Pagina 1 di 1

Applicazione garanzia

Inviato: giovedì 5 giugno 2003, 15:10
da Moma
Per il mio problemino al serbatoio della pompa frizione (cfr. altro TOPIC sul forum) il responsabile di officina mi ha detto di aver fatto bene a passare prima dell'appuntamento per il tagliando. Ha così potuto registrare i dati della garanzia per ottenere da Noale la sostituzione dell'intero gruppo pompa.... in tempo per il 23/6!!!!!!! :o
Ora vorrei sapere dai CNisti più anziani.....
che succede se durante i normali tagliandi (lasci la moto la mattina, per ritirarla la sera) il meccanico rileva qualcosa da cambiare per difetto di costruzione?
Ti ridà la CN, per farti tornare un'altra volta, quando autorizzato? Dagli smadonnamenti che ho sentito in officina da parte di clienti, così mi é sembrato. Forse il cliente Aprilia meriterebbe una maggiore autonomia da parte del concessionario, se Aprilia non si fida della sua rete, son problemi suoi, no?
Grazie per la discussione...

Salut.

Moma

Inviato: giovedì 5 giugno 2003, 23:56
da Picard
A me non è mai successo... mi hanno sostituito pezzi in garanzia anche durante il tagliando...

Martedì tra l'altro porto la CN a fare il tagliando dei 30.000 e siccome il problemino dello spegnimento in corsa me lo fa ancora (cfr. topic Caponord KO), il mecca mi ha detto che durante il tagliando mi cambia anche la pompa in garanzia...

A proposito, domani vado a fare qualche giorno di ferie all'isola d'Elba... speriamo che l'Enterprise non mi lasci di nuovo a piedi... e speriamo sopratutto che l'officina autorizzata dell'isola non sia come quella di Gorizia! :evil: :evil: :evil:

Lampz speranzosi! :wink: