si chiamerà aprilia tuareg ed il motore sarà un 1300 due tempi bicilindrico con 180 cv alla ruota, il propulsore è quello in comune con il caballero e che potrebbe montare anche l'aspes...
Giampaolo tu che sai tutto sai mica chi minchia è il progettista che ha fatto questo sgorbio? non sarebbe stato meglio ordinare il nuovo progetto ad Alberti? proprio questa mattina dopo aver parcheggiato la mia "vecchia" mi si è avvicinato un ragazzo proprietario di un supertenerè e voleva sapere se la mia era l'ultimo modello della caponord e che la trovava bellissima,quando gli ho risposto che era l'ultimo modello ma era fuori produzione non ci voleva credere pensava che lo stessi prendendo per il culo,secondo me il problema delle nostre caponord, che fra l'altro ho sempre affermato sin da quando l'ho acquistata fra l'altro preferendola al gs che dopo averlo provato non me lo comprerei neanche a metà prezzo in periodo di saldi,è prima di tutto il fatto di chiamarsi aprilia come ho già letto migliaia di volte sul nostro forum e poi secondo me come linea era troppo in anticipo per l'anno 2001 e nessuno la cagava mentre ora desta curiosità e lasciatemelo dire anche ammirazione da parte di molti possessori di moto,e ci metto anche qualche proprietario di gs a cui l'ho fatta provare.
spero di non avere annoiato nessuno con questo sfogo ma io la penso così.
pinosauro ha scritto:Giampaolo tu che sai tutto sai mica chi minchia è il progettista che ha fatto questo sgorbio? non sarebbe stato meglio ordinare il nuovo progetto ad Alberti? proprio questa mattina dopo aver parcheggiato la mia "vecchia" mi si è avvicinato un ragazzo proprietario di un supertenerè e voleva sapere se la mia era l'ultimo modello della caponord e che la trovava bellissima,quando gli ho risposto che era l'ultimo modello ma era fuori produzione non ci voleva credere pensava che lo stessi prendendo per il culo,secondo me il problema delle nostre caponord, che fra l'altro ho sempre affermato sin da quando l'ho acquistata fra l'altro preferendola al gs che dopo averlo provato non me lo comprerei neanche a metà prezzo in periodo di saldi,è prima di tutto il fatto di chiamarsi aprilia come ho già letto migliaia di volte sul nostro forum e poi secondo me come linea era troppo in anticipo per l'anno 2001 e nessuno la cagava mentre ora desta curiosità e lasciatemelo dire anche ammirazione da parte di molti possessori di moto,e ci metto anche qualche proprietario di gs a cui l'ho fatta provare.
spero di non avere annoiato nessuno con questo sfogo ma io la penso così.
ciao
Come non lo sai ? e lo stesso che ha disegnato la NSU Prinz