UPGRADE CAPONORD DEL 2003 O CAMBIO PER MODELLO 2005

Tutto quanto riguarda la Caponord...

INVESTO SU QUESTA MOTO O CAMBIO PER MODELLO ABS???

VAI AVANTI CON LA TUA!
18
78%
CAMBIA PRENDI UNA 2008 CON ABS!
5
22%

Voti totali: 23

Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

UPGRADE CAPONORD DEL 2003 O CAMBIO PER MODELLO 2005

Messaggio da Camver »

Ciao a tutti,

come va?

Per prima cosa voglio dirvi LA MIA CAPO ADESSO VA!!!!! e va anche bene :tutticontenti: .

Usata tutta la settimana scorsa, domenica in giro e anche questa settimana nessun problema. :banana: Quindi alla domanda per quanto? rispondo ancora per molto :love: a meno che?????????

Vi voglio rendere partecipi di queste SCIMMIE O meglio S*ghe mentali che mi sto facendo da quando sono approdato qui. :angeldevil:

Adesso girando per questo forum e vedendo le vostre bimbe tutte belle con:

occhi lucenti (xenon) 8)
tacchi alti (sospensioni) :fajepaura:
truccate all'ultima moda (carbonio) :motosmile:
che cantano come usignoli (leovince) :andydj:

mi sono venute delle scimmie pazzesche. :tusipazz:

LA VOGLIO TUTTA IN CARBONIO NERA CATTIVA, SEXY ALTA CON UN SOUND DA GP ED UNA TENUTA DA PARIS DAKAR!!!!!!! :salta: :salta: :salta: :champion:

Solo che mi chiedo, ne vale la pena investire ancora sulla mia 2003 42000 km senza abs??? :help:

O magari c'e' da cambiare e prendendo un modello piú recente con ABS da customizzare???? :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

COSA NE DITE??? :nonsò:

SALUTONI DA CAMVER
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: UPGRADE CAPONORD DEL 2003 O CAMBIO PER MODELLO 2005

Messaggio da Bimbo75 »

.....l'unico motivo che potrebbe pesare sul cambio è secondo mè lì ABS...del resto vale la pena cambiarla?? 42000 km sono...un fine rodaggio vedendo gli altri del forum che girano con CAPO con più di 100000 km... :lol: :lol:
considerando la valutazione della nostra poi non sò neanche se un conce te la ritira per un usato....e da privati non è poi così facile venderla....POI DEGUSTIBUS....se vuoi cambiare FAI pure :giullare: :giullare:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

quoto le considerazioni di bimbo. tieni presente che io ho una 2002 e non penso minimamente di cambiarla, non penso convenga, prima di tutto per il fatto che la mia è senza catalizzatore, cioè non è tappata, in + ho messo su tante cose, per es.: gpr titanio, filtro kn, contamarce, mono bitubo con interasse regolabile con molla da 180 anziché quella originale da 70, biellette RR, tubi freno in treccia acciaio, dieci metri quadri di carbonio, voltmetro digitale, allarme due vie con comando remoto, plexy personalizzato, selle personalizzate, bixenon, paramotore RR, paracarene hepcp & becker, parafaro in plexiglas, manopole riscaldate, prese di corrente ausiliarie, impianto per bauletto con presa di corrente e secondo stop, stop a led, frecce a led, pulsantone 4 frecce, modifica regolatore e ricarica, etc.
e non ho finito :tie: :tie: :tie: :tie:
immagini quanto tempo occorrerebbe per rismontare tutto?
e se non li smonti quanto ci perdi?
per cosa?
la mia ha solo 30k ikm.
ciao e buone scimmie, josé
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

La Caponord ormai è un fatto puramente sentimentale,per chi se la compra,la customizza o ne acquista un modello più recente quando ha fatto tanti Km,tipo oltre 90000 per intenderci.
Se invece vedi le cose più razionalmente difficilmente ti orienti sul CN o ci investi molto denaro.
Certo che 42000 Km non sono molti e mio parere il solo abs non mi farebbe propendere per la sostituzione della moto.
Per gli accessori è solo una questione di denaro e di autocontrollo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ah,sull' argomento io non sono il più indicato a dare consigli 8)
Ciaooooooooo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Personalmente se dovessi cambiare la mia 03 per un altra capo punterei dritto alla RR...
Venendo al tuo dilemma credo che economicamente non abbia molto senso, inoltre una capo con 42.000 km son sicuro che abbia ancora molto da dare.
Le scimmie o le ignori o le accoppi...se cominci a ragionare sul fatto che valga o meno la pena non ti diverti nemmeno ad accopparle.
Paracarro zen
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Tieni la tua, coi soldi che devi mettere per la moto 2005, sai di scimmie......a meno che (quoto bugio) non prendi una RR: sei sempre senza ABS..... ma è una RR, non si discute
lamps
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Anno 2003, no abs, no catalizzatore....Ma....Io non posso che dire:- NON LA CAMBIO :wink: non ho intenzione di cambiarla, non ci ho mai pensato, tanto e vero che se continuo così ne faccio un prototipo :giullare: e non oso da tempo .....controllare la cifra delle varie decine di accessori già montati :giullare: e di quelli che so che quanto prima monterò :giullare:

SI , ma molti potrebbero dire , spendi su una moto "morta" ,può essere , MA NON PER ME ! e una ottima moto, con un ottimo telaio, un ottimo motore, e tolti quei 4 difetti , dite la verità e una vera MOTO !!!! che da delle soddisfazioni a chi di moto se ne intende !

Immagine

PER NON PARLARE DI QUESTA

Immagine
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

io penso proprio che tu non debba cambiare la tua moto io ho una 2002 ed ho percorco solo 69ooo e ti posso gantire che non ho grossi problemi di eletrronicaperche il punto nevralgico di queste moto e appunto l'impianto elettrico.un mio amico ha una 2004 con abs e ti posso dire che ha psesso problemi elettrici poi valuta tu. Se ti piacono gli sterrati ad esempio non e che sia tanto adatto l'abs e poi il primo amre non si scorda mai :P
Immagine
nell' incertezza spalanca Skpe antimo1978
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Giampaolo ha scritto: e una ottima moto, con un ottimo telaio, un ottimo motore, e tolti quei 4 difetti , dite la verità e una vera MOTO !!!! che da delle soddisfazioni a chi di moto se ne intende !
Questo sì che è una grande verità!!! :wink: :wink:

Tieni la tua moto, sistema quello che eventualmente non ti soddisfa, e vedrai che ti darà ancora tante soddisfazioni e ti farà percorrere moltissimi km.
FABIO

Immagine
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

secondo me dovresti tenere la tua.anche perchè se volessi rivenderla penso che ci ricaveresti poco
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Se vuoi un consiglio...
tieni la tua e investi un pò sulla personalizzazione!! :wink:
Di sicuro, il solo ABS, non vale la pena del cambio di moto con relativa spesa...
La mia Nordy ha 24000 km ed è come nuova...poi con tutti gli accessorii che ho montato in questo fermo invernale non ci penso proprio a cambiarla, nè ora nè tra 30 o 40000km!!!
Della serie... la tengo finchè và!!!! :giullare:

PS: occhio allle scimmie....ti assalgono all'improvviso quando meno te lo aspetti!!! :tie:
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Io invece vado controccorente.... :roll:

Se hai la possibilità andrei su una versione più recente per i seguenti motivi:

1) l'abs, anche se lo usi una volta nella vita, è sempre utilissimo... :wink:
2) con una CN con meno km ti allunghi la carriera motociclistica in sella a questa magnifica moto... 8)
3) dispiace dirlo, :( ma è questo il momento di cercare occasioni... si fanno ottimi affari... :ok1:
4) se la tua la dai indietro adesso puoi ancora realizzare qualcosa, tra qualche anno no... :old:

Naturalmente IMHO

Comunque qualsiasi scelta farai, l'importante è che resti in sella alla capo....
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Anche io, un anno e mezzo fa, sono andato in tilt per vari problemi che aveva la mia cn e volevo cambiarla. Poi ho trovato un mecca che me l'ha abbastanza sistemata e allora la malsana idea è regredita leggermente fino a quando, prima di natale, Markil ( :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: ) mi ha venduto la sua centralina e la moto è rinata. Naturalmente l'idea di cambiarla è DEFINITIVAMENTE morta ed ora sono ancora di più innamorato della mia motona e mi sto preparando con le scimmie. :wink: :wink: :wink:
NO, NON LA CAMBIERO' MAI E SPERO DI POTER ARRIVARE CON LEI FINO ALLA FINE. :salta:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
I LOVE FOR EVER MY CN!!!!
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Giampaolo ha scritto:Immagine
:o :o :o
Giampaolo..... come fai a tenerla sempre così pulita???
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :evil: :evil:
La mia dopo 2 giorni che la lavo è nuovamente come prima (soprattutto il cerchione posteriore con il grasso della catena).
Dimmi il segreto!!! :wink: :wink:

p.s.- a proposito di cerchioni.... il liquido che adoperano gli autolavaggi per i cerchioni delle auto va bene anche per i nostri cerchioni? :roll: :roll:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

CN57 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Immagine
:o :o :o
Giampaolo..... come fai a tenerla sempre così pulita???
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :evil: :evil:
La mia dopo 2 giorni che la lavo è nuovamente come prima (soprattutto il cerchione posteriore con il grasso della catena).
Dimmi il segreto!!! :wink: :wink:

p.s.- a proposito di cerchioni.... il liquido che adoperano gli autolavaggi per i cerchioni delle auto va bene anche per i nostri cerchioni? :roll: :roll:
Ciao CN57 8) io ho costruito l'oliatore e quindi.... l'olio lo sparo direttamente su la catena....e non si porca.....io uso un prodotto della nautica....si chiama RADIANT !!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”