Costa meno (quasi) il manubrio della RR. Mi sà che investirò in quello..... ed il graffio rimane!!!
Ciao a tutti.
Bravo.Giampaolo ha scritto:Mi pongo in lista per gli adesivi della Caponord 8)
neocaponordista ha scritto:gli adesivi si possono fare... ne fai quanti ne vuoi ... si potrebbe anzi fare un sondaggio a quanti interesserebbero.
No,l quei fileAprilia del serbatoio seria 2001/2004 che sappia io nel forun nn ci sono......Twister ha scritto:La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file????
GRAZIE
Beh! peccato... Grazie comunque della rispostaMaltese ha scritto:No,l quei fileAprilia del serbatoio seria 2001/2004 che sappia io nel forun nn ci sono......Twister ha scritto:La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file????
GRAZIE
ti spedisco i miei via mail................. 8)Twister ha scritto:Beh! peccato... Grazie comunque della rispostaMaltese ha scritto:No,l quei fileAprilia del serbatoio seria 2001/2004 che sappia io nel forun nn ci sono......Twister ha scritto:La serie completa che cerco io è quella della Capo orecchiuta anno 2002 colore grigio dust. Gli adesivi sono grigio chiaro e la scritta aprilia è quella grande sul serbatoio....... C'è qualcuno che ha il file????
GRAZIE