Ora come ora ho idea di sistemarla alla bell'e meglio e vedere quanto mi da qualcuno di quelli che ritirano moto incidentate e poi valuto il da farsi. Casomai faro' un post con i pezzi in vendita

le plastiche si sistemano...e si verniciano, il mono è la volta che ti fai un mono highTech...il radiatore te lo trovi usato..se vuoi una mano x i pezzi...fai un bell'annuncio qui..vedrai che i compari qui ti daranno delle dritteDr_Ogekuri ha scritto:Aggiornamento : Caponord in garage. Adesso comincio a fotografare e smontare, ma la veggo mooooooolto buia : il radiatore è sbattuto e perde, il serbatoio dell'olio e' vuoto, il registro del precarico del mono gira a vuoto, tripudio di plastiche grattate. Vediamo un po' che succede...
non penso di sistemarla, nell'immediato futuro non la potro' usare per viaggiare e cmq sono in condizioni fisiche che non mi permettono di girarci molto.bikelink ha scritto: le plastiche si sistemano...e si verniciano, il mono è la volta che ti fai un mono highTech...il radiatore te lo trovi usato..se vuoi una mano x i pezzi...fai un bell'annuncio qui..vedrai che i compari qui ti daranno delle dritte