Fedro ha scritto:Ciao
Fedro
Finalmente scopro che non sono il solo con una Caponord RR, hai fatto una visitina sul mio sito di M&TOOR? Trovi il link nella firma.
Per il kit ho chiamato ora ora il concessionario, ma non c'era l'addetto, ci riprovo oggi, speriamo bene....[/quote]
Certo, l'avevo già visto, molto interessante, se capitate nuovamente da queste parti posso segnalarvi diversi sterrati niente male e per tutti i gusti....sai com'è, belle le pieghe ma anche la polvere non è male
Devo dire che il pannellino funziona decisamente bene.
PS x Moma: allora prob è solamente per la RR...strano
Ciao
Fedro[/quote]
Bene Fedro, terrò presente la tua segnalazione, soprattutto per pianificare qualcosa l'anno prossimo, chiariamo ora alcune cose sul kit dell'aprilia.
Il kit è stato fatto SOLO per la Caponord RR (non so se sarà possibile qualche implementazione anche per la CN standard) e viene distribuito in questi giorni a tutti i concessionari che hanno avuto in carico tale modello, consiste di 2 parti:
1. la pezza di gomma da applicare alla griglia presente sul lato dx del paramotore in carbonio (guardando la moto frontalmente), questa evita che l'aria raccolta si scarichi sulle gambe del pilota, quando riparte dopo essere stato fermo o aver proceduto a velocità molto bassa.
2. dei distanziali da applicare ai tubi proteggi carena per allontanere di poco i tubi dalla stessa, infatti è stato evidenziato che attualmente si comportano come un pezzo unico con la carena stessa facendola diventare più grande per i flussi d'aria che quindi passano lontani dal pilota, non è quindi necessario montarli se uno si trova bene così.
Nel kit c'è tutto l'occorrente perchè uno possa montarsi tutto da solo in quanto la cosa è di estrema facilità, io lo farò oggi, poi vi racconto
E' importante rilevare come l'aprilia tenga ai propri prodotti e al cliente implementando migliorie a costo zero, c'è però da rilevare, come al solito, che se non avessi fatto io una serie di telefonate incrociate a seguito della segnalazione di Fedro non avrei saputo della esistenza del kit, e qui ancora una volta l'assistenza perde punti....
P.S. per il webmaster: quando torni dalle ferie non sarebbe bene creare un settore dedicato alla Caponord Rally Raid?