le marmitte (viste le tendenze) piu sotto coda....
i fari, probabilmente uno sopral'altro..piu filanti, aereodinamici.
non è semplice..
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
1- cosa ti fa' pensare che cambino telaio?
quello attuale con le piastre in alluminio ed il traliccio in acciaio e' ideale x venir modificato a costi contenutissimi ed e' cmq molto rigido...
2- il cilindro ant e' troppo in avanti:
cosi' aumenti di brutto l'interasse...
3- un po' tanta plastica, nn trovi?
4- fortuna che nn sei designer senno' era il colpo di grazia x Aprilia!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
NON CI CREDERAI, MA PROPRIO OGGI HO VISTO IL PROTOTIPO CHE ERA STATO TRESENTATO NEL 2003 SECONDO LA CASA APRILIA DELLA NUOVA ETV 1000.
ERA MOLTO BELLO...
SE RIESCO AD ACCEDERE AL FILE VE LO POSTO...
NON è UN DISEGNO
NON è UNA ELABORAZIONE FOTOSHOP(NON VOGLIO DIRE NULLA SUL TUO LAVORO MAX)
E' UNA CAPONORD VERA E PROPRIA FUNZIONANTE.
CIAO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein