pazienza.....(chi ce l'ha)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

pazienza.....(chi ce l'ha)

Messaggio da m-tre »

allora: c/n 2003, 40.000ca, ben tenuta. La compero poche settimane fa. Prima di ogni altra cosa: tagliando di controllo, per così dire; cambiamo catena-corona-pignone, molle anteriori, liquidi-pastiglie e solite cose. E uno

Giretto di 400-500 km, tutto ok; torno a casa, son contento. Qualche giorno dopo, giretto in città e....ad un certo punto, il motore fa il matto, si smoscia; bobina da cambiare. E due

Ieri, in centro: al semaforo mi vien la voglia di spegnere e riaccendere: così, per sentire il motore. Solo che non riparte più: tutto buio, nessun cenno di vita. Controllo il pulsante rosso antipanico, metti mai che....ma non è quello. Altro non so, non me ne intendo di meccanica. E tre

Domattina la andremo a raccogliere con il meccanico: poi però mi auguro inizi a girare per bene, senza darmi più grossi problemi.

Chissà, forse sono io che non le piaccio..... :P :P :P
e i miei metodi le sembrano malsani, Wilard? io non vedo alcun metodo, signore.....(da Apocalypse now)
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Acc. m-tre mi spiace. Anche io sono ritornato dove ho comprato la moto il giorno stesso per un problema poi risolto.
Vedrai che si tratta di una cazzata...magari solo una batteria vissuta.
Facci sapere come va.
Paracarro zen
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da m-tre »

ciao bugio!

me lo auguro anch'io...benchè, sai, nei confronti della capo sia molto, molto tollerante...

sai quelle cose (e quelle donne :P :P ) che ti piacciono....che benchè se la menino, benchè te la facciano un po' pagare, benchè siano stronze.....tu sei sempre lì, pronto a trovare per loro mille scuse?

ecco, la faccenda è messa più o meno così, tra me e la C/N.... :lol: :lol:
e i miei metodi le sembrano malsani, Wilard? io non vedo alcun metodo, signore.....(da Apocalypse now)
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Psst ho un segreto.

Anche per me è cosi ! Ho un debole per questa moto, l'ho sempre avuta e infatti la sto coccolando...questo forum del resto non mi aiuta facendomi venire scimmie pazzesche :D ...e le molle fatte venire dalla Germania che se no' è troppo molle...e i freni in treccia manco fosse una rsv...e il manubrio rr che se nò il ponte di comando non piace...e il pignone da 16 che cosi esci dai tornanti a fuoco, senza contare poi tutte le altre scimmiette che si aggirano sulla schiena...dallo spettacolare carbonio di Stefanob, alle marmittone ai mono super...all'idea di fare 500 km per tagliandare la moto.
Comunque sei di Padova...vai da Fiore ?
Paracarro zen
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da m-tre »

no, vado da spamoto, qui a PD: Luca è un altro che ha superato i test Aprilia (e gli aggiornamenti) relativi il C/N...

cosa vuoi: speriamo bene :D
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Da quello che raccontano meno male che Fiore mi è cosi lontano, meno male per lui :giullare: , altrimenti sarei sempre li' per farmi coccolare la moto.
Paracarro zen
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Non scoraggiarti, ma io appena presa (nuova) la CN RR mi è capitato di tutto e di più. EFI che si accendeva, moto che si spegneva, motore irregolare, perdita di liquido refrigerante etc etc. :evil: :evil: Il mecca esperto in scooter e molto meno in moto, non sapeva che pesci pigliare.
Preso dalla disperazione cercando lumi sul WEB ho scoperto questo sito. Mi hanno consigliato di recarmi da Fiore cosa che ho fatto..
Risultato:…. la mia CNRR purtroppo è andata distrutta causa incidente ma il giorno stesso in pronto soccorso ho chiamato un mio amico che stava vendendo la sua CNRR e me la sono comperata. E pensare che la CN all’inizio la odiavo tanto da volerla s-vendere.!!!!!!!!

Visto che sei di PD, vai a farti un giro da Fiore….credimi è tempo ben speso.
Ciao e lamps
XRV
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

m-tre ha scritto:no, vado da spamoto, qui a PD: Luca è un altro che ha superato i test Aprilia (e gli aggiornamenti) relativi il C/N...

cosa vuoi: speriamo bene :D
vai tranquillo con Luca... ha le controballe e sa quel che fa.
Anche io sono un suo fedele cliente, l'altra settimana ne ho viste 3 in fila di CN parcheggiate appena tagliandate.

Domani devo portare la mia per il tagliandone :wink: e di Luca mi fido ciecamente
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da m-tre »

anche a me sembra uno tosto :D :D
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Beati voi Veneti che avete anche la possibilità di scelta...qui dalle mie parti sento parlare bene solo di Cristian di C.R. moto.
Paracarro zen
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da m-tre »

batteria ko.....

allora, cambiata anche questa, credo dovremmo essere a posto, no ? :D :D :D
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

Bene..... riparti da 3 e non pensarci più.

Ciao, GDP
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

......prima di prenderti l'ennesima incazzatura.............ok cambiare la batteria, ma io farei un giro di test scrupolosi sul tutta la catena alternatore,regolatore.

Ciao

R
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Evviva ! Alla fine una stupidaggine...comunque per scrupolo segui i consigli di Renero.
Paracarro zen
Lele
NIUBBO
NIUBBO

Re: pazienza.....(chi ce l'ha)

Messaggio da Lele »

@m-tre: com'è poi finita col C/N?
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”