ti trovi di fronte a nuove situazioni mai affrontate e quindi vuoi DIMOSTRARE a te stesso che ce la puoi fare?
Certamente tenendo conto delle proprie capacità e con tutti i calcoli di rischio del caso , l'importante è non farlo per gli altri ma per se stessi, questo è come la penso io.
ed anche questo non era diretto a te, era solo un mio pensiero dettato da quello che vedo in giro negli ultimi tempi.