peccato che appena forzavo un pochino mi chiudeva l' anteriore

le unice curve che mi venivano decentemente erano quelle un pò piu veloci.
... in attesa di rimontare il motore ad Orco

Bello il tuning della sellaGabro ha scritto:approposito... con l' occasione della puliziz del corpo farfallato e del cambio candele ho tolto il becco all' airbox, caricato mappa futura e fatto CO
senza il becco guadagna molto, soprattutto attorno ai 5000 ma nn mettete la mappa futura, a parte i 1500 giri in più e l' assenza del buco sotto i 3000 (dovuto agli anticipi d' accensione CN) va male ovunque. il tutto gas nn gli piace propio e nn fa piu di 190.
forse coi terminali aperti.... 8)
...si può riparare ma la spesa non è irrisoria e visto che le guarnizioni di tenuta prima o poi risaltano prendo in considerazione anche la sostituzione completa...non ho mai capito perchè hanno fatto il comando idraulico e non meccanico per il precaricoGabro ha scritto: cmq credo che il precarico del sachs si possa riparare; o no?!
il sachs regolabile come va?