come da titolo...
la RR, secondo tutti, ha avuto delle migliorie rispetto alla standard su molte parti, ma allora come mai è stata interrotta la produzione? io ho pensato che forse, essendo un settore dominato da BMW e KTM con moto più adatte all'uso Off, le vendite non sono state eccezionali, puo essere?
cmq, a parte i difettucci come tutte le Capo (e credo tutte le moto...) io ce l'ho da un mese, la uso tutti i giorni (pioggia,neve,uragani ecc...) e per me è davvero una moto ECCEZIONALE, veramente attrezzata per arrivare dove altri non riescono...
PS:per chi è andato a Noale: avete sentito qualche novità in merito a questa motorona?
perchè nn fanno più la RR??
-
- GOMMA PIATTA
perchè nn fanno più la RR??
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Re: perchè nn fanno più la RR??
drdevil78 ha scritto:
PS:per chi è andato a Noale: avete sentito qualche novità in merito a questa motorona?
drdevil78, visto che sei vicino a Milano perchè non ti fai un giretto all' EICMA il salone della moto alla fiera di Milano ci sarà uno Stand dell'Aprilia

ciauz

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: perchè nn fanno più la RR??
A fine anno esce dai listini! Purtroppo...drdevil78 ha scritto:PS:per chi è andato a Noale: avete sentito qualche novità in merito a questa motorona?

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Mah! nn direi.... nn so perche nn ha convinto, ma quel colore a me rammenta strade sterrate, piste sabbiose, grandi dune, oasi e atmosfere medioriantali.attila ha scritto:...se la Capo ha venduto poco, figurati la RR
ecco xchè già dal 2005 non la fanno più
Devo anche dire che il rapporto prezzo/dotazioni era tutto a favore delle RR... la colorazione scelta invece![]()
Nn è x questo che è stata creata???
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Beh insomma si parlava sempre di 13.600€ di listino.... non li condivido come non condivido lo stesso prezzo di QUESTA troppi soldi...attila ha scritto:...se la Capo ha venduto poco, figurati la RR
Devo anche dire che il rapporto prezzo/dotazioni era tutto a favore delle RR... la colorazione scelta invece![]()

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
beh... ma a listino chi l'ha pagata?paoricci ha scritto:Beh insomma si parlava sempre di 13.600€ di listino.... non li condivido come non condivido lo stesso prezzo di QUESTA troppi soldi...attila ha scritto:...se la Capo ha venduto poco, figurati la RR

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Io no...attila ha scritto:beh... ma a listino chi l'ha pagata?paoricci ha scritto:Beh insomma si parlava sempre di 13.600€ di listino.... non li condivido come non condivido lo stesso prezzo di QUESTA troppi soldi...attila ha scritto:...se la Capo ha venduto poco, figurati la RR

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!