CAPONORD VS SUPERCAPONORD
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 16:03
quanto è importante AOTR?
aotr è piu' importante di avere un ottimo meccanico sotto casa... parecchio di più
grazie a AOTR (ApriliaOnTheRoad.com) piano piano sto trasformando la mia CAPONORD, anche nota come CAPOCONCORD o EVA HENGER in un bel bolide che poco ha a che fare con il CN standard...
per ora le modifiche apportate sono lievi e non estreme ma già le differenze in meglio ci sono eccome...
io sono un tipo che si assuefà molto facilemente a tutto, alle macchine, alle donne alle moto
, quindi non avendo da tempo messo il culo su altre CN, on mi sono accordo che LA MIA.... 8) pian piano stava già diventando "SPECIALE"
le modifiche apportate sono... pignone da 16... mono RR e biellette RR, spessore molle forecella e olio denso, filtro aria K&N, scarichi LEOVINCE
la settimana scorsa passo dal concessionario dove ho comprato di seconda mano , ben 20.000 km fa. il mio CN, del tutto standard.. e non perfettamente manutenuto
noto con piacere che il proprietario del concy (amico mio) si sbarazza del GS 1200 che aveva in comodato d'uso in afvore di un CN 2003 (rimasto invenduto
) ben manutenuto, pochi km... 11.000 fiammante... ma STANDARD...
ci guardiamo in faccia.. e via.. scambio di motine per un giretto ....
era da un anno circa che non mettevo il mio prezosissimo culetto su un'altro CN...
impressioni ?
che è sta cosa tutta molliccia?
non apre.... non spinge... non impenna... troppo soft... è una poltronaaaaaaa mi pare quasi un honda downville
vedo nel frattempo partire l'amico mio sul mio CN.. vrum vrum TRACK VRUUUUUUUUUUAAAAAAAAAOMMMMMM su una ruota
alla fine mi tiene 1 oretta per scroccarmi il segreto di tanto assetto e tanta potenza... io gli spiego che il mo CN ha una bobina in corto, o bruciata e ha guidato in pratica a un cilinro e mezzo... e lui..
8)
alchè mi rimetto in marcia con il mio CN.. e da subito sento che sono già assuefatto... voglio qualcosa in piu'... centralina?

aotr è piu' importante di avere un ottimo meccanico sotto casa... parecchio di più
grazie a AOTR (ApriliaOnTheRoad.com) piano piano sto trasformando la mia CAPONORD, anche nota come CAPOCONCORD o EVA HENGER in un bel bolide che poco ha a che fare con il CN standard...
per ora le modifiche apportate sono lievi e non estreme ma già le differenze in meglio ci sono eccome...
io sono un tipo che si assuefà molto facilemente a tutto, alle macchine, alle donne alle moto

le modifiche apportate sono... pignone da 16... mono RR e biellette RR, spessore molle forecella e olio denso, filtro aria K&N, scarichi LEOVINCE
la settimana scorsa passo dal concessionario dove ho comprato di seconda mano , ben 20.000 km fa. il mio CN, del tutto standard.. e non perfettamente manutenuto
noto con piacere che il proprietario del concy (amico mio) si sbarazza del GS 1200 che aveva in comodato d'uso in afvore di un CN 2003 (rimasto invenduto

ci guardiamo in faccia.. e via.. scambio di motine per un giretto ....
era da un anno circa che non mettevo il mio prezosissimo culetto su un'altro CN...
impressioni ?






vedo nel frattempo partire l'amico mio sul mio CN.. vrum vrum TRACK VRUUUUUUUUUUAAAAAAAAAOMMMMMM su una ruota



alla fine mi tiene 1 oretta per scroccarmi il segreto di tanto assetto e tanta potenza... io gli spiego che il mo CN ha una bobina in corto, o bruciata e ha guidato in pratica a un cilinro e mezzo... e lui..

8)
alchè mi rimetto in marcia con il mio CN.. e da subito sento che sono già assuefatto... voglio qualcosa in piu'... centralina?
