Pagina 1 di 1

A proposito di ricambi...

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 4:06
da charlie
Mi è sorto un dubbio: ho la bobina rotta e sto aspettando il ricambio che ho ordinato da 3 concessionari (in realtà 2 perchè uno l'ha ordinato Capofelice ma a lui serve per scorta, quindi mi ha detto che lo posso prendere io)...al momento non è arrivato a nessuno dal giorno sabato 28 aprile....daccordo, ci sono i giorni di festa, però mi domando: a quanto mi è stato detto una bobina è stata smontata da una moto nuova per fare contento il cliente....ma doveva al più presto essere rimessa perchè se arrivava un potenziale acquirente, la moto nuova non era in ordine......MISTERIOSAMENTE, il giorno dopo l'ordine la bobina è arrivata.... proprio nel periodo dal 25 aprile al primo maggio, per gli altri attesa di 5 giorni, o 10, o 15...chissà quando arriva.
A voi non sembra che del cliente non freghi un c@@@o a nessuno? Aspetta, compra per forza, tanto sennò va a piedi, e PAGA!!
Inoltre, come mai prima che francis facesse le bobine fai-da-te, le originali aprilia costavano 98 euro, e adesso "soltanto" 43 ?

A proposito di ricambi...

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 6:52
da paoricci
charlie ha scritto:Mi è sorto un dubbio: ho la bobina rotta e sto aspettando il ricambio che ho ordinato da 3 concessionari (in realtà 2 perchè uno l'ha ordinato Capofelice ma a lui serve per scorta, quindi mi ha detto che lo posso prendere io)...al momento non è arrivato a nessuno dal giorno sabato 28 aprile....daccordo, ci sono i giorni di festa, però mi domando: a quanto mi è stato detto una bobina è stata smontata da una moto nuova per fare contento il cliente....ma doveva al più presto essere rimessa perchè se arrivava un potenziale acquirente, la moto nuova non era in ordine......MISTERIOSAMENTE, il giorno dopo l'ordine la bobina è arrivata.... proprio nel periodo dal 25 aprile al primo maggio, per gli altri attesa di 5 giorni, o 10, o 15...chissà quando arriva.
A voi non sembra che del cliente non freghi un c@@@o a nessuno? Aspetta, compra per forza, tanto sennò va a piedi, e PAGA!!
Inoltre, come mai prima che francis facesse le bobine fai-da-te, le originali aprilia costavano 98 euro, e adesso "soltanto" 43 ?

Azzardo....fare un ordine URGENTE costa di più....(però non sò quanto) oppure i vari conce non sanno gestire gli ordini.....

Riguardo le bobine di Francis, potrebbe essere un caso come "potrebbe" essere che il forum lo leggono sul serio...mah :roll:

ciao Paolo

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 7:47
da Capofelice
infatti...la bobina che ho ordinato è arrivata il giorno dopo solo perchè nel form dell'ordine on-line esiste una opzione che se scelta il pezzo costa un qualcosa in + al rivenditore questa opzione si chiama "urgente" ...infatti le altre due bobine in comune accordo sono state ordinate in forma standard ecco perchè sono ancora per strada ...charlie prova a chiamare oggi alla PMR e vedi se sono arrivate

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 8:06
da atmavictu
io ho sempre la mia di scorta per chi serve, ciao

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 9:06
da charlie
Per Capofelice:
ho chiamato ieri Alberto e mi ha detto di sentirlo venerdì.
Per Atmavictu:
le ho ordinate da 3 conce, e tutti mi hanno detto venerdì...voglio vedere se è vero.....non per sottostimarti, ma prima vorrei vedere se la situazione ricambi è così tragica, dato che finora non ha mai avuto bisogno....

L'aprilia CN è UNA BOMBA, la rete Aprilia bisognerebbe metterci UNA BOMBA