Radarman, tu che hai lo StreetPilot......

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Radarman, tu che hai lo StreetPilot......

Messaggio da Moma »

...E naturalmente chiunque altro amico lo avesse (ho scoperto che questo prodotto di nicchia é diffuso tra i CNisti 8) ).

Ho trovato, da un referenziatissimo dealer inglese che posta su EBAY (UK), la possibilità di acquistarlo (StreetPilot III De Luxe), con regolare garanzia, nuovo, completo, ecc.

La lingua non é un problema xche il tizio mi ha linkato al "download" di Garmin ed in effetti, posso aggiornare come voglio.

Il prezzo (comprese spese corriere) é pari a 795,00 LST (circa 1130 eurini, più o meno).

Sono molto tentato, qui non si trova a meno di 1430 Euro, sarei grato a tutti per i Vostri commenti (sul prodotto, so' già che é UNA BOMBA :giullare: :giullare: :giullare: ).

Thanks anglosassoni

Moma
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Uscira qualcosa che si chiamera TTR :sbellica:
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:11, modificato 2 volte in totale.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Radarman, tu che hai lo StreetPilot......

Messaggio da ALEX (LI) »

Moma ha scritto:...E naturalmente chiunque altro amico lo avesse (ho scoperto che questo prodotto di nicchia é diffuso tra i CNisti 8) ).

Ho trovato, da un referenziatissimo dealer inglese che posta su EBAY (UK), la possibilità di acquistarlo (StreetPilot III De Luxe), con regolare garanzia, nuovo, completo, ecc.

La lingua non é un problema xche il tizio mi ha linkato al "download" di Garmin ed in effetti, posso aggiornare come voglio.

Il prezzo (comprese spese corriere) é pari a 795,00 LST (circa 1130 eurini, più o meno).

Sono molto tentato, qui non si trova a meno di 1430 Euro, sarei grato a tutti per i Vostri commenti (sul prodotto, so' già che é UNA BOMBA :giullare: :giullare: :giullare: ).

Thanks anglosassoni

Moma
Se viene venduto in UK non ci dovrebbero essere problemi, ma se è prodotto per il mercato americano ha un database map diverso dal nostro.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Confermo, Versione BaseMap Atlantico (quindi Europa rel. 5.0), anche il dealer sconsiglia la versione America (che costerebbe meno) perché inadatto a noi.

Devo solo aggiornare la lingua, via PC.

GRazie anche ad Ardocapo che mi segnala un buon prezzo, il migliore a livello domestico.

Ardo, ma é vero che il Sud é coperto "così così" dai CD cartografici?

Moma
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Comunque costa sempre tutto troppo caro... aspetterei
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:12, modificato 2 volte in totale.
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Garmin

Messaggio da Radarman »

Ciao Moma,

il prodotto è una bomba è questo già lo sai...... :D

Il prezzo a cui lo hai trovato non mi sembra da meno, va solo verificato cosa ti danno con quel prezzo. ;-)

Mi spiego meglio...
se è VERAMENTE la versione De Luxe che comprende, come saprai, oltre allo Street Pilot anche:
- Cartografia dell'intera Europa
- Memoria da 128MB
- Lettore USB per la memoria da 128MB
- Cavo di connessione seriale al PC
- Supporto auto fisso
- supporto "trasportabile"

Il prezzo è senz'altro competitivo!

Fai attenzione però.....
ad esempio, il sito linkato da Ardocapo vende un De Luxe, peccato che il prezzo sia IVA esclusa così come indicato nelle "Condizioni". Occhio ragazzi, questi ci marciano!!! ;-)

Il prezzo di quello che hai trovato su sito Inglese è compreso di VAT??

La cosa mi fa un po dubitare, ma francamente non mi stupirei più di tanto se quel prezzo fosse "reale"! Nel campo dell'elettronica e dell'informatica (di cui mi occupo) queste "sorprese" sono all'ordine del giorno! :x

Un saluto

Radarman
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Grazie di tutto Radarman..

Ti confermo, versione Deluxe completa, il prezzo é quello "finito". Se sei curioso, vai su www.ebay.it, cerca "streetpilot" nel mondo, l'annuncio/gli annunci in GBP sono quelli.... il dealer é Mandy Phillips, referenziatissima, ne ha già venduti non so quanto.

Intendiamoci, la corrispondente versione U.S.A. si vende oltreoceano a circa 700 Dollari (molti eurini meno che da noi), per cui.... hai ragione, é che in Italia te lo fanno stra-pagare.

Nel mio caso é probabile che il dealer, qualificandosi quale privato, riesca ad eludere la VAT, fatti suoi. Io dovrei rimetterci solo la copertura della garanzia: non so se Synergi (importatore italiano Garmin) riconoscerebbe la garanzia "uk". Comunque, mi "gratto" lì e spero non si rompa...

Infine ho deciso, lo compro...ti contatterò per dritte sull'allacciamento all'impianto elettrico.

Grazie

Moma
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”