Pagina 1 di 1

APRILIA ROAD ASSISTANCE

Inviato: venerdì 8 agosto 2003, 13:50
da ALEX (LI)
Ho acquistato la moto (Caponord RR) il 12 giugno e solo ieri 7 agosto ho ricevuto l'adesivo da mettere sul libretto di garanzia, alla data di oggi non mi sono però ancora stati consegnati la Card e il libretto dell'APRILIA ROAD ASSISTANCE, il servizio di soccorso che aprilia concede per il primo anno dalla data d'acquisto.

Il servizio assistenza clienti mi ha scritto che deve darmelo il concessionario, il quale come al solito non ne sa nulla, vorrei quindi sapere se altri con Pegaso, Caponord o qualsiasi altra moto aprilia si trovano nelle stesse condizioni.

Se poi qualcuno fosse così gentile da inviarmi per posta i riferimenti da chiamare per il servizio A.R.A. (telefono - indirizzo- fax - ???) gli sarei molto grato, magari anche al mio indirizzo abellucci@mototouronoffroad.it

Speriamo intanto di non averne bisogno! :wink:

Card

Inviato: venerdì 8 agosto 2003, 15:27
da Sgaio
La CARD l'ho ricevuta per posta dopo che il concessionario aveva spedito all'Aprilia il tagliando di consegna. Invece non ho mai avuto il Road Assistance... :o
Dovrebbero organizzarsi un po' in Aprilia... :roll:

Inviato: venerdì 8 agosto 2003, 23:53
da Ardocapo
fatta assistenza con motoonline... ottima direi

Re: APRILIA ROAD ASSISTANCE

Inviato: sabato 9 agosto 2003, 16:01
da Moma
ALEX (LI) ha scritto:Ho acquistato la moto (Caponord RR) il 12 giugno e solo ieri 7 agosto ho ricevuto l'adesivo da mettere sul libretto di garanzia, alla data di oggi non mi sono però ancora stati consegnati la Card e il libretto dell'APRILIA ROAD ASSISTANCE, il servizio di soccorso che aprilia concede per il primo anno dalla data d'acquisto.

Il servizio assistenza clienti mi ha scritto che deve darmelo il concessionario, il quale come al solito non ne sa nulla, vorrei quindi sapere se altri con Pegaso, Caponord o qualsiasi altra moto aprilia si trovano nelle stesse condizioni.

Se poi qualcuno fosse così gentile da inviarmi per posta i riferimenti da chiamare per il servizio A.R.A. (telefono - indirizzo- fax - ???) gli sarei molto grato, magari anche al mio indirizzo abellucci@mototouronoffroad.it

Speriamo intanto di non averne bisogno! :wink:
Anche io ho ricevuto da poco l'adesivo da appiccicare sul libretto garanzia, che ho avuto subito con l'acquisto (maggio 2003).
Il Road Assistance Book mi é stato consegnato quasi un mesetto dopo, dallo stesso concessionario.

Nelle more che il tuo Conce riprenda conoscenza e torni tra noi, ti scrivo i numeri di telefono del soccorso:

ITALIA (numero Verde) 800-591762
ITALIA (dall'estero) +39-02-66165675

Sulla stessa (seconda) pagine del libretto, ci sono anche un'infinità di altri numeri, specifici per ogni paese visitato.
Sono molti se ti interessa qualcuno in particolare, fammi sapere.

Lamps.

Inviato: sabato 9 agosto 2003, 17:12
da attila
...acquisto Marzo 2002...

consegnato tutto e subito... 8)

ancora una volta, a parte le ovvie responsabilità Aprilia, direi che il concessionario fà la differenza...

:wink:

Inviato: giovedì 21 agosto 2003, 15:40
da paco74
io l'ho comprata il 1° ottobre 2002 e non ho acora visto ne la card ne il libretto!!!!!!

Inviato: lunedì 1 settembre 2003, 15:34
da ALEX (LI)
paco74 ha scritto:io l'ho comprata il 1° ottobre 2002 e non ho acora visto ne la card ne il libretto!!!!!!
Ringrazio Moma per la risposta anche in privato, il tagliando della garanzia vine inviato a tutti per posta, la card e il libretto ARA dovrebbero essere invece consegnati al momento dal concessionario a quanto pare, mi ha infatti scritto perchè la vada a ritirare, ma solo dopo che gli avevo girato la e-mail del servizio clienti aprilia che mi diceva di rivolgermi a lui....

Inviato: lunedì 1 settembre 2003, 18:59
da Ardocapo
scrivi alla casa

Inviato: lunedì 1 settembre 2003, 19:46
da carlodg
Si può rinnovare l'assistenza Aprilia?
Lamps

Inviato: lunedì 1 settembre 2003, 19:52
da Ardocapo
insisto.... scrivi alla casa

Inviato: martedì 2 settembre 2003, 10:24
da ALEX (LI)
carlodg ha scritto:Si può rinnovare l'assistenza Aprilia?
Lamps
No, confermato ieri dal concessionario e anche dal servizio assistenza clienti aprilia, peccato, l'unica alternativa rimane una polizza Europe Assistance.

Inviato: martedì 2 settembre 2003, 10:34
da ALEX (LI)
Dimenticavo....... Ieri sono stato dal mio concessionario a Pisa, nell'occasione mi ha fatto vedere una moto in vendita appena arrivata, una Caponord MY2003 di appena 2 mesi, nuovissima con solo 3000Km, blu, perfetta, ha anche un bauletto GiVi montato, pare che il proprietario abbia bisogno di "battere cassa", quindi ho pensato che a qualcuno poteva interessare, info su www.parra.it, telefonare e chiedere di Alessandro Parra (il titolare), il prezzo dovrebbe essere intorno algi 8000Euro trattabili.

Inviato: martedì 2 settembre 2003, 13:49
da gigabike
Io ho fatto una Europ Assistance "moto no problem", durata 1 anno, max tre rimorchi all'officina aprilia più vicina, costo 92 euro.

Funzionamento verificato in Grecia, con due rimorchi in 5 giorni, mi hanno anche pagato l'albergo.

ciao

Inviato: martedì 2 settembre 2003, 13:54
da Ardocapo
Pagata 30 €