sto facendo un pò di bozze poi sceglierò quella che mi piace di più..
non è originale ma la rallyraid mi è rimasta in gola.... percui la faccio simile..
che ne dite??

dico che se dovessi mettere mano alla verniciatura a sto punto sceglierei dei colori particolari... un po' come ha fatto Andy... ma questo è quello che penso io ovviamenteMarkil ha scritto: che ne dite??
L'importante,secondo me, è che non sia solo una copia dell'RR ma che tu ci metta un' idea originale,che le altre non hanno.Markil ha scritto:beh ma io lo faccio unicamente perchè mi è sempre piaciuta la colorazione rally raid..
anche perchè altri colori non me ne vengono in mente da accostare..
no dai stingSting AB ha scritto:...cazzarola c'è gente con la RR che la vorrebbe di un colore "normale" e tu che ce l'hai normale vuoi spendere soldi per farla diventare un biscottone
è proprio vero che le scimmie non hanno confini...cmq io quoto la mitica versione leopardata di ardo
...
...non credo che la scelta della RR sia motivata dal colore particolare ma dalle dotazioni tecniche di prim'ordine, la RR è stata messa fuori produzione, pur essendo un vero gioiello, per le pochissime vendite causate secondo me dalla indisponibilità di un'alternativa di colore...si narra di una leggendaria versione di RR grigio dust (io l'ho vista solo su un poster dell'aprilia) ma ce ne saranno due in tutto il mondo, le altre non biscottate sono state riverniciate dopo l'acquisto, ad es. quella di Andydj...molto bella secondo medrdevil78 ha scritto: no dai stingnon posso credere che qualcuno ha preso la RR e vorrebbe cambiargli colore
altrimenti uno si prenderebbe quella normale no?
Magari falla cappuccino.............e briocheeliele ha scritto:E' un a questione strettamente personale, e non è un modo di dire. Io ho avuto prima la RR "biscottata". Adesso, la mia RR ABS è nera (perchè era nera quando era ancora una STD ABS), però non ti nascondo che il "biscottato" mi attizza sempre quando lo vedo. Fra l'altro, visto che, in attesa della conclusione della causa con l'assicurazione, conservo serbatoio e fiancatine RR "biscottate", ogni tanto mi viene il pensiero (a causa conclusa) di fare la moto "Double Face": per un po' di giorni biscottata e per un po' nera, a seconda delle corcostanze, dell'umore....![]()
....chi lo sa...(anche se non so bene come starebbe il telaio nero col biscottato)
Lamps
p.s. fai come ti piace, è la tua moto