Adesso tocca a me...
Inviato: venerdì 13 giugno 2003, 10:07
E già!!! mi sembrava che ultimamente il mono fosse troppo... soft.
Allora l'ho chiuso tutto, e non è cambiato niente.
Il manubrio tra gli 80 e i 60 balla ancora, quindi sono andato a far stringere il cannotto di sterzo.
Mi son detto che, una volta montati i cuscinetti di sterzo, dopo un po' di km sia normale che si formi del gioco,
per assestamento. Mi stringono adunque siffatto cannotto, e, una volta controllata anche la regolazione in estensione
dell'ammo, mi confermano che quest'ultimo se ne sta andando. L'ho quindi fatto richiedere come intervento in garanzia,
appena avrò novità ve lo dico. Stamattina sono venuto al lavoro e ho verificato che l'ondeggiamento del manubrio
c'è ancora, nella stessa misura di prima. A questo punto non so più che cosa pensare: A. la gomma è stata cambiata 2000 km fa.
Gonfiata alla pressione giusta. B. cambiato a 30.000 mozzo e cuscinetti relativi. C. a 40.000 cuscinetti di sterzo. D cannotto di
sterzo serrato.
Rimane forse E: il fatto che, non essendo più efficace l'ammo posteriore, l'anteriore risulti sempre troppo leggero e ondeggi.
Pazientiamo ancora un poco: lunedì saprò se mi passano l'intervento in garanzia. Se non lo fanno prenderò delle decisioni.
Lampz! Schwarz.
Allora l'ho chiuso tutto, e non è cambiato niente.
Il manubrio tra gli 80 e i 60 balla ancora, quindi sono andato a far stringere il cannotto di sterzo.
Mi son detto che, una volta montati i cuscinetti di sterzo, dopo un po' di km sia normale che si formi del gioco,
per assestamento. Mi stringono adunque siffatto cannotto, e, una volta controllata anche la regolazione in estensione
dell'ammo, mi confermano che quest'ultimo se ne sta andando. L'ho quindi fatto richiedere come intervento in garanzia,
appena avrò novità ve lo dico. Stamattina sono venuto al lavoro e ho verificato che l'ondeggiamento del manubrio
c'è ancora, nella stessa misura di prima. A questo punto non so più che cosa pensare: A. la gomma è stata cambiata 2000 km fa.
Gonfiata alla pressione giusta. B. cambiato a 30.000 mozzo e cuscinetti relativi. C. a 40.000 cuscinetti di sterzo. D cannotto di
sterzo serrato.
Rimane forse E: il fatto che, non essendo più efficace l'ammo posteriore, l'anteriore risulti sempre troppo leggero e ondeggi.
Pazientiamo ancora un poco: lunedì saprò se mi passano l'intervento in garanzia. Se non lo fanno prenderò delle decisioni.
Lampz! Schwarz.