Pagina 1 di 1

CAPONORD VS SUPERCAPONORD

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 16:03
da liotru
quanto è importante AOTR?

aotr è piu' importante di avere un ottimo meccanico sotto casa... parecchio di più

grazie a AOTR (ApriliaOnTheRoad.com) piano piano sto trasformando la mia CAPONORD, anche nota come CAPOCONCORD o EVA HENGER in un bel bolide che poco ha a che fare con il CN standard...

per ora le modifiche apportate sono lievi e non estreme ma già le differenze in meglio ci sono eccome...

io sono un tipo che si assuefà molto facilemente a tutto, alle macchine, alle donne alle moto :giullare: , quindi non avendo da tempo messo il culo su altre CN, on mi sono accordo che LA MIA.... 8) pian piano stava già diventando "SPECIALE"

le modifiche apportate sono... pignone da 16... mono RR e biellette RR, spessore molle forecella e olio denso, filtro aria K&N, scarichi LEOVINCE

la settimana scorsa passo dal concessionario dove ho comprato di seconda mano , ben 20.000 km fa. il mio CN, del tutto standard.. e non perfettamente manutenuto

noto con piacere che il proprietario del concy (amico mio) si sbarazza del GS 1200 che aveva in comodato d'uso in afvore di un CN 2003 (rimasto invenduto :-? ) ben manutenuto, pochi km... 11.000 fiammante... ma STANDARD...

ci guardiamo in faccia.. e via.. scambio di motine per un giretto ....

era da un anno circa che non mettevo il mio prezosissimo culetto su un'altro CN...

impressioni ? :oops: :roll: :o :roll: che è sta cosa tutta molliccia? :roll: non apre.... non spinge... non impenna... troppo soft... è una poltronaaaaaaa mi pare quasi un honda downville :giullare:

vedo nel frattempo partire l'amico mio sul mio CN.. vrum vrum TRACK VRUUUUUUUUUUAAAAAAAAAOMMMMMM su una ruota :giullare: :giullare: :giullare:


alla fine mi tiene 1 oretta per scroccarmi il segreto di tanto assetto e tanta potenza... io gli spiego che il mo CN ha una bobina in corto, o bruciata e ha guidato in pratica a un cilinro e mezzo... e lui.. :o

8)


alchè mi rimetto in marcia con il mio CN.. e da subito sento che sono già assuefatto... voglio qualcosa in piu'... centralina?
:P

CAPONORD VS SUPERCAPONORD

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 18:06
da Zippo_1981
liotru ha scritto: quanto è importante AOTR?
quoto alla grande!!...la rete di assistenza AOTR ormai copre l'intera superficia italiana :giullare:
in caso di guasti fai prima ad avvisare qualcuno del forum che viene a soccorrerti che attendere mesi per avere una risposta da Aprilia!!
liotru ha scritto:le modifiche apportate sono... pignone da 16... mono RR e biellette RR, spessore molle forecella e olio denso, filtro aria K&N, scarichi LEOVINCE
tutto qui?! :giullare:
un pò di estetica?...impianto frenante?...manubrio...specchietti....

liotru ha scritto: ... io gli spiego che il mo CN ha una bobina in corto, o bruciata e ha guidato in pratica a un cilinro e mezzo... voglio qualcosa in piu'... centralina?
:P
meglio prima una bobina funzionante o quasi.....così arriverai a un cilindro e trequarti! :giullare:

di lavoretti ne hai già fatti....però se legge il Boss ti da del preistorico :ridi: :ridi:

però metti qualche foto!!!!!! :wink:

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 23:09
da mino
Oddio quanto mi sento very normal, la mia Capo del 2001 è arrivata quasi a quota 70.000 quasi illibata, tranne che per la modifica all'impianto frenante.
Però come ho gia detto in un altro post "siamo ancora giovani" :salta: :salta:

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 21:24
da Pacifico
:zitto:



:ridi: