obbiettivamente, che ne pensate?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

obbiettivamente, che ne pensate?

Messaggio da D@rione »

Gente sono sempre io, ogni tanto mi affaccio su questo forum e chiedo...ma che ci volete fare?
Vengo al nocciolo; ho trovato un concessionario che mi venderebbe una Caponord NUOVA (immatricolata però nel 2006) ritirandomi indietro il mio Pegaso3 e cash per e.6800. Che dite? E' un affare?

Grazie ancora per la pazienza!!

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Ma cosa aspetti? :giullare:

Non ti farai le pippe mentali per l'anno di immatricolazione vero? Lo sai che questa moto, a meno che non decida tu di cambiarla, te la porti quasi in pensione :)

E accattatilla.... :giullare:

A proposito di che colore è?

lamps
Ultima modifica di Alejandro il giovedì 8 febbraio 2007, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

con ABS??!! e la Pegaso che anno immatricolaz. e km ha??...se è con ABS non è male l'offerta ma accertati anche sulle condizioni garanzia aprilia....è già partita dalla immatricolazione o deve essere registrata?? è importante questo dato perchè credimi è necessaria per risolvere piccoli problemini...in agguato, arcinoti..
ex Caponordista...ora KTMmista...
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Se hai ricevuto offerte migliori, ma nn credo, lascia stare, se nn hai ricevuto altre offerte e ti interessa particolarmente la CN prendila al volo senza tanti problemi.
Comunque come garanzia hai sempre 1 anno del concessionario.
Magari fatti mettere qualche accessorio o prendine alcuni tu strappandogli 1 prezzo migliore.
La tua di che anno è e quanti km ha?
In che condizioni versa?
Se nn specifichi meglio per noi è fatica valutare.

Ciao :D
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

La mia è una Pegaso Cube a carburatori del 2001 con 37.000km. Perfetta, sempre tagliandata. Io sono il terzo proprietario, la venderei completa di cupolino alto, valigie laterali originali aprilia, bauletto aprilia modello X-box e borsa da serbatoio. Colore grigio argento. Non mi sembra male ecco... gommata praticamente ieri!!
La CN in questione è BIANCA! :salta:

D.

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io farei questo ragionamento.... la pegaso, la riesco a vendere a qualche privato?... se no... quanto vale una Pegaso oggi?... Magari è euro 0....

Secondo te... più che valutare e fare confronti con altre offerte o occasioni... in questa particolare circostanza... lo scambio, è per te sostenibile in termini di valore dato all'operazione?...

A te piace quella Cn Bianca per dare in permuta la tua pegaso e fra 5 giorni girare col Bestione?.... Poniti queste domande e dagli una risposta... l'occasione non esiste..... esiste il valore che tu dai alle cose...

Io.. nella tua circostanza avrei già firmato.... le cose le faccio subito.. senza troppo pensarci... altrimenti sfuggono ... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Presumo che la CN è con ABS... essendo un modello 2006 bianca non può essere altrimenti a menochè non abbiano riverniciato un modello precedente, tenendo conto che la tua vale approssimativamente 2500 + 6800 fanno esattamente 9300, il prezzo a listino della capo è di 11.500 euro quindi risparmi teoricamente 2.200 neuroni che poi è l'IVA + 100 euro di messa su strada.

Comunque, visto che puoi trovare offerte che poi euro + euro - si assomigliano, se la moto è veramente nuova, coperta da garanzia documentata, a km zero o comunque se ha fatto pochissima strada io la comprerei ad occhi chiusi, stai comprando un nuovo praticamente....buttati!! ma cerca di farti regalare qualcosa di accessori del tipo cavalletto centrale o paracarene.

In zona?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Aldo bello l'avatar ....era ora che il questore ti mettesse una Zappa in mano :ridi: :ridi:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

D@rione ha scritto:La mia è una Pegaso Cube a carburatori del 2001 con 37.000km. Perfetta, sempre tagliandata. Io sono il terzo proprietario, la venderei completa di cupolino alto, valigie laterali originali aprilia, bauletto aprilia modello X-box e borsa da serbatoio. Colore grigio argento. Non mi sembra male ecco... gommata praticamente ieri!!
La CN in questione è BIANCA! :salta:

D.
Tieniti il bauletto, il cupolino alto,la borsa da serbatoio e le valigie laterali....
Ti smazzi un po' e te le rivendi... (magati il bauletto no, lo riutilizzi!!).
Tanto ai conce non interessano mai gli accessori.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Capofelice ha scritto:Aldo bello l'avatar ....era ora che il questore ti mettesse una Zappa in mano :ridi: :ridi:

... col nuovo governo ci tocca zappare la terra per arrivare a fine mese. :P

Alluvione di Crotone 1996 ottobre - alla ricerca dei dispersi

Minchia D@rio che aspetti???..... almeno non è solo Giu che ha la CN color igenico sanitario... :sbellica:

Tuttavia proprio questa sera ho macinato un po' di km con una my05 (io ho la my 03) e credimi... mi sono reso conto di quanto non la cambierei per nessun motivo al mondo... mi sembrava di stare su una nuked....
Morale della favola, se hai i fondi per fare quella permuta io sono convinto che la dovresti fare ieri :) ma se non vuoi spendere troppi soldi e magari speri di vendere la peggy privatamente in primavera... beh.. di occasioni per i modelli precedenti ma supervalidissimi ce ne sono a iosa...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

fatti regalare un pò di accessori e vai! (forse li ha disponibili in sede e nn li vende a nessuno)
Immagine Immagine Immagine
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

cosa aspettiiiiiii???????

COMPRALA!!!!!!!! :salta::salta::salta:

bianca è bellissima.... vero Giu???? :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Prima di tutto tu vuoi una capo nuova oppure preferisci un buon usato ? Chiediti questo seriamente perchè puoi risparmiare anche più di 3000 euro! Se la vuoi nuova credo che oggi avendo i soldi in mano si possa fare un ottimo affare... dove ho comprato la mia svernano 2 capo nuove non immatricolate e il prezzo di partenza è 9500 ma sono convinto sia molto ma molto trattabile. Per me il nocciolo della questione è la tua Peggy. Ritieni fattibile venderla a privato, a quale prezzo e soprattutto quanto tempo ti resta sul groppone ? Altrimenti...poche palle con meno di 7000 euri zac! la settimana prossima entri nel mondo delle motorone...

AVERNE DI STI' PROBLEMI !!! :giullare:
Paracarro zen
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Beh, di sicuro non mi porrei tanto il problema del fatto che da domani potrei girare con il bestione, MAGARI!! Sicuramente come privato la mia peggy la vendrei certo meglio, però i tempi sono quelli che sono. Nel senso che il conce fa questa promozione fino al 28/02... sicuramente io metterò in vendita la mia nel frattempo (sempre se deciderò di concludere), così se la piazzo privatamente tanto meglio.... l'unica cosa è il tirare fuori questi 6300... cazzo, e scusate il francesismo, so che comprerei una moto nuova, ma non sono pochi... uffa! Nel giro di una settimana mi sono capitate due occasioni... ma forse allora le occasioni non sono poi così rare se si paral di una CN??

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”