Come mi dicevano da mesi, dal sito Aprilia, risulta che Red Zone sia diventato l'unico concessionario Aprilia per la prov. di Udine.
Non ho nessun 'feedback' diretto da proporre, comunque qualche conoscente che ci è andato con qualche vecchia bmw si è trovato abbastanza bene, le voci che circolano nell'ambiente sono buone e da quanto mi ricordo io, nella vecchia sede ho visto pochi scooter e molte moto.
Spero che tutte le premesse siano onorate.
Nuovo concessionario Aprilia per UD.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Nuovo concessionario Aprilia per UD.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
per gli interventi 'programmati' ho Fiore, ma come dicevo anche a lui, il giorno che avrò un 'rogna' fuori programma dovrei procurarmi un carrello... a questo punto, sapere di qualcuno più vicino che bene o male mi può mettere le mani sopra mi rende un pelo più tranquillo.attila ha scritto:...e jere ore!
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
come riportato sul sito aprilia :
RED ZONE DI ROSSO CRISTIAN
VIA PRADAMANO, 99 - 33100 UDINE (UDINE)
Tel. 0432 284538 Fax 0432 284538
E-Mail: redzoneracing@inwind.it
RED ZONE DI ROSSO CRISTIAN
VIA PRADAMANO, 99 - 33100 UDINE (UDINE)
Tel. 0432 284538 Fax 0432 284538
E-Mail: redzoneracing@inwind.it
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- flyman1967
- GOMMA PIATTA
- Moto: BMW R1200GS MY2007
RED ZONE
Ciao Ragazzi... Posso confermare che Red Zone è veramente all'altezza. Vi ho portato la mia CAPONORD del 2002 appena acquistata a fare un pò di lavoretti ed oltre alla gentilezza del personale ho trovato una estrema competenza e capacità dell'officina... La Red Zone è specializzata Aprilia, ha il software per aggiornare immediatamente le centraline e fare la diagnostica della moto, riesce ad avere i ricambi originali nell'arco di pochissimi giorni (una settimana). Si ha la possibilità di parlare direttamente con chi esegue i lavori che, ho avuto l'impressione, ama veramente il suo lavoro ed è in grado di risolvere qualsiasi problema.
Personalmente mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti!
N.B. Aggiungo inoltre che i prezzi praticati sono assolutamente onestissimi sia sulla manodopera che sui ricambi.
Mirco
Personalmente mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti!
N.B. Aggiungo inoltre che i prezzi praticati sono assolutamente onestissimi sia sulla manodopera che sui ricambi.
Mirco