92 Euriiiiii

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

92 Euriiiiii

Messaggio da Twister »

lunedì ero quasi deciso a riverniciare la fiancatina della Capo -grigio dust - dopo un'uscita fuoristradistica. Primo problema gli adesivi, vado dal concessionario ad informarmi........ Serie completa 92,00 Euro..... possibile :evil: ?! Possibilissimo!

Costa meno (quasi) il manubrio della RR. Mi sà che investirò in quello..... ed il graffio rimane!!!

Ciao a tutti.
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: 92 Euriiiiii

Messaggio da Neo »

gli adesivi si possono fare... ne fai quanti ne vuoi ... si potrebbe anzi fare un sondaggio a quanti interesserebbero.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Mi pongo in lista per gli adesivi della Caponord 8)
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto:Mi pongo in lista per gli adesivi della Caponord 8)
Bravo. :D :D Ma QUUUUAAALIIII. 8) 8) 8) Fiancatine? :-? post o ant. :roll: :roll: Modello? 02-3-4??? :( :( :( o i u'lioni? :D :D :D :D

piesse: a mè non servono. :bikelink: :ridi: :bikelink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

neocaponordista ha scritto:gli adesivi si possono fare... ne fai quanti ne vuoi ... si potrebbe anzi fare un sondaggio a quanti interesserebbero.
:wink: :wink: :wink: :wink: ...e ci sono i link già pronti. 8) 8) 8)
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Il Kit completo degli adesivi, per me difficile da reperire ,anche con i file (che ho ) non so da chi farmeli stampare :-? :(
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

Adesivi adesivi adesivi adesivi allora questi adesivi,miiiiiiiiiiii avessi il copyr.....(non so più come si scriva) ,i piccioli a palate farebbi.

Lampi Adesivi :salta: :salta:
Ultima modifica di atlantic08 il venerdì 27 marzo 2009, 7:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Ragazzi, io ci ho provato a farli fare nn originali, ma sono giunto alla conclusione che era meglio spendere x gli originali.... :(

Forse dipende anche dal colore della Capo, la mia è un 2001 rosso flame ed il colore dell'adesivo è difficile da riprodurre, cosi mi hanno risposto 4/5 operatori del settore, si poteva fare simile, però a quel punto ho si riverniciava tutta la moto, o restava un rattoppo....
Pensate che solo oggi sono riuscito ad entrare in possesso ( almercato nero) e finalmente avere tra le mani ben 1/4 del rarissimo e preziosissimo rosso flame..... che ho subito riposto in cassaforte, in attesa di portarlo domani dal carroziere.....

Tutto consireraro tra deflettore sx ( arriva dalla Capo di Markil) adesivi( procuratimi da Fiore) vernice (vere gocce del mio sangue) e verniciature... spendero come se avessi potuto aqcuistare le plastiche già verniciate dall'Aprilia....

Partirò presto domattina, tipo trasporto di organi......

P.s, x i possessori di Capo rosso flame...

Quel tipo di vernice nn si trova più....

Augri! :wink:
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file :o ????

GRAZIE :P
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...Posso informarmi da un conoscente che produce adesivi e cose simili per furgoni e insegne publicitarie in genere... ne avevamo già parlato un pò così in generale...se si riuscisse ad avere un certo numero di "ordini" forse gli potrebbe interessare...appena posso lo sento e vi informo...
P.S: logicamente sarà difficile che faccia dei colori particolari tipo rosso flame...li bisognerà " standardizzare" .....tipo grigio,nero,bianco,poi mi informo anche sulla disponibilità di colori... :roll: :roll:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

io sto cercando chi mi fa l'adesivo cupolino... lo avevo nel multistrada col logo della sicilia e il mio nickname...
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Twister ha scritto:La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file :o ????

No,l quei fileAprilia del serbatoio seria 2001/2004 che sappia io nel forun nn ci sono......
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

Maltese ha scritto:
Twister ha scritto:La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file :o ????

No,l quei fileAprilia del serbatoio seria 2001/2004 che sappia io nel forun nn ci sono......
Beh! peccato... Grazie comunque della risposta :wink:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Twister ha scritto:
Maltese ha scritto:

Beh! peccato... Grazie comunque della risposta :wink:
ti spedisco i miei via mail................. 8)
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

ti spedisco i miei via mail................. 8)[/quote]

ti ringrazio :D questa e la mail fabio.tatini@gmail.com

:oops: visto che ci sei....... perchè non mi invii anche il manuale officina :oops: :oops: Sono troppo sfacciato...............?

Grazie ancora.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”