La mia testa dura
Inviato: sabato 17 febbraio 2007, 18:25
Quando ho fatto l'upgrade al mono RR il mecca mi aveva detto che per via della pressione più alta dell'azoto e per il nuovo pompante, avrei dovuto tenere il precarico molla quasi a zero. Ma io niente.
Quanti di voi più esperti di me mi hanno consigliato di portare le Karoo "basse". Ma io niente.
Tre cadute sulla stessa pietraia mi suggerivano di evitare con cura di tornarci. Ma io niente.
Risultato: sono andato e tornato indenne. Non senza fatica intendiamoci, 250 Kg non spariscono per magia. Ma con questo setting, seppur lavorando molto di gambe e di braccia, andavano dove dicevo io e non dove volevano loro!
Che ci posso fare, mi devo sopportare così, se non ci sbatto le corna (e a volte neanche in senso troppo figurato!) non ci credo!
Un ultima cosa. Ho ancora difficoltà a far scorrere la moto nei tornantini stretti in discesa con pendenza e fondo smosso. Avete qualche buon suggerimento tecnico, che io regolarmente all'inizio non seguiro'?
CIA'
Quanti di voi più esperti di me mi hanno consigliato di portare le Karoo "basse". Ma io niente.
Tre cadute sulla stessa pietraia mi suggerivano di evitare con cura di tornarci. Ma io niente.
Risultato: sono andato e tornato indenne. Non senza fatica intendiamoci, 250 Kg non spariscono per magia. Ma con questo setting, seppur lavorando molto di gambe e di braccia, andavano dove dicevo io e non dove volevano loro!
Che ci posso fare, mi devo sopportare così, se non ci sbatto le corna (e a volte neanche in senso troppo figurato!) non ci credo!
Un ultima cosa. Ho ancora difficoltà a far scorrere la moto nei tornantini stretti in discesa con pendenza e fondo smosso. Avete qualche buon suggerimento tecnico, che io regolarmente all'inizio non seguiro'?

CIA'