Vacci a capire qualcosa.....
Articolo su Caponord.
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE

Articolo su Caponord.
Oggi in cronaca nazionale del Messaggero, in penultima pagina, articolone e prova sulla Caponord come se fosse ...appena uscita.......
- teorico
- FRENO BENE

Re: Articolo su Caponord.
In effetti e' appena uscita..........SILVER ha scritto:Oggi in cronaca nazionale del Messaggero, in penultima pagina, articolone e prova sulla Caponord come se fosse ...appena uscita.......![]()
![]()
![]()
![]()
.......di produzione....
P.S. domenica ci sei al Catria?
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
Osimo (AN)
-
BLUNORD
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

In fin dei conti non dice che è appena uscita, anzi, dice che c'è nel mercato da più di 5 anni
Mentre invece su euro moto di questo mese c'è la prova della trail che da come scrivono sembra veremente uscita ieri.
Vi scrivo il titolo dell'articolo.
''Con la versione trail l'aprilia estende ulterirmente il raggio d'utilizzo della sua già versatile pegaso. Che ora è equipaggiata anche per mettere le ruote fuori dall'asfalto''.
ORA ? Sveglia!!! ma dove avete vissuto fino ad adesso ?

Mentre invece su euro moto di questo mese c'è la prova della trail che da come scrivono sembra veremente uscita ieri.
Vi scrivo il titolo dell'articolo.
''Con la versione trail l'aprilia estende ulterirmente il raggio d'utilizzo della sua già versatile pegaso. Che ora è equipaggiata anche per mettere le ruote fuori dall'asfalto''.
ORA ? Sveglia!!! ma dove avete vissuto fino ad adesso ?

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM

Che vuoi farci, certa gente scrive o pubblica argomenti dei quali sono scarsamente informati finendo per fare, come in questo caso, figure veramente ridicole.QUARTA PIENA ha scritto:ORA ? Sveglia!!! ma dove avete vissuto fino ad adesso ?![]()
![]()
Quello che stupisce è il fatto che si tratti di riviste del settore che "dovrebbero" essere sempre ben aggiornate riguardo quello che capita nel mondo delle moto.
Rimango molto perplesso.
FABIO

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Quello de Il Messaggero l'ha scritto il mio collega Lorenzo Baroni.
Il motivo è semplice: su Special di marzo ci sarà la comparativa delle maxienduro, e siccome l'abbiamo fatta insieme, e lui collabora anche con il noto quotidiano, dovendo fare la pagina delle moto tutte le settimane, ci mette quello che ha per le mani... Siccome 5 moto in una paginetta non c'entrano, ce ne mette un paio alla volta. Ecco svelato il segreto della vecchia-nuova Caponord.
Sugli amici di euromoto invece non dico nulla. Ma solo perché sono amici!
Il motivo è semplice: su Special di marzo ci sarà la comparativa delle maxienduro, e siccome l'abbiamo fatta insieme, e lui collabora anche con il noto quotidiano, dovendo fare la pagina delle moto tutte le settimane, ci mette quello che ha per le mani... Siccome 5 moto in una paginetta non c'entrano, ce ne mette un paio alla volta. Ecco svelato il segreto della vecchia-nuova Caponord.
Sugli amici di euromoto invece non dico nulla. Ma solo perché sono amici!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
-
fabiuz
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
ciao ragazzi, mi intrometto per avere un aiuto visto che siete marchigiani come (io sono di fabriano ed una capo MY04). Ho assolutamente bisogno di sapere dove trovare un meccanico veramente bravo che mi possa sistemare una volta per tutte l'indicatore della benzina, già non funzionante all'inizio e sostituito in garanzia ed ora nuovamente rotto ma senza più la garanzia.
grazie e ciauz
grazie e ciauz
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE

Ciao Fabiuz, non saprei che dirti....qui ad Ancona la Concessionaria Aprilia (Centauro Dorico) ha buoni meccanici, Axone e quant'altro, ma se il problema è un pezzo rotto o difettoso penso che ci sia poco da riparare, piuttosto da sostituire. Poi se c'è una causa a monte che manda in crisi l'indicatore ..... 
- teorico
- FRENO BENE

A Fabriano c'e' Ragni che mi sembra sia competente.fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, mi intrometto per avere un aiuto visto che siete marchigiani come (io sono di fabriano ed una capo MY04). Ho assolutamente bisogno di sapere dove trovare un meccanico veramente bravo che mi possa sistemare una volta per tutte l'indicatore della benzina
Teorico & Bebi & Filippo
Osimo (AN)
Osimo (AN)