Datemi un consiglio!
-
- NIUBBO
Datemi un consiglio!
Non riesco a decidermi su quali di questi tre gioielli comprare:
Capo nero opaco anno 2004 con kit completo di borse km18.000 €5.500 da privato, carena sx graffiata per lieve caduta, ma ha detto che me la dà a posto;
Capo nero lucido anno 2005 con bauletto e basta km12.000 €6000 immacolata, da conce ma in contovendita e quindi senza garanzia, o almeno così lui dice ma per legge me la deve dare se se l'è intestata;
Capo grigio lucido scuro anno 2006 senza accessori km 8000 €5800 da conce con garanzia ma praticamente è tempestata di adesivi vari un pò tamarri ma sembra che abbia i paramani riverniciati e dei pezzi di scotch in vari punti, il conce mi ha detto che aveva tutto, comprese manopole riscaldate ma il vecchio proprietario ha tolto tutto per dare i pezzi ad un suo amico, premetto che i conce sono tutti fuori zona e quindi non li conosco.
Voi che prendereste?
Capo nero opaco anno 2004 con kit completo di borse km18.000 €5.500 da privato, carena sx graffiata per lieve caduta, ma ha detto che me la dà a posto;
Capo nero lucido anno 2005 con bauletto e basta km12.000 €6000 immacolata, da conce ma in contovendita e quindi senza garanzia, o almeno così lui dice ma per legge me la deve dare se se l'è intestata;
Capo grigio lucido scuro anno 2006 senza accessori km 8000 €5800 da conce con garanzia ma praticamente è tempestata di adesivi vari un pò tamarri ma sembra che abbia i paramani riverniciati e dei pezzi di scotch in vari punti, il conce mi ha detto che aveva tutto, comprese manopole riscaldate ma il vecchio proprietario ha tolto tutto per dare i pezzi ad un suo amico, premetto che i conce sono tutti fuori zona e quindi non li conosco.
Voi che prendereste?
Ultima modifica di maxmonelli il mercoledì 20 febbraio 2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Due ruote precedenti:
-yamaha xt
-kawasaki klr
-ducati monster
-z 750
-yamaha xt
-kawasaki klr
-ducati monster
-z 750
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Re: Datemi un consiglio!
maxmonelli ha scritto:Non riesco a decidermi su quali di questi tre gioielli comprare:
Capo grigio lucido anno 2006 senza accessori km 8000 €5800
Voi che prendereste?
Secondo il mio parere questa è la migliore occasione, è sicuramente più nuova e con pochi Km percorsi, per gli opzional puoi fare tranquillamente da te con comodo

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
2006...senza ombra di dubbio!!!
Io la mia bestiolona l'ho presa che aveva solo le borse laterali.... poi piano piano... bauletto, paracarene, manubrio rallyraid, cupolone.... evia dicendo...!
FAvvero, gli optional visto che li puoi prendere da te quando vuoi, non devono influire sulla scelta della moto!! Qulla con 8000km mi sembra l'occasione più giusta!! Tutte valide offerte, ma hai sempre una moto del 2006 con il rodaggio da finire praticamente...!!!
Oh, mi raccomando....... facci sapere!!!
Io la mia bestiolona l'ho presa che aveva solo le borse laterali.... poi piano piano... bauletto, paracarene, manubrio rallyraid, cupolone.... evia dicendo...!
FAvvero, gli optional visto che li puoi prendere da te quando vuoi, non devono influire sulla scelta della moto!! Qulla con 8000km mi sembra l'occasione più giusta!! Tutte valide offerte, ma hai sempre una moto del 2006 con il rodaggio da finire praticamente...!!!
Oh, mi raccomando....... facci sapere!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
Detta così, con le poche informazioni che dai, mi associo a tutti gli altri indicandoti quella del 2006.
Poi devi verificare, se riesci, se la moto è caduta oppure ha subito qualche danno ed eventuali difetti nascosti (se mai ce ne fossero) e, naturalmente provarla in strada.
In ogni caso si tratta di tre moto praticamente all'inizio della loro vita e sicuramente riuscirai a percorrere tantissimi km.
In ogni caso attendiamo sviluppi.
Facce sapè!!!
Ciao

Poi devi verificare, se riesci, se la moto è caduta oppure ha subito qualche danno ed eventuali difetti nascosti (se mai ce ne fossero) e, naturalmente provarla in strada.

In ogni caso si tratta di tre moto praticamente all'inizio della loro vita e sicuramente riuscirai a percorrere tantissimi km.
In ogni caso attendiamo sviluppi.
Facce sapè!!!

Ciao
FABIO

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Oltre al colore io verificherei anche che siano tutte versioni post 2003 (non solo di immatricolazione...) e che la prescelta sia almeno euro 2 .
Ho visto in rete offerte di capo immatricolate nel 2005 ma modelli con le freccie integrate ed euro 1...
Poi a prescindere dai km o anno di immatricolazione valuterei le condizioni dei singoli mezzi.
Considera inoltre che ad esempio un bauletto givi con la sua piastra lo compri nuovo intorno ai 130/150 euro mentre il kit delle borse se originali costa almeno il 3 volte tanto, ammesso che ti serva tutto il castello.
Per chi cerca la capo usata penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta e con anche buoni margini di trattativa.
In bocca al lupo per l'acquisto.
Ho visto in rete offerte di capo immatricolate nel 2005 ma modelli con le freccie integrate ed euro 1...
Poi a prescindere dai km o anno di immatricolazione valuterei le condizioni dei singoli mezzi.
Considera inoltre che ad esempio un bauletto givi con la sua piastra lo compri nuovo intorno ai 130/150 euro mentre il kit delle borse se originali costa almeno il 3 volte tanto, ammesso che ti serva tutto il castello.
Per chi cerca la capo usata penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta e con anche buoni margini di trattativa.
In bocca al lupo per l'acquisto.
Paracarro zen
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Re: Datemi un consiglio!
Le 2004 e 2005 sono il modello con frecce piccole anteriori ed ABS o il modello con le "orecchione", quindi modello precedente?
Anche la mia è un opaco 2004, ma è la orecchiuta ...
se sono uguali e ti van le borse, IMHO vada per le borse ... su tutte e tre i km sono ininfluenti ... cioè son comunque pochi.
Se dal conce è solo in conto vendita mi sa che è dura pretendere l'anno di garanzia ...
La 2006 io la scarterei di default ... non vado a braccetto con gli adesivi e per me sarebbe un dramma poi toglierli tutti, li vedrei comunque anche da tolti ... IMHO

Anche la mia è un opaco 2004, ma è la orecchiuta ...
se sono uguali e ti van le borse, IMHO vada per le borse ... su tutte e tre i km sono ininfluenti ... cioè son comunque pochi.
Se dal conce è solo in conto vendita mi sa che è dura pretendere l'anno di garanzia ...
La 2006 io la scarterei di default ... non vado a braccetto con gli adesivi e per me sarebbe un dramma poi toglierli tutti, li vedrei comunque anche da tolti ... IMHO

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- MotoRoberto
- NIUBBO
A livello di meccanica meglio la 2006 anche per il problema emissioni, in ogni caso hanno tutte pochi Km. Personalmente preferisco il nero da l'idea di moto meno voluminosa (la mia è grigio chiaro), gli accessori si possono mettere poi ma le borse laterali costano oltre 400 € il baulone posteriore credo attorno al centinaio le paracarene 142 (acquistate a natale originali). Togliere gli adesivi è impossibile ti tieni una moto da tamarro di conseguenza ne assumi il titolo (parlo per esperienza personale avevo un honda XL 600 presa usata intamarrata per la vergogna dopo due mesi l'ho fatta riverniciare e ho messo gli adesivi originali mi è costato più che la moto). rRcorda la Capo Nord è una signora moto in tutti i sensi
Buon viaggio a tutti
-
- NIUBBO