Lo so che sono uno stress ad aprire topic di richieste continuamente, ma più uso questa moto, più mi diverte; più la scopro e più mi ci appassiono ed ora che viene l'inverno (e l'asfalto va necessariamente mollato), vorrei provare un pò di off-road leggero (dato che se non ho capito male, si riesce a praticare anche in inverno).
Ora...
Non ho mai provato e, a parte il casco, una giacca turistica ed un paio di stivali vagamente enduristici, credo di non avere l'abbigliamento (e questo sarebbe già il primo consiglio che vi chiederei: l'abbigliamento)
Punto due...
Dove vado? Con chi vado? Qualcuno mi sta dietro con un pò di pazienza? Mi conviene pensare a gomme un pò meno stradali delle Tourance EXP (che ho riscoperto dopo le brutte sensazioni iniziali) o per qualcosina di leggero vanno bene anche loro per iniziare? Un eventuale tassello (magari non troppo cattivo) è utilizzabile senza grossi problemi in un ipotetico tragitto casa-lavoro?
Se qualcuno dovesse organizzare qualcosa non troppo distante da casa mia (non vorrei fare una giornata massacrante, come tutte le prime giornate e poi dovermi sobbarcare 500 km di viaggio per tornare a casa), io verrei volentieri.
Vi ringrazio antiipatamente