Pagina 1 di 1

Ebbene sì, ho mollato...

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 18:47
da Ullalla'
Ebbene sì, ho mollato... :oops:
Dopo 5 mesi, di cui più di 3 passati in officine varie Aprilia, 2 soccorsi stradali con carro attrezzi, batteria, regolatore di tensione, cruscotto cambiati (e forse anche lo statore ultimamente), 3 raduni persi su 4 a causa della moto ferma, e circa 40 giorni di utilizzo effettivo (una quaresima)... :cry:
Ho mollato:
ho noleggiato un furgone, ho caricato sopra la Caponord esanime, la ho riportata dove la avevo comprata e mi sono fatto ridare i soldi...
Ho firmato il passaggio di proprietà l'altro giorno in concessionaria, e ho intascato l'assegno... :evil:

Mi dispiace di non aver potuto utilizzare più a lungo una moto che tuttora ritengo ottima, solo con qualche difettuccio che però può pregiudicare proprio l'uso turistico che ne andrebbe fatto... Purtroppo a me è capitato il classico "esemplare sfigato"... :x
A questo proposito, occhio se cercano di vendervi una Caponord blu del 2001 targata BC 46305, ha i fantasmi nell'impianto elettrico... :-?

Ora mi restano un paio di cosette da vendere, farò apposito post nel mercatino... :wink:

Comunque penso che non vi libererete di me, ho apprezzato tantissimo il raduno nelle Marche, l'unico capitato nel breve periodo di funzionamento della ex mia Caponord, e se ricapita l'occasione parteciperò a qualche altro raduno... resta solo da decidere con quale moto... Ultimamente sto perdendo la testa per una bella austriaca snella, alta, e... arancione! :D

Un grazie e arrivederci a presto a tutti!

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 18:54
da Ardocapo
Ciao Marco... mi spiace tanto... ma se, come dici tu, possederla doveva essere un calvario... beh.. hai fatto benissimo!!!
Grazie anche per il consiglio ;)
Prenditi un'altra moto... quella che più ti piace e fatti vivo ai raduni AOTR... io sicuramente non ci sarò ma come nelle marche, troverai altra gente simpaticissima che merita di essere frequentata...
Buona strada!

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 19:14
da maxbunker
Porcaccia la miseria ... Immagine
Non sai quanto mi dispiace leggere della tua via-crucis ... :cry:

Quando non va' non va', non ci sono santi ... hai fatto bene.

Spero ... anzi no !!!
Sono sicuro che ci vedremo ancora ai raduni, a prescindere dal destriero che hai scelto !!! :wink:

L@mps :motosmile:
Max

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 19:46
da dolomiti57
hai fatto benissimo
probabilmente sei stato sfortunato

auguri per il tuo nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 20:55
da bugio
In bocca al lupo per la tua prossima moto ! :wink:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 21:02
da BOBo
Mi dispiace che sia finita così,ma d'altra parte capisco le esigenze di chi vuole potersi godere il mezzo che ha comprato.
A presto.
BOBo

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 22:08
da CN57
Mi dispiace per le tue disavventure, ci sono passato anche io. :(
Ho avuto anche io dei problemi con la mia capo ma, grazie al mio mecca, adesso li ho risolti (spero) definitivamente.

Ti faccio un in bocca al lupo per il prossimo acquisto.

Ciaooooo.... :salta:

p.s.- scusa la sfacciataggine ma..... cos'hai da vendere? :D

Inviato: giovedì 31 luglio 2008, 8:46
da marioloc
Ti capisco, perchè anch'io ho tribolato parecchio con la mia. Non ti nascondo che anche in questa ultima settimana di ferie, più volte ogni volta che sentivo qualche odore strano, mi arrivava un pugno nello stomaco, per paura che fosse qualcosa alla capo... so non è un bell'andare... Un salutone

Inviato: giovedì 31 luglio 2008, 9:32
da Renrunner79
Mi dispiace Ullallà che hai mollato,ma ti capisco benissimo,una situazione simile l'ho vissuta anche io qualche anno fa con la Pegaso e dopo otto mesi di guai la vendetti per disperazione.Ti auguro di trovare un mezzo che ti consenta di dar sfogo alla tua passione motociclistica,senza patemi

Inviato: giovedì 31 luglio 2008, 15:34
da stefano53
..in bocca al lupo ...peccato xche' come dici tu la Capo e' un gran moto ...poi a volte nascono ( come x tutte le case costruttrici del resto)..quelle "sfigate" ..e a te ne e' capitata una .....magari c'e' qualcuno di AOTR che ne vende una "super collaudata" e tenuta da "Dio" ......pensaci ..!! :tutticontenti:

Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 11:31
da D@rione
Quando una macchina o una moto nascono male, non c'è verso.... peccato però! Ma sono sicuro che ci rivedremo!

Buona strada!!

D.

Inviato: sabato 2 agosto 2008, 19:49
da omer68
Alle moto nate male o ai fantasmi nel motore credo poco...
credo di più alle ragnatele nella testa dell' assistenza...
Vendere una moto perchè non c'è una buona assistenza fa incazzare...ed è quello che stà succedendo anche a me purtroppo... :evil:

Inviato: sabato 2 agosto 2008, 20:19
da atmavictu
omer68 ha scritto:Alle moto nate male o ai fantasmi nel motore credo poco...
credo di più alle ragnatele nella testa dell' assistenza...
Vendere una moto perchè non c'è una buona assistenza fa incazzare...ed è quello che stà succedendo anche a me purtroppo... :evil:
mi spiace per l'odissea che hai vissuto.
io l'ho superata, ma l'assistenza alla mia la faccio da me, nulla togliendo ai professionisti seri, fiore etc, i mecca aprilia non vengono seguiti come si conviene.
non che il mondo di altre marche bmw in testa sia meglio, loro hanno in + rispetto all'aprilia il carro attrezzi compreso nel pacchetto, se l'hanno incluso un motivo ci sarà poi, ma ciò non giustifica la mamma menefreghista, almeno dal momento dell'acquisto in poi.
in bocca al lupo con le prox moto che avrai, josé

Inviato: domenica 3 agosto 2008, 11:11
da elisocofra
omer68 ha scritto:Alle moto nate male o ai fantasmi nel motore credo poco...
credo di più alle ragnatele nella testa dell' assistenza...
Vendere una moto perchè non c'è una buona assistenza fa incazzare...ed è quello che stà succedendo anche a me purtroppo... :evil:
Sono daccordo.

Sono sicuro che tutti i problemi avuti non sarebbero forse nemmeno emersi con una manutenzione preventiva di uno che conosco la moto ed agisce di conseguenza.

A volte, un problema eletrico da risolvere con 1 euro (proprio quello che succede più spesso sulla CN), non individuato bene, puo essere a l'origine di una multitudine di problemi tipo quelli che hanno costretto il nostro amico a vendere la moto.

Quanti regolatori, quante batterie ecc sono state cambiate solo per un problema di falso contatto ad una spina ? Ed esempi cosi ne avrei a valanga.