che girerà insieme a quella di Capyrex...
la tua passerà in secondo piano!

Da quando si è comprato la gazella, è gia passata da tempo in secondo piano.ciopper ha scritto:mi dicono che dalle parti della romagna stia per nascere una nuova CN special!!!
Io, sono solo contento.... anzi spero che abbiate la voglia di pubblicare qualche foto....ciopper ha scritto:mi dicono che dalle parti della romagna stia per nascere una nuova CN special!!!
Paci nonostante tutto ti voglio bene....ti prego non insistere con l'argomento...lo potresti trovare inaspettatamente....piantato dentro i tuoi GPR e ti garantisco che sara inpossibile fermarlo fin che non vedra pezzi sparsi(i tuoi) 8)Pacifico ha scritto:
Ed ancora devo trovare qualcuno che con la Caponord, anche truccatissima, abbia del coraggio
Siete dei pivelli....
Io la Graziella l'ho avuta... tu mi sà che te la sognavi.... non eri ancora capace di andare in bicicletta...BlueNight ha scritto:...più che di "Pacifico e la sua gazzella", secondo me si dovrebbe ormai parlare di "Pacifico e la sua graziella" (ve la ricordate quella biciclettina pieghevole che andava di moda negli anni '70 ?)... ormai con quella se ne andrà in giro,vista la dimostrazione di incapacità motociclistica conclamata... anche se sarà la graziellamiglioredelmondo...
:ridi::ridi: